Giova80 Posted January 13 Report Posted January 13 Bravo @ake così mi piaci! Subito un nuovo post. Personalmente non disdegno un pareggio. Ma soprattutto son curioso di vedere se verrà chiamato qualche giocatore in prima squadra visto che l'Atalanta gioca domani il recupero, sabato e prossima settimana c'è la Champions Quote
Cip Posted January 13 Report Posted January 13 (edited) Probabilmente saro' anche a Caravaggio a vedere Under23 Atalanta contro Unione. Spero che non ci sia qualche pirla che poi contesta quello che si vede. Mi auguro comunque un risultato positivo anche se sara' dura. Ps: ma quanti dei chiaccherini del Forum vedono l'Unione dal vivo? Forest Guido forse Lungomare forse Ndocojo se non c'e' bora e altri? in trasferta? vedo sempre le stesse 30-40 persone Edited January 13 by Cip Quote
Roberto24 Posted January 13 Report Posted January 13 1 minuto fa, Cip ha scritto: Probabilmente saro' anche a Caravaggio a vedere Under23 Atalanta contro Unione. Spero che non ci sia qualche pirla che poi contesta quello che si vede. Mi auguro comunque un risultato positivo anche se sara' dura. Ps: ma quanti dei chiaccherini del Forum vedono l'Unione dal vivo? Forest Guido forse Lungomare forse Ndocojo se non c'e' bora e altri? in trasferta? vedo sempre le stesse 30-40 persone In casa tutte le vedo, in trasferta quest'anno purtroppo solo Arzignano... Quote
ndocojo Posted January 13 Report Posted January 13 28 minuti fa, Roberto24 ha scritto: In casa tutte le vedo, in trasferta quest'anno purtroppo solo Arzignano... Ma ancora gli rispondi? Quote
Gazza Posted January 13 Report Posted January 13 Per 4 trasferte…bravo te son se te va in trasferta a 1000km… n’demo dei 1 Quote
Bruno62 Posted January 14 Report Posted January 14 Sono fuori discussione e mi scuso, ma tanto per rasserenare un attimo...... A proposito de trasferte, diversi anni fa mi raccontarono un aneddoto di un tipo, sicuramente una boba marza, che dopo una serata brava con gli amici, dove si era bevuto il golfo, era sparito. Tutti a cercarlo, la moglie aveva anche fatto la denuncia ai Carabinieri ma niente da fare, non lo si trovava: scomparso, roba da Chi l'ha visto. Poi, due o tre giorni dopo, durante 90º minuto le immagini lo inquadrano in curva al Sant'Elia: era l'unico tifoso dell'Unione in un Cagliari - Triestina!! Lo hanno riportato indietro sano e salvo in aereo con la squadra! Non aveva memoria di come fosse arrivato a Cagliari.... 1 Quote
ake Posted January 14 Author Report Posted January 14 Bella:). Ma resta un mistero chi ghe ha preso il biglietto Quote
Faber Posted January 14 Report Posted January 14 Sono per la libera espressione di Cip ! Ma quando e dove mi chiedo sarebbe possibile leggere di avventure come le mille vicende della sua vita sportiva, paragonabili a quelle di un campione realmente vissuto per arrivare fino a quelle di Tartarin di Tarascona. Interventi come i suoi, si sia o meno d'accordo, sono il sale del Forum e compensano la massa delle centinaia di post ripetitivi e inutili (metteteci anche i miei) che ci sorbettiamo quotidianamente. Grazie Cip ! 1 Quote
Cip Posted January 14 Report Posted January 14 18 ore fa, Roberto24 ha scritto: In casa tutte le vedo, in trasferta quest'anno purtroppo solo Arzignano... ah sono contento. Io al Rocco al massimo 7-8 a campionato. Se eri ad Arzignano avrai visto che facce e che strampalata allegria pre partita....che preludeva al risultato purtroppo. Cose che capitano da sempre comunque in tutte le squadre. Quote
Cip Posted January 14 Report Posted January 14 15 ore fa, Gazza ha scritto: Per 4 trasferte…bravo te son se te va in trasferta a 1000km… n’demo dei Milan Staua a Barcellona ero uno dei 100.000 milanisti......vado comunque spesso in trasferte lunghe per il Milan se sono all'estero non troppo lontano. Devo, come tutti far combaciare diverse situazioni di lavoro famiglia e divertimento. Quote
Cip Posted January 14 Report Posted January 14 (edited) 3 ore fa, Faber ha scritto: Sono per la libera espressione di Cip ! Ma quando e dove mi chiedo sarebbe possibile leggere di avventure come le mille vicende della sua vita sportiva, paragonabili a quelle di un campione realmente vissuto per arrivare fino a quelle di Tartarin di Tarascona. Interventi come i suoi, si sia o meno d'accordo, sono il sale del Forum e compensano la massa delle centinaia di post ripetitivi e inutili (metteteci anche i miei) che ci sorbettiamo quotidianamente. Grazie Cip ! Faber sono io che ringrazio te ovviamente. Dato che ho 78 anni e sono stato sempre uno sportivo praticante oltre che tifoso di due squadre delle quali una scorre nel mio sangue rossonero probabilmente dalla primissima eta' (6-7 anni) e l'altra acquisita moltissimi anni fa quando figli e figlie si sono imbarcati in avventure amorose in citta' ed altopiano triestino (a volte coinvolgendomi anche troppo in cose che mi sono anche costate soldi ed incazzature) e' facile avere molte cose da raccontare. Ad alcuni pare "stiano sulle balle" ad altri "provochino discussioni" (questa seconda cosa e' gia' migliore....) ad altri come te e qualche altro fanno piacere. Ovvio che potre limitarmi alle battutine ma sinceramente tolte quelle di 1-2 (tipo mex ) le altre sono freddure da bora scura piu' che battutine.......Sinceramente nella sezioen Basket vedo molta piu' competenza ed e' ben piu' facile uno scambio di opinioni con esperti che lo sono seriamente e non solo ... grazie comunque. Raccontare per me e' un modo di partecipare. diversamente come dici tu il Forum a che serve? Edited January 14 by Cip Quote
Gazza Posted January 14 Report Posted January 14 35 minuti fa, Cip ha scritto: Milan Staua a Barcellona ero uno dei 100.000 milanisti......vado comunque spesso in trasferte lunghe per il Milan se sono all'estero non troppo lontano. Devo, come tutti far combaciare diverse situazioni di lavoro famiglia e divertimento. Parlavo della Triestina, non del Milan. Col milan xe bravi tutti... Quote
numanecia Posted January 14 Report Posted January 14 20 ore fa, Cip ha scritto: Probabilmente saro' anche a Caravaggio a vedere Under23 Atalanta contro Unione. Spero che non ci sia qualche pirla che poi contesta quello che si vede. Mi auguro comunque un risultato positivo anche se sara' dura. Ps: ma quanti dei chiaccherini del Forum vedono l'Unione dal vivo? Forest Guido forse Lungomare forse Ndocojo se non c'e' bora e altri? in trasferta? vedo sempre le stesse 30-40 persone Cip......... scolta...... qua te sta esagerando........... mola el colpo perchè xe troppo......... 2 Quote
Diego94 Posted January 14 Report Posted January 14 50 minuti fa, Gazza ha scritto: Parlavo della Triestina, non del Milan. Col milan xe bravi tutti. 51 minuti fa, Gazza ha scritto: Parlavo della Triestina, non del Milan. Col milan xe bravi tutti... E se dovessimo far la patente de tifoso, lui saria de B. Giusto per dir, siccome scori sangue rossonero e l'Unione no vien prima de tutto. Ma vabbè, chiudo. Perché semo in un topic sull'Unione e sulla partida de Sabato. Non so squadre strisciate. Quote
Cip Posted January 14 Report Posted January 14 2 ore fa, Gazza ha scritto: Parlavo della Triestina, non del Milan. Col milan xe bravi tutti... Potenza a quanti km e' dal Lago di Garda? me ne ricordo una. sono comunque meno di 1000 ma tra andata e ritorno .... Quote
Cip Posted January 14 Report Posted January 14 1 ora fa, numanecia ha scritto: Cip......... scolta...... qua te sta esagerando........... mola el colpo perchè xe troppo......... tua opinione e ha valore universale? Cavete i ociai e spara de leser. Quote
Cip Posted January 14 Report Posted January 14 1 ora fa, Diego94 ha scritto: E se dovessimo far la patente de tifoso, lui saria de B. Giusto per dir, siccome scori sangue rossonero e l'Unione no vien prima de tutto. Ma vabbè, chiudo. Perché semo in un topic sull'Unione e sulla partida de Sabato. Non so squadre strisciate. concordo: tifoso cat. B acquisito anche se da oltre 30 anni. Non posso certo diventare di cat. A come chi a Trieste ci e' nato. Quote
ake Posted January 14 Author Report Posted January 14 Arbitro. Andrea zoppi de Firenze. Ritorno al topic Quote
Faber Posted January 14 Report Posted January 14 2 minuti fa, ake ha scritto: Arbitro. Andrea zoppi de Firenze. Ritorno al topic Un richiamo il tuo alla dura realtà. Ma ricorda: chi va con gli Zoppi...🤣 😇 Quote
ake Posted January 14 Author Report Posted January 14 Sì val per tutti in effetti. Ma visto che xe il topic sulla partita… Quote
LungomareNatisone Posted January 14 Report Posted January 14 Cip, non so come dirtelo, e forse risulterò poco elegante... Ma: No ne ciava assolutamente meno de niente della tua vita privata, del tuo passato, del tuo lavor, delle tue presunte esperienze calcistiche da calciator o allenador, delle signorine de Birmingham, delle scarpe, del Garda o de cossa te ga magnà per colazion. È un forum sulla Triestina, si parla della Triestina, dell'argomento relativo al topic e basta. E non è necessario appesantire ogni intervento con miliardi di cose completamente irrilevanti ai fini della discussione. Per non parlare del tuo continuo rispondere offensivo agli altri utenti... Sennò io mi metto a raccontare di quanti ordini di mascara o di integratori ho fatto oggi, ma credo che giustamente a nessuno freghi qualcosa. Sandro, fai qualcosa ti prego, credo di parlare a nome di altre decine di utenti 4 Quote
Recommended Posts