Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
31 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Onestamente io spero falliscano entrambe, sia il Padova che il Bassano.

Guarda ndcojo hai toccato un tasto molto dolente per me.

Pensa che da quando Rosso e' al comando del Vicenza io non ho piu' messo piede al Menti per non dargli nemmeno un euro al quel avido e adunco qual'e', vado solamente in trasferta quando posso ma in casa non ci vado piu'.

E' una persona con grandissime disponibilita' economiche ma un peocio numero uno, per non spendere 300 mila euro c.a. (e per uno come lui e' come un pranzo di lavoro per me)per iscrivere la squadra con il vecchio marchio originale ha preferito far fallire il Bassano e iscrivere la squadra sfruttando il suo marchio pur di risparmiare quei soldi.

Se uno adesso mi proponesse di non essere promosso in serie B ma che ci sia un cambio societario alla fine del campionato io firmerei immediatamente, penso di essere stato chiaro su come la penso al riguardo.

Modificato da fredvi
Inviato
4 minuti fa, fredvi ha scritto:

Guarda ndcojo hai toccato un tasto molto dolente per me.

Pensa che da quando Rosso e' al comando del Vicenza io non ho piu' messo piede al Menti per non dargli nemmeno un euro al quel avido e adunco qual'e', vado solamente in trasferta quando posso ma in casa non ci vado piu'.

E' una persona con grandissime disponibilita' economiche ma un peocio numero uno, per non spendere 300 mila euro c.a. (e per uno come lui e' come un pranzo di lavoro per me)per iscrivere la squadra con il vecchio marchio originale ha preferito far fallire il Bassano e iscrivere la squadra sfruttando il suo marchio pur di risparmiare quei soldi.

Se uno adesso mi proponesse di non essere promosso in serie B ma che ci sia un cambio societario alla fine del campionato io firmerei immediatamente, penso di essere stato chiaro su come la penso al riguardo.

Fatta.... noi ti diamo Tonnellotto in C e tu mister diesel in b....... dove posso firmare?

Inviato (modificato)

Quindi   Giocatori. chi è disponibile e chi non è disponibile x domenica ?

Modificato da ake
Inviato
2 minuti fa, numanecia ha scritto:

Fatta.... noi ti diamo Tonnellotto in C e tu mister diesel in b....... dove posso firmare?

numanecia parlavo di uno serio, anche senza la disponibilita' di mister diesel ma con passione e competenza calcistica.

Non conosco Tonnelloto ma dubito che abbia queste caratteristiche.

Inviato (modificato)
Il 07/04/2025 at 22:39, forest ha scritto:

Oggi non firmo il pari contro questo Padova, sinceramente.

Segna Strizzolo su corner. Vedrai.

Abbiamo preso le misure a Meda su come realizzare da piazzato. È il prossimo step.

Eppoi c'è anche la legge dei grandi numeri.

Non dovessi esserci (forse lavoro) comunica la previsione ai sottostanti di fila, c'è chi con la Feralpi ho frantumato gli zebedei ad ogni angolo con questa previsione. 

Prima poi la prendo. Sarà contento anche lui.....😂

Modificato da stets
Inviato (modificato)
7 ore fa, fredvi ha scritto:

Salve,

Sono un tifoso del Vicenza, so che ci odiate e c'e' una grande rivalita' ma domenica tifero' Unione con tutto me stesso

e spero che riserviate anche ai biancosfigati lo stesso trattamento che avete riservato a noi quando siamo venuti al Rocco.

Forza Unione

Bah, odiate....Io personalmente no. Parlerei di rivalità sportiva.

E certo non dimentico i messaggi di solidarietà che sono venuti anche da voi sui social nel momento peggiore della nostra stagione, quando sembravamo destinati alla D e/o all'ennesimo fallimento.

Poi, al di fuori dell'ambito sportivo, i veneti mi stanno pure simpatici.

Alla fine spero saliate entrambe così andate fuori dalle balle per la prossima stagione (se avremo la possibilità di esserne protagonisti) e di ritrovarci fra non molto a rivaleggiare e stuzzicarci nei derby triveneti di serie B.

La rivalità è un po' il sale nel calcio e gli incontri calcistici con voi come con i patavini danno un qualcosa in più rispetto ad altre partite.

Modificato da stets
  • Mi piace 2
  • Triste 1
Inviato
5 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Verzo el topic su TS-Padova e se parlo del Bassan e de Rosso ... ??

Infatti su sto post non scrivo più nulla, finché ci sono ospiti - almeno da me - indesiderati.

• Haha 1
  • Triste 1
Inviato
53 minuti fa, andreis ha scritto:

nuovo acquisto il mitico centravanti aborigeno Bahhh

Almeno lui segna:)

Inviato
12 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

(OT) Che sia chiaro che tutti sono i benvenuti sul mio forum. A patto di seguire il regolamento 🙂 

Certo, tua prerogativa, però uno può decidere di non partecipare a un post con gente con cui non vuole interagire...

Inviato
Adesso, Guiz ha scritto:

Certo, tua prerogativa, però uno può decidere di non partecipare a un post con gente con cui non vuole interagire...

Assolutamente sacrosanto

Inviato (modificato)
41 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

(OT) Che sia chiaro che tutti sono i benvenuti sul mio forum. A patto di seguire il regolamento 🙂 

Certo e credo di avere rispettato le regole.

Sono venuto qui per scambiare due parole sulla partita di domenica visto che a voi interessa direttamente e a noi  indirettamente.

Ma se questo puo' dare fastidio a qualche utente tolgo immediatamente il disturbo e vi auguro sinceramente di salvarvi senza passare per la forca caudina dei playout.

Ciao

Modificato da fredvi
Inviato
23 minuti fa, fredvi ha scritto:

Sono venuto qui per scambiare due parole sulla partita di domenica visto che a voi interessa direttamente e a noi  indirettamente.

Ma se questo puo' dare fastidio a qualche utente tolgo immediatamente il disturbo e vi auguro sinceramente di salvarvi senza passare per la forca caudina dei playout.

Ciao

Figurati! Resta pure senza alcun tipo di problemi

• Grazie 1
Inviato
2 ore fa, fredvi ha scritto:

Ciao

A qualcuno può dare fastidio, ad altri no. A me, per esempio, fa piacere.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro