dido76 Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 Nell'ultima pagina del picolo de ogi ghe xè la pubblicità del negozio de sport de città fiera...co la go guardada ben go pensado: miiiii non ci posso credere!!!! ghe xè una capela niente mal... a voi trovarla Cita
trert Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 caspius.. no go el picolo.. no xe che m,e toca andar bever cafe in bar, no? Cita
iaga Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 Gnanca mi go el piccolo.. però proverò a vardar su quel de giovedì :D Go bisogno de ferie.. Cita
lucius Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 bon, se vole' ve lo porto mi, se bechemo sabato 3 febbraio in citta fiera. (ma de che anno?). Cita
Maurizio72Ts Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 :ihihihhi::ihihihhi: go leto, go leto certo che comprar un calendario novo ogni anno costa eh ?? Cita
trert Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 sabato 3.. orca cio xe vero ogi xe el 4.. e che anno i ga scrito? Cita
cucciolina Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 No go capidoooooo No go el piccolo Lo go letto prima in bar ma no go visto! Cossa xe scritto??? Diseme se no sta notte no dormo Cita
assist Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 No go capido neanche mi....cosa nasi??? Cita
Maurizio72Ts Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 No go capidoooooo No go el piccolo Lo go letto prima in bar ma no go visto! Cossa xe scritto??? Diseme se no sta notte no dormo visto che no voio averte sula coscenza stanote , scrivi praticamente questo: Pubblicità MEGAINTERSPORT Domenico Fioravanti Nel 2000, a Sidney ha firmato la prima medaglia d''oro olimpica italiana nel nuoto(). Sabato 3 febbraio al Megaintersport vi firmerà l'autografo. Pecà che ogi xe el 4 febbraio Cita
cucciolina Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 Aaaaaahn..... no capivo Grazieeeeee Mauri Stanotte prima de dormir te penserò Fioravanti???? Cita
dido76 Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 bravi bravi bravi... però almeno me go acorto per primo...come dir: son felice de eser rivado uno Cita
Kiriranshelo Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 eheheh che error simpatico chissà che cazziaton a chi ga fatto l'error Cita
assist Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Ah ecco.....adesso go capido!Grazie! Cita
Kiriranshelo Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 cosa xe successo? iera una campagna promozionale per comprar el piccolo quel giorno? Cita
cucciolina Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 cosa xe successo?iera una campagna promozionale per comprar el piccolo quel giorno? Ma Kiri, te ga za risposto nella pagina precedente Va all'inizio della discussion e te capirà. Memoria de elefante eh? Cita
Kiriranshelo Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 mi go smesso de capir dal post in cui kiki disi: "El Bugiardello no se smentisi mai! " a cosa se riferisi? e poi.. tutti sembra proseguir da la... boh.. mi iero restado all'error sulla data. el resto no lo go capido.. Cita
cucciolina Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 mi iero restado all'error sulla data.el resto no lo go capido.. Eh...xe solo quel No xe altro de capir (o forsi no go capido neanche mi? ) El Piccolo vien ciamado anche Bugiardello. E dir sabato 3 invece che sabato 4 xe una caSSada Cita
Kiki Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Sì, intendevo che El Piccolo no se smentisi mai perchè fa sempre un sacco de errori e lo go indicado come Bugiardello proprio per evidenziar sto fatto. Kiri, Kiri.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.