Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Manca pure il folle Gaber.

Nell'indecisione tra Rino Gaetano (ironia), De Andre (poesia) e Battisti (innovazione) per quel quel malinconico "vedrai Vedrai.." scelgo il cuore di Tenco.

Inviato

Si ma muli ve se dimenticadi Battisti e Mogol ecco x mi xe stadi loro i migliori......anche De Gregori no xe mal............ma soprattutto ve se dimenticadi de Pilat............come gavè podudo!!!!!!!!!!!!!!! :baston:

Inviato

Eh purtroppo tutti non stava me dispiasi :unsure:

Cmq noto che a tanti ghe ga piasso altri...allora femo cussì se volè...seremo questa discussion tra una settimana e dopo femo una finale tra i più votadi?

Inviato
Eh purtroppo tutti non stava me dispiasi :unsure:

Cmq noto che a tanti ghe ga piasso altri...allora femo cussì se volè...seremo questa discussion tra una settimana e dopo femo una finale tra i più votadi?

Mi sembra un approccio interessante.

Mi dispiace che nessuno abbia votato Paolo Conte. Mentre lo zero di Ruggeri lo capisco di più.

Inviato
personalmente apprezzo di più lo zero a Zucchero

Non ti piace Zucchero? :unsure:

Non è male dai :lol: Poi come persona è un altro discorso :bye:

Comunque mi hanno detto che anche Ruggeri sia una bravissima persona...ma le sue ultime uscite musicali sono "troppo oltre" per me.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro