assist Posted January 15, 2006 Report Share Posted January 15, 2006 20-21-22 gennaio teatro "Silvio Pellico" in via Ananian. Orari: venerdì e sabato 20:30, domenica ore 16:30 ingresso 8 euro. Per info info@teatroarmonia.it o 040-660428 da lunedi a venerdi 9-12 E' possibile prenotare al Ticket point di Corso Italia ( da ogni martedì precedente la prima giornata settimanale di spettacolo ) Xe un spettacolo ( di Giacinto Gallina e Riccardo Selvatico) fatto dalla Compagnia Teatrale EX ALLIEVI DEL TOTI. Scrivo de questo spettacolo perchè go za visto altre loro rappresentazioni e iera sai ben fatte nonchè divertenti! Riporto quel che xe sul volantin come trama: due fratelli che anni prima avevano iniziato un'attività commerciale litigano e si dividono. Il primo continua da solo la strada dei commerci, l'altro si ritira in campagna convinto che il mestiere del contadino non sia poi tanto difficile.Quando decidono di ritrovarsi lo fanno ufficialmente oer superare vecchi dissapori mentre invece....Da qui una serie di equivoci e di situazioni esilaranti che gli autori dirigono con brillante arguzia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted January 15, 2006 Report Share Posted January 15, 2006 I se fa concorrenza: http://www.elsitodesandro.it/invboard/inde...?showtopic=2659 Stessi giorni altro Teatro altra compagnia... Proprio per farse del mal. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted January 15, 2006 Author Report Share Posted January 15, 2006 Orpolo.......go forse fatto mal a scriver anche mi? Un po' de concorrenza no fa mal dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted January 15, 2006 Report Share Posted January 15, 2006 no xe colpa de nisun se i fa i stesi giorni...quindi... a voi la scelta noi andemo a veder i pesi fora de aqua ..vero? ve saveremo dir come iera.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted January 15, 2006 Author Report Share Posted January 15, 2006 noi andemo a veder i pesi fora de aqua ..vero? ve saveremo dir come iera.. Certo certosino che andemo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted January 15, 2006 Report Share Posted January 15, 2006 Orpolo.......go forse fatto mal a scriver anche mi?Un po' de concorrenza no fa mal dai No no intendevo che poco furbi che sono ste due compagnie. Visto che su per giu se fanno bene le cose più di uno spettacolo all'anno non lo preparano far in due periodi diversi ci guadagnavano entrambi... Per scegliere su 365 giorni proprio gli stessi 3 giorni ce ne vuole... Fare uno spettacolo così di "nicchia" lo stesso giorno vuol dire portarsi via spettatori a vicenda. Già gli appassionati del genere sono pochi... e molti sarebbero volentieri venuti a vedere entrambi. Personalmente sarei venuto volentieri a vedere tutti e due. In quest caso la concorrenza è proprio autolesionista... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted January 15, 2006 Author Report Share Posted January 15, 2006 Ah si....go omesso che questi che digo mi i ga fatto za delle rappresentazioni questo fine settimana ( 13-14-15 ).....purtroppo lo go savudo in ritardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted January 21, 2006 Author Report Share Posted January 21, 2006 Ieri sera mi e polpetta semo andadi a veder.......spassosissmo!Iera divertente sto spetacolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted January 21, 2006 Report Share Posted January 21, 2006 Ah si....go omesso che questi che digo mi i ga fatto za delle rappresentazioni questo fine settimana ( 13-14-15 ).....purtroppo lo go savudo in ritardo. acc... peccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted January 21, 2006 Report Share Posted January 21, 2006 Ieri sera mi e polpetta semo andadi a veder.......spassosissmo!Iera divertente sto spetacolo! veramente sai sai bravi!!! meritava proprio andarlo a veder Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts