Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ultime news da Tele4: a un giorno dall'assemblea dei soci, cauto ottimismo da parte dei commissari. Fantinel xe l'unico ad esser uscido allo scoperto, ma gira voce de una cordata robusta capitanada da un personaggio veneto ligado al settore dell'abbigliamento e za ligado allo sport (sparo una cazzada...Benetton???).

T8 volessi far valer la sua opzion per coverzer i busi creadi dalla sua infamante gestion per poi rivenderla ai Fantinel

Inviato

Se saria mi a remengo come Benetton, organizzo un viaggio per tutti i amici de SDS per un mese. A parte i scherzi, forsi no go capido mi ma, l'altra cordata affiancheria Fantinel? Scuseme ma data l'età el neuron in testa oggi gira pian:vino: :vino:

Inviato
Se saria mi a remengo come Benetton, organizzo un viaggio per tutti i amici de SDS per un mese. A parte i scherzi, forsi no go capido mi ma, l'altra cordata affiancheria Fantinel? Scuseme ma data l'età el neuron in testa oggi gira pian:vino: :vino:

In realtà sta nuova cordata dovessi esser a se stante...se go capido ben ovviamente

Inviato
O Benetton o Stefanel..o quel della Diesel... i me va ben tutti...

ma benetton no iera a remengo anche lui?

Mi sarìa contento se arrivassi Missoni almeno sò che lui xè un dei nostri ma non so se ga tanta pila :rolleyes::rolleyes: forsi ga tanti pile sicuramente :grin::grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro