Gazza Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 E sulle ali dell'entusiasmo la apro mi!!! Vai che si Volaaaaaaaa.... su le maniiiiiii Quote
Gazza Posted April 5, 2024 Author Report Posted April 5, 2024 Guido gavessi piacer de saver la formazion in anticipo e se possibile el risultato!! Quote
numanecia Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 Portier Braccino dx Difensor centrale braccino sx El resto xe nebbia basta i braccini Quote
Guiz Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 (edited) 15 ore fa, Gazza ha scritto: Guido gavessi piacer de saver la formazion in anticipo e se possibile el risultato!! A lori manca Ruggero e Danti squalificadi. Noi vedemo, per mi Bordin ga messo in campo la formazion giusta ad Arzignano, mentre nonostante l'ottima prestazion mi gavessi zogado diversamente contro i Berghem con due punte per 'ndar all'uno contro uno più spesso. Desso semo alla quarta partida in poco tempo e qualcosa va cambiado giocoforza. Malomo par stia ben ma credo sia rivado el momento de provar Crosara, anche per capir el livello del mulo, altrimenti te risci de doverlo lanciar ai play off senza alcun riscontro e con un bagaglio emozionale maggiore, visto che Struna xe sempre rotto (e non me piasi) e Ciofani inadatto a quel ruolo. Magari non dall'inizio ma un tempo ghe lo dassi. Esterni da far rifiatar quindi per forza Pavlev e Petrasso. Correia imprescindibile, Vallocchia stanco, quindi per mi Celeghin. Davanti El Azrak, Redan e Lescano. Edited April 6, 2024 by Guiz Quote
numanecia Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 33 minuti fa, Guiz ha scritto: credo sia rivado el momento de provar Crosara Forza Manuuuuuuuuuuuu Quote
forest Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 38 minuti fa, Guiz ha scritto: Ah si, convocassi Beyuku dalla primavera Doveroso, direi Quote
Gazza Posted April 5, 2024 Author Report Posted April 5, 2024 52 minuti fa, Guiz ha scritto: A lori manca Ruggero e Danti squalificadi, nessun infortunato. Noi vedemo, per mi Bordin ga messo in campo la formazion giusta ad Arzignano, mentre nonostante l'ottima prestazion mi gavessi zogado diversamente contro i Berghem con due punte per 'ndar all'uno contro uno più spesso. Desso semo alla quarta partida in poco tempo e qualcosa va cambiado giocoforza. Malomo par stia ben ma credo sia rivado el momento de provar Crosara, anche per capir el livello del mulo, altrimenti te risci de doverlo lanciar ai play off senza alcun riscontro e con un bagaglio emozionale maggiore, visto che Struna xe sempre rotto (e non me piasi) e Ciofani inadatto a quel ruolo. Magari non dall'inizio ma un tempo ghe lo dassi. Esterni da far rifiatar quindi per forza Pavlev e Petrasso. Correia imprescindibile, Vallocchia stanco, quindi per mi Celeghin. Davanti El Azrak, Redan e Lescano. Pavlev l'ultima no xe partido dalla panchina?? come fa a esser stanco Quote
Guiz Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 3 minuti fa, Gazza ha scritto: Pavlev l'ultima no xe partido dalla panchina?? come fa a esser stanco Appunto, lo faria zogar: lui e Petrasso Quote
marcoc Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 Mi personalmente faria sempre giogar Germano, fa entrambe le fasi sia attacco che difesa e corre come un forsennato. Onestamente tra Anzolin Petrasso Pavlev e Germano se devo nominare il migliore per me è Germano Quote
Gazza Posted April 5, 2024 Author Report Posted April 5, 2024 15 minuti fa, Guiz ha scritto: Appunto, lo faria zogar: lui e Petrasso Pardon... gavevo letto mal... Tra l'altro a mi Pavlev me piasi un casin... Quote
GiGi-TO Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 Forse mi sono perso negli ultimi tempi...Struna com'è messo? Quote
Guiz Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 18 minuti fa, GiGi-TO ha scritto: Forse mi sono perso negli ultimi tempi...Struna com'è messo? Bordin prima della partita con l'Atalanta aveva detto un paio di settimane. Quote
Cica Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 3 minuti fa, Guiz ha scritto: Bordin prima della partita con l'Atalanta aveva detto un paio di settimane. Stamattina corricchiava intorno al campo.. Quote
Guiz Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 7 minuti fa, Cica ha scritto: Stamattina corricchiava intorno al campo.. Sempre a Muggia? Quote
Cica Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 20 minuti fa, Guiz ha scritto: Sempre a Muggia? No,al Grezar. Quote
Guiz Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 Alla Virtus oltre a Ruggero e Danti squalificati dovrebbero mancare anche Zarpellon e Demirovic per un leggero infortunio. Malomo non giocherà, forse precauzione ma ha avuto un' amnesia e una commozione cerebrale quindi si preferirà tenerlo a riposo, spero quindi una chance a Crosara sia data dall'inizio. Ciofani perno centrale proprio non mi piace. Quote
Scrooge Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 14 ore fa, forest ha scritto: Doveroso, direi Quale sarebbe il ruolo di beyuku in questo modulo? Quote
forest Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 1 minuto fa, Scrooge ha scritto: Quale sarebbe il ruolo di beyuku in questo modulo? Può fare sia il centrale che il braccino (per far contento Kaiser ) Fisico e personalità non gli mancano di sicuro. Non dico di fargli fare il titolare, ma metti che la partita si metta bene... Alla fine non è un ruolo dove regna l'abbondanza, lui ha mezzi oggettivamente notevoli,. perché no? 1 Quote
Scrooge Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 Ah allora sarebbe molto interessante…leggendo solo le formazioni della primavere pensavo fosse un esterno sinistro vedi un po…😄 grazie Quote
Guiz Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 3 minuti fa, forest ha scritto: Può fare sia il centrale che il braccino (per far contento Kaiser ) Fisico e personalità non gli mancano di sicuro. Non dico di fargli fare il titolare, ma metti che la partita si metta bene... Alla fine non è un ruolo dove regna l'abbondanza, lui ha mezzi oggettivamente notevoli,. perché no? Sempre impiegato da esterno basso, ultimamente da quinto, in primavera finora, sia a destra che a sinistra. Molto fisico, veloce, piedi buoni, segna (4 gol), con quella giusta sfrontatezza di chi sa di essere forte. Ha anche una certa esperienza in Francia al massimo livello primavera. Non provarlo sarebbe un delitto. Quote
forest Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 (edited) 33 minuti fa, Guiz ha scritto: Sempre impiegato da esterno basso, ultimamente da quinto, in primavera finora, sia a destra che a sinistra. Molto fisico, veloce, piedi buoni, segna (4 gol), con quella giusta sfrontatezza di chi sa di essere forte. Ha anche una certa esperienza in Francia al massimo livello primavera. Non provarlo sarebbe un delitto. Ovviamente provato da esterno perché la Primavera difende a quattro e non a tre (sì, lo so che tu lo sai ) In effetti, a tre ha tutto per fare il quinto, vista la tendenza a salire palla al piede, anche se in realtà nasce centrale (ruolo che qua credo non abbia mai ricoperto). Comunque non gli mancano certo fisico, tecnica e personalità. Per farsi un'idea: Edited April 6, 2024 by forest Quote
forest Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 (edited) Edit Edited April 6, 2024 by forest Quote
Guiz Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 21 minuti fa, forest ha scritto: Ovviamente provato da esterno perché la Primavera difende a quattro e non a tre (sì, lo so che tu lo sai ) In effetti, a tre ha tutto per fare il quinto, vista la tendenza a salire palla al piede, anche se in realtà nasce centrale (ruolo che qua credo non abbia mai ricoperto). Comunque non gli mancano certo fisico, tecnica e personalità. Per farsi un'idea: Difendeva a 4 adesso sono a 3 Quote
Recommended Posts