Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, ferruccio ha scritto:

i bergheim zoga tuti? xe qlcdn in prima squadra?

bela bestia nera, cmq...

Si è fatto ammonire Kolasinac, quindi almeno un difensore dovrebbero toglierlo dalle balle

Posted
6 minuti fa, gimmi ha scritto:

Si è fatto ammonire Kolasinac, quindi almeno un difensore dovrebbero toglierlo dalle balle

Che andava comunque espulso za con la prima comiada a McKenny...🤨.

Mi quel 5 a 1 dell'andata me xe restado abbastanza sul stomigo...

Posted (edited)
Il 14/01/2025 at 07:36, Bruno62 ha scritto:

Sono fuori discussione e mi scuso, ma tanto per rasserenare un attimo......

A proposito de trasferte, diversi anni fa mi raccontarono un aneddoto di un tipo, sicuramente una boba marza, che dopo una serata brava con gli amici, dove si era bevuto il golfo, era sparito. Tutti a cercarlo, la moglie aveva anche fatto la denuncia ai Carabinieri ma niente da fare, non lo si trovava: scomparso, roba da Chi l'ha visto. Poi, due o tre giorni dopo, durante 90º minuto le immagini lo inquadrano in curva al Sant'Elia: era l'unico tifoso dell'Unione in un Cagliari - Triestina!! Lo hanno riportato indietro sano e salvo in aereo con la squadra! Non aveva memoria di come fosse arrivato a Cagliari....

A Catania (trasferta in treno da Trieste...) qualchiudn ghe ga chiesto in triestin al tassista al rientro dallo stadio: "Ciò, portime in Borgo San Nazario, per favor".

Edited by Contea di Trieste
  • Haha 2
Posted
Il 14/01/2025 at 18:11, Cip ha scritto:

tua opinione   e   ha valore  universale?     Cavete i ociai  e spara de leser.

Cip.... te ga roto i zebedei .... scusa.... qua xe gente che, tipo Gimmi e mi, se gavemo sbafado migliaia de km per veddr l'Unione, vedi un incredibile Albinoleffe Triestina de mercoledì sera con due audiolesi ne sedil de drio che ghe xe andà in confusion i amplifon cominciando a fisciar........ lasa star......  In 5 a Salerno in curva............ La mia opinione non ha valore universale ma no dar giudizi su gente che no te conosi...... e no me frega una cippa che te son ottuagenario.

• Grazie 2
  • Haha 1
Posted
25 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

A Catania (trasferta in treno da Trieste...) qualchiudn ghe ga chiesto in triestin al tassista al rientro dallo stadio: "Ciò, portime in Borgo San Nazario, per favor".

Tornando in aereo da una trasferta a Catania, El Conte ghe ga domandado ad un'ignara passeggera seduta al suo fianco: "La me scusi signorina, la scendi la prossima?" 

Posted
2 ore fa, Gazza ha scritto:

Anche Kossounou manca, e i gioga alle 20.45 del nostro stesso giorno, quindi qualche convocado i lo gaverà secondo mi..

Si anche secondo mi. Le perle le terrà in prima squadra 

Posted
2 ore fa, gimmi ha scritto:

Tornando in aereo da una trasferta a Catania, El Conte ghe ga domandado ad un'ignara passeggera seduta al suo fianco: "La me scusi signorina, la scendi la prossima?" 

El Conte. Che gran signor.