Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bravo @ake così mi piaci! Subito un nuovo post.

Personalmente non disdegno un pareggio. Ma soprattutto son curioso di vedere se verrà chiamato qualche giocatore in prima squadra visto che l'Atalanta gioca domani il recupero, sabato e prossima settimana c'è la Champions 

Posted (edited)

Probabilmente  saro' anche  a Caravaggio a vedere  Under23 Atalanta  contro Unione.  Spero  che non ci sia  qualche  pirla  che poi contesta   quello che si vede.  Mi auguro comunque un risultato positivo anche  se  sara' dura.  

Ps:  ma quanti  dei  chiaccherini del Forum vedono l'Unione dal vivo?   Forest  Guido  forse Lungomare   forse Ndocojo se non c'e' bora   e altri?   in trasferta?   vedo sempre le stesse  30-40 persone

Edited by Cip
Posted
1 minuto fa, Cip ha scritto:

Probabilmente  saro' anche  a Caravaggio a vedere  Under23 Atalanta  contro Unione.  Spero  che non ci sia  qualche  pirla  che poi contesta   quello che si vede.  Mi auguro comunque un risultato positivo anche  se  sara' dura.  

Ps:  ma quanti  dei  chiaccherini del Forum vedono l'Unione dal vivo?   Forest  Guido  forse Lungomare   forse Ndocojo se non c'e' bora   e altri?   in trasferta?   vedo sempre le stesse  30-40 persone

In casa tutte le vedo, in trasferta quest'anno purtroppo solo Arzignano...

Posted

Sono fuori discussione e mi scuso, ma tanto per rasserenare un attimo......

A proposito de trasferte, diversi anni fa mi raccontarono un aneddoto di un tipo, sicuramente una boba marza, che dopo una serata brava con gli amici, dove si era bevuto il golfo, era sparito. Tutti a cercarlo, la moglie aveva anche fatto la denuncia ai Carabinieri ma niente da fare, non lo si trovava: scomparso, roba da Chi l'ha visto. Poi, due o tre giorni dopo, durante 90º minuto le immagini lo inquadrano in curva al Sant'Elia: era l'unico tifoso dell'Unione in un Cagliari - Triestina!! Lo hanno riportato indietro sano e salvo in aereo con la squadra! Non aveva memoria di come fosse arrivato a Cagliari....

• Haha 1
Posted

Sono per la libera espressione di Cip !

Ma quando e dove mi chiedo sarebbe possibile leggere di  avventure come le mille vicende della sua vita sportiva, paragonabili a quelle di un campione realmente vissuto per arrivare fino a quelle di Tartarin di Tarascona.

Interventi come i suoi, si sia o meno d'accordo, sono il sale del Forum e compensano la massa delle centinaia di post ripetitivi e inutili (metteteci anche i miei) che ci sorbettiamo quotidianamente.

Grazie Cip !

• Grazie 1
Posted
18 ore fa, Roberto24 ha scritto:

In casa tutte le vedo, in trasferta quest'anno purtroppo solo Arzignano...

ah   sono contento.  Io al Rocco  al massimo  7-8 a campionato.    Se eri ad Arzignano   avrai  visto   che facce   e  che   strampalata  allegria  pre partita....che preludeva al risultato purtroppo.   Cose che capitano  da sempre  comunque  in tutte le squadre.

Posted
15 ore fa, Gazza ha scritto:

Per 4 trasferte…bravo te son se te va in trasferta a 1000km… n’demo dei

Milan Staua   a Barcellona   ero uno dei  100.000 milanisti......vado comunque spesso in trasferte  lunghe  per il Milan  se sono all'estero non troppo lontano. Devo, come tutti  far combaciare diverse  situazioni  di lavoro famiglia e  divertimento.

Posted (edited)
3 ore fa, Faber ha scritto:

Sono per la libera espressione di Cip !

Ma quando e dove mi chiedo sarebbe possibile leggere di  avventure come le mille vicende della sua vita sportiva, paragonabili a quelle di un campione realmente vissuto per arrivare fino a quelle di Tartarin di Tarascona.

Interventi come i suoi, si sia o meno d'accordo, sono il sale del Forum e compensano la massa delle centinaia di post ripetitivi e inutili (metteteci anche i miei) che ci sorbettiamo quotidianamente.

Grazie Cip !

Faber  sono io che ringrazio te ovviamente.  Dato che ho 78 anni   e  sono stato  sempre uno sportivo  praticante oltre che tifoso di due   squadre  delle quali  una  scorre nel mio sangue  rossonero probabilmente    dalla primissima eta' (6-7 anni)  e l'altra  acquisita   moltissimi anni fa  quando  figli e figlie   si sono  imbarcati in avventure amorose  in citta' ed altopiano triestino  (a volte coinvolgendomi anche troppo in cose   che  mi sono anche costate   soldi ed incazzature)  e' facile avere  molte cose  da raccontare.   Ad alcuni pare  "stiano sulle balle"   ad altri  "provochino  discussioni" (questa seconda cosa  e' gia' migliore....)   ad altri come  te   e qualche altro  fanno piacere.    Ovvio che potre limitarmi alle battutine ma  sinceramente  tolte quelle di 1-2 (tipo mex ) le altre sono freddure da bora scura  piu' che battutine.......Sinceramente  nella sezioen Basket  vedo  molta piu' competenza   ed e' ben piu' facile  uno scambio di opinioni  con  esperti che lo sono  seriamente  e  non  solo  ...   grazie comunque.   Raccontare  per me  e' un modo di partecipare.  diversamente  come dici tu  il Forum a che serve? 

Edited by Cip
Posted
35 minuti fa, Cip ha scritto:

Milan Staua   a Barcellona   ero uno dei  100.000 milanisti......vado comunque spesso in trasferte  lunghe  per il Milan  se sono all'estero non troppo lontano. Devo, come tutti  far combaciare diverse  situazioni  di lavoro famiglia e  divertimento.

Parlavo della Triestina, non del Milan. Col milan xe bravi tutti...

Posted
20 ore fa, Cip ha scritto:

Cip......... scolta...... qua te sta esagerando........... mola el colpo perchè xe troppo.........  

• Mi piace 2
Posted
50 minuti fa, Gazza ha scritto:

Parlavo della Triestina, non del Milan. Col milan xe bravi tutti.

51 minuti fa, Gazza ha scritto:

E se dovessimo far la patente de tifoso, lui saria de B. Giusto per dir, siccome scori sangue rossonero e l'Unione no vien prima de tutto. Ma vabbè, chiudo. Perché semo in un topic sull'Unione e sulla partida de Sabato. Non so squadre strisciate.

Posted
2 ore fa, Gazza ha scritto:

Potenza  a quanti km e' dal Lago di Garda?  me ne ricordo una.  sono comunque meno di 1000  ma tra andata e ritorno ....

Posted
1 ora fa, numanecia ha scritto:

Cip......... scolta...... qua te sta esagerando........... mola el colpo perchè xe troppo.........  

tua opinione   e   ha valore  universale?     Cavete i ociai  e spara de leser.

Posted
1 ora fa, Diego94 ha scritto:

E se dovessimo far la patente de tifoso, lui saria de B. Giusto per dir, siccome scori sangue rossonero e l'Unione no vien prima de tutto. Ma vabbè, chiudo. Perché semo in un topic sull'Unione e sulla partida de Sabato. Non so squadre strisciate.

concordo:   tifoso  cat. B  acquisito anche  se da oltre  30 anni. Non posso certo   diventare   di cat. A  come chi a Trieste  ci e' nato.  

Posted
2 minuti fa, ake ha scritto:

Arbitro. Andrea zoppi de Firenze.  Ritorno al topic

Un richiamo il tuo alla dura realtà. Ma ricorda: chi va con gli Zoppi...🤣 😇

Posted

Cip, non so come dirtelo, e forse risulterò poco elegante... 

Ma:

No ne ciava assolutamente meno de niente della tua vita privata, del tuo passato, del tuo lavor, delle tue presunte esperienze calcistiche da calciator o allenador, delle signorine de Birmingham, delle scarpe, del Garda o de cossa te ga magnà per colazion. 

È un forum sulla Triestina, si parla della Triestina, dell'argomento relativo al topic e basta. E non è necessario appesantire ogni intervento con miliardi di cose completamente irrilevanti ai fini della discussione. 

Per non parlare del tuo continuo rispondere offensivo agli altri utenti... 

Sennò io mi metto a raccontare di quanti ordini di mascara o di integratori ho fatto oggi, ma credo che giustamente a nessuno freghi qualcosa. 

Sandro, fai qualcosa ti prego, credo di parlare a nome di altre decine di utenti 

• Grazie 4