Stefano79 Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Come da titolo So che xè un giorno de festa e casca anche ben come ponte per farse un viaggetto, ma spero che non tutti gabi programmi. Chi ga voia de uscir? Avanti, parlè Cita
Cat832 Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Ciao, bhe se te vol mi e el mio mulo nn gavemo programmi, quindi semo liberissimi. Fame saver se xe altri che vol far qualcosa..... ciao Cita
Stefano79 Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 E far qualcossa de sera? Sì scusa, no gavevo specificado Intendevo de sera Cita
polpetta Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 domani io e Assist siamo fuori tutto il giorno ... posso prevedere soltanto che saremo cosi stanchi da prenderci con il cucchiaino (lo dico per esperienza ). bho.. Cita
saretta Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Mi son via tutto el giorno, torno la sera tardi.. ma se sarè ancora in giro magari... ve raggiungo per un saluto veloce!!! Cita
Ghost Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Sono impegnato pomeriggio e sera passerò il turno. Cita
Cat832 Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Quindi in pratica nn se fa niente? allora doman ghe tel a qualche amico per far qualcosa alla sera, ciao a tutti. Cita
SandroWeb Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Stasera xe l'Unione oltretutto...go un poco de valutar se uscir o no Cita
cucciolina Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Me dispiasi....stasera non posso! Bon divertimento a tutti Cita
Kiriranshelo Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 chi ghe sarà? mi son disponibile ma me servi un passaggio. purtroppo non posso guidar Cita
Stefano79 Inviato 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Alla fine ierimo: mi, Kiri, Star; Iaga e M4st3r Seratina tranquilla a zogar a briscola. Grazie a tutti, bonanotte Cita
trert Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 orca cio.. mi iero rimasto che no ussivi.. Cita
Kiriranshelo Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 orca cio.. mi iero rimasto che no ussivi.. e dove stava scritto? mi saria uscido anche a piedi ieri sera.. Cita
Cat832 Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Si ciò, anche mi iero rimasta che nn fazevi niente, un no iera, un no podeva, l'altro nn rivava, e inveze gavè fatto losteso. Bon deso so per la prox volta che qua nn ve mettè daccordo fin l'ultimo. bhe ma nn se tanto organizzadi he!!!!!! Cita
SandroWeb Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 bhe ma nn se tanto organizzadi he!!!!!! Non xe proprio così, anzi: podemo dir che solo ieri sera iera casin, le altre volte se semo sempre organizzadi nel migliore dei modi... Cita
Kiriranshelo Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 21.30 p.za Oberdan e poi Goblin ve rimando alle parole del nostro moderator Star. xe stade le ultime parole... significa che almeno lui in piazza ghe saria stado... con o meno el nostro supporto comunque ieri sera iera ognidun per le sue... ah 'sta gente che ga de vardar le partide de calcio comodamente spaparanzadi a casa alla tv Cita
Starlite Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Si ciò, anche mi iero rimasta che nn fazevi niente, un no iera, un no podeva, l'altro nn rivava, e inveze gavè fatto losteso. Bon deso so per la prox volta che qua nn ve mettè daccordo fin l'ultimo. bhe ma nn se tanto organizzadi he!!!!!! Cita
trert Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 bon dei.. stavolta xe ndada cussi dala prosima setimana che finisi le feste se poderà ricominciar a far le discussioni per ogni venerdi! Cita
mula alabardata Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 21.30 p.za ah 'sta gente che ga de vardar le partide de calcio comodamente spaparanzadi a casa alla tv oppur a bologna tornando a casa alle 3.30 de mattina! stanca ma felice!! Cita
polpetta Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 bhe ma nn se tanto organizzadi he!!!!!! Non xe proprio così, anzi: podemo dir che solo ieri sera iera casin, le altre volte se semo sempre organizzadi nel migliore dei modi... a dirla tutta.. quando non se organizza xe sempre piu casin de gente e se fa super seratone Cita
assist Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Xe vero!De solito co se organizza xe + casin de quando no se lo fa Cita
polpetta Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Xe vero!De solito co se organizza xe + casin de quando no se lo fa o son mi che non capisso la frase o te ga dito completamente el contrario de mi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.