forest Posted April 7 Report Posted April 7 Ecco il gol del Lecco. Che come immaginavo se la gioca eccome: cinque tiri in porta a zero nella ripresa.... Quote
forest Posted April 7 Report Posted April 7 Invece l'Albinoleffe si è mangiato il quarto in contropiede quattro contro uno, ma non pare esserci partita Quote
forest Posted April 7 Report Posted April 7 All-in Lecco con gli ultimi cambi. Il Padova adesso si difende bene, non ha corso rischi seri dopo il 2-1 e fa giustamente ostruzionismo alla grande. Ma spero ancora nei cinque di recupero, almeno un'occasione la avranno. Padova nervosissimo, espulso anche un componente della panchina Quote
forest Posted April 7 Report Posted April 7 Incredibile!!! Prima traversa e poi palo del Lecco nella stessa azione!!! Il Padova quest'anno ha un c**o che fa provincia Quote
forest Posted April 7 Report Posted April 7 (edited) Pari che il Lecco peraltro meriterebbe: nella ripresa il Padova non ha giocato. A me sembrano cotti, francamente Edited April 7 by forest Quote
hector Posted April 7 Report Posted April 7 Le partite vinte così possono svoltare la stagione e dare una carica enorme. Quote
forest Posted April 7 Report Posted April 7 2 minuti fa, hector ha scritto: Le partite vinte così possono svoltare la stagione e dare una carica enorme. Tutto può essere, certo. Però hanno vinto così anche con la Pergolettese, e hanno pareggiato così col Vicenza una partita già persa. E il Vicenza li ha sorpassati lo stesso. Per me, non dico che non stanno in piedi ma problemi ne hanno eccome. Oggi benissimo per 20', poi in controllo per tutto il primo tempo. Nella ripresa scena muta, gli è andata bene che il Lecco ha segnato tardi e ha fatto comunque in tempo a pigliare due pali. Oggi non firmo il pari contro questo Padova, sinceramente. Due punti nelle ultime sei trasferte, e oggi si è visto con chiarezza perché. Se domenica sarà un Padova diverso ovviamente cambierò idea, ma a oggi l'idea è che si possa vincere, assolutamente. Poi non sarà certo facile, questo è ovvio.... Quote
ferruccio Posted April 7 Report Posted April 7 per i tifosi, per la curva, per la squadra!!!! domenica xè una giornata de non mancar! avanti Unione! femoghe un altro regaleto ai padovani... 1 Quote
Roberto24 Posted April 7 Report Posted April 7 23 minuti fa, forest ha scritto: Tutto può essere, certo. Però hanno vinto così anche con la Pergolettese, e hanno pareggiato così col Vicenza una partita già persa. E il Vicenza li ha sorpassati lo stesso. Per me, non dico che non stanno in piedi ma problemi ne hanno eccome. Oggi benissimo per 20', poi in controllo per tutto il primo tempo. Nella ripresa scena muta, gli è andata bene che il Lecco ha segnato tardi e ha fatto comunque in tempo a pigliare due pali. Oggi non firmo il pari contro questo Padova, sinceramente. Due punti nelle ultime sei trasferte, e oggi si è visto con chiarezza perché. Se domenica sarà un Padova diverso ovviamente cambierò idea, ma a oggi l'idea è che si possa vincere, assolutamente. Poi non sarà certo facile, questo è ovvio.... Io non firmo mai per il pari, sempre e comunque. Sono dell'idea che un punto o niente, nella nostra situazione, xe parente. Detto questo domenica si vince, a loro non gli andrà sempre di c**o, pagheranno dazio qui a Trieste. E anche a Vicenza per me ce la giochiamo, in queste partite le motivazioni arrivano da sole. Quote
Giova80 Posted April 7 Report Posted April 7 Il Padova si è giocato un bel jolly al 93° oggi. Speriamo che domenica il jolly venga a nostro favore. Sarà una partita importante per entrambe, ma la nostra forza dev'essere maggiore. E spero in un bel tifo in curva, ce ne sarà bisogno! 1 Quote
forest Posted April 7 Report Posted April 7 2 ore fa, ake ha scritto: Loro senza varas e crisetig. Non poco.. Sicuro senza Varas? Crisetig era certamente diffidato, ma Varas non mi pare. Però posso benissimo sbagliare.... Quote
Guiz Posted April 8 Report Posted April 8 Senza Crisetig. Varas non era in diffida. Lo so che diretta.it lo scrive ma è sbagliato. Quote
Guiz Posted April 8 Report Posted April 8 (edited) 9 ore fa, forest ha scritto: Tutto può essere, certo. Però hanno vinto così anche con la Pergolettese, e hanno pareggiato così col Vicenza una partita già persa. E il Vicenza li ha sorpassati lo stesso. Per me, non dico che non stanno in piedi ma problemi ne hanno eccome. Oggi benissimo per 20', poi in controllo per tutto il primo tempo. Nella ripresa scena muta, gli è andata bene che il Lecco ha segnato tardi e ha fatto comunque in tempo a pigliare due pali. Oggi non firmo il pari contro questo Padova, sinceramente. Due punti nelle ultime sei trasferte, e oggi si è visto con chiarezza perché. Se domenica sarà un Padova diverso ovviamente cambierò idea, ma a oggi l'idea è che si possa vincere, assolutamente. Poi non sarà certo facile, questo è ovvio.... Io fisicamente li vedo ancora abbastanza bene, quando escono hanno gamba. È la testa che gli fa brutti scherzi, come se andare in vantaggio diventi un macigno pesantissimo e arretrano il baricentro in una maniera impressionante, invitando una pressione difficile da gestire anche per difensori esperti e di qualità. I pericoli per noi saranno i soliti: le fasce e i calci piazzati. Con il primo goal di Varas sono 11 i goal che trovano su azione di calcio d'angolo. In mezzo senza Crisetig (penso giocherà Cretella) perdono in esperienza e geometrie. Si può fare, ma bisogna stare super attenti sin dal primo minuto, perché anche a Meda siamo partiti lenti. Poi sarà battaglia. Edited April 8 by Guiz Quote
ake Posted April 8 Report Posted April 8 1 ora fa, Guiz ha scritto: Senza Crisetig. Varas non era in diffida. Lo so che diretta.it lo scrive ma è sbagliato. Peccato Quote
Roberto24 Posted April 8 Report Posted April 8 41 minuti fa, ake ha scritto: Peccato Già, mi ero illuso anch'io vedendo diretta.it Quote
ferruccio Posted April 8 Report Posted April 8 sarà un bel veder con lori alla ricerca della vittoria obbligatoria... praterie per noi? Quote
Guiz Posted April 8 Report Posted April 8 Adesso, ferruccio ha scritto: sarà un bel veder con lori alla ricerca della vittoria obbligatoria... praterie per noi? Praterie non lasciano mai. Solo verso la fine se obbligati, ma all'inizio partiranno forte, poi se non passano (scongiuri), sarà equilibrata fino agli ultimi 15/20 minuti. Ovvio che se passassimo noi invece... Quote
andreis Posted April 8 Report Posted April 8 bisogna resistere i primi minuti dove iniziamo sempre in fase REM 1 Quote
forest Posted April 8 Report Posted April 8 1 ora fa, Guiz ha scritto: Io fisicamente li vedo ancora abbastanza bene, quando escono hanno gamba. È la testa che gli fa brutti scherzi, come se andare in vantaggio diventi un macigno pesantissimo e arretrano il baricentro in una maniera impressionante, invitando una pressione difficile da gestire anche per difensori esperti e di qualità. I pericoli per noi saranno i soliti: le fasce e i calci piazzati. Con il primo goal di Varas sono 11 i goal che trovano su azione di calcio d'angolo. In mezzo senza Crisetig (penso giocherà Cretella) perdono in esperienza e geometrie. Si può fare, ma bisogna stare super attenti sin dal primo minuto, perché anche a Meda siamo partiti lenti. Poi sarà battaglia. Ne avevamo già parlato, per me Andreoletti fa fatica a gestire la pressione dell'ambiente, e questa insicurezza derivante dall'inesperienza si riverbera su tutta la squadra. Le dichiarazioni post partita continuano a lasciarmi perplesso, comprese quelle di ieri. E sia chiaro che parliamo di un giovane allenatore molto bravo, il Padova ha fatto una serie clamorosa di risultati giocando bene. Ma l'esperienza non si compra, bisogna farla, e lui quando la cavalcata trionfale si è trasformata in qualcosa d'altro non è riuscito a trasmettere tranquillità. Ieri la partita era finita, io come sai confidavo che il Lecco se la sarebbe giocata ma 2-0 al 10' in casa tua una squadra esperta deve solo gestire. Il Lecco nel secondo tempo si è trovato questo Padova asserragliato là dietro, e io ho pensato subito che se avessero accorciato poi il Padova se la sarebbe fatta sotto, come ormai capita sempre nei finali. L'azione in cui pigliano i due pali è esemplificativa, perché il Padova non tenta neanche più di ripartire, buttano la palla via sperando che finisca presto. Domenica gli episodi avranno un gran peso, anche più del solito, ma abbiamo gente esperta e sono fiducioso anche se so che sarà dura. Se anche andassimo sotto dovremmo essere bravi ad avere pazienza, come contro la Feralpi, le partite sono lunghe e girano. Perché in qualsiasi momento puoi pareggiarla, e dopo succedere qualsiasi cosa: la tranquillità e il cinismo della Feralpi in questo momento il Padova non ce l'ha. L'aveva fino a due mesi fa, ma l'ha chiaramente perso. Partita imperdibile, da tripla. L'ambiente dovrà fare il suo, l'arbitraggio sarà un fattore. Quote
Recommended Posts