SandroWeb Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Ultime news da Tele4: a un giorno dall'assemblea dei soci, cauto ottimismo da parte dei commissari. Fantinel xe l'unico ad esser uscido allo scoperto, ma gira voce de una cordata robusta capitanada da un personaggio veneto ligado al settore dell'abbigliamento e za ligado allo sport (sparo una cazzada...Benetton???). T8 volessi far valer la sua opzion per coverzer i busi creadi dalla sua infamante gestion per poi rivenderla ai Fantinel Cita
Jazz Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 O Benetton o Stefanel..o quel della Diesel... i me va ben tutti... ma benetton no iera a remengo anche lui? Cita
SandroWeb Inviato 29 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Te digo...la go sparada là. No savevo de Benetton a remengo, a dir el vero... Cita
Jazz Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 non so me pareva che almeno nella parte basket ghe iera stade delle difficoltà...buh forsi go capì mal Cita
diego Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Se saria mi a remengo come Benetton, organizzo un viaggio per tutti i amici de SDS per un mese. A parte i scherzi, forsi no go capido mi ma, l'altra cordata affiancheria Fantinel? Scuseme ma data l'età el neuron in testa oggi gira pian:vino: Cita
SandroWeb Inviato 29 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Se saria mi a remengo come Benetton, organizzo un viaggio per tutti i amici de SDS per un mese. A parte i scherzi, forsi no go capido mi ma, l'altra cordata affiancheria Fantinel? Scuseme ma data l'età el neuron in testa oggi gira pian:vino: In realtà sta nuova cordata dovessi esser a se stante...se go capido ben ovviamente Cita
pinaard Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Ma pol venir anche un porco a salvarne, basta che rivi! Cita
MONTAG Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Benetton? Magari, basta che dopo non si gioca con la maglia verde! Cita
tifone Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 O Benetton o Stefanel..o quel della Diesel... i me va ben tutti...ma benetton no iera a remengo anche lui? Mi sarìa contento se arrivassi Missoni almeno sò che lui xè un dei nostri ma non so se ga tanta pila forsi ga tanti pile sicuramente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.