Jazz Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Mi voto Fabrizio de Andrè...nonostante i altri me piasi tanto, credo che lui fossi una spanna sora a tutti... Cita
Stefano79 Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Senza ombra de dubbio Fabrizio de Andrè Cita
Ghost Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Voto fabrizio de andrè. Ma nella lista manca un altro dei "grandi". Guccini Cita
MONTAG Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Manca pure il folle Gaber. Nell'indecisione tra Rino Gaetano (ironia), De Andre (poesia) e Battisti (innovazione) per quel quel malinconico "vedrai Vedrai.." scelgo il cuore di Tenco. Cita
forcipe Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Si ma muli ve se dimenticadi Battisti e Mogol ecco x mi xe stadi loro i migliori......anche De Gregori no xe mal............ma soprattutto ve se dimenticadi de Pilat............come gavè podudo!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Maurizio72Ts Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Difficile sto sondagio...visto che no xe fazile sielzer tra Battisti, De Andrè, Conte... ben bon...savè cossa...mi digo...LUIGI TENCO. Cita
Jazz Inviato 9 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Eh purtroppo tutti non stava me dispiasi Cmq noto che a tanti ghe ga piasso altri...allora femo cussì se volè...seremo questa discussion tra una settimana e dopo femo una finale tra i più votadi? Cita
cucciolina Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Chissà cossa posso aver votado mi.... E' nell'aria ancora il tuo profumo dolce caldo e morbido come questa sera mentre tu non ci se più (adesso Jazz me copa ) Cita
molly Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 De Andrè in assoluto anche se molti de quei del sondaggio me piasi Cita
MONTAG Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Eh purtroppo tutti non stava me dispiasi Cmq noto che a tanti ghe ga piasso altri...allora femo cussì se volè...seremo questa discussion tra una settimana e dopo femo una finale tra i più votadi? Mi sembra un approccio interessante. Mi dispiace che nessuno abbia votato Paolo Conte. Mentre lo zero di Ruggeri lo capisco di più. Cita
iguanadan Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 personalmente apprezzo di più lo zero a Zucchero piuttosto che a Ruggeri, che tutto sommato qualcosina di buono l'ha fatto... Cita
Stefano79 Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 personalmente apprezzo di più lo zero a Zucchero Non ti piace Zucchero? Non è male dai Poi come persona è un altro discorso Cita
Malto Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Tra i proposti, De Andrè!!! Anche se Guccini...... Cita
MONTAG Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 personalmente apprezzo di più lo zero a Zucchero Non ti piace Zucchero? Non è male dai Poi come persona è un altro discorso Comunque mi hanno detto che anche Ruggeri sia una bravissima persona...ma le sue ultime uscite musicali sono "troppo oltre" per me. Cita
iguanadan Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Non ti piace Zucchero? uhm ehm ohm... quando scriverà una canzone sua lo valuteremo oggi sono bello cinico, scusate Cita
tifone Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Mi gò votado altri perchè gò dado la mia preferenza a Battisti e poi darìa un voto anche a Pilat The Best Cita
cocal Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 go votà Faber, anche se me manca De Gregori e el Guccio... che gavessi messo prima! Specialmente Guccini... Ogni concerto xe un spettacolo unico! Ciao... Cita
Jazz Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Bon dei go capido...xe tutto da rifar... Femo che i primi 3 o i primi 5 passa el turno? Cita
La Debegnac Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Ustia. E Umberto Lupi? Cussì cocolo mulo. Ti ti savevi che ga fato concerti anca in Canada e in Australia? El xe internazional. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.