Jump to content

Xe nata prima l'acqua o el bidè?

Recommended Posts

Ahahahaahhahahahhahah che quesiti interessanti che xe nati in sti due giorni :ihihihhi:

Tipo...

Mr. ..... ga le ginociere? :ihihihhi:

Savevi dell'esistenza degli assorbenti ascellari? :D interni....

Cmq ritornando in topic mi digo che xe nati insieme e che el Bacardi Breezer al lime vien de là ahahahhahahahahh

Cmq ritornando in topic mi digo che xe nati insieme e che el Bacardi Breezer al lime vien de là ahahahhahahahahh

Grazie betta per averme ricordado questo particolare essenziale al fine del mio voto.....a questo punto voto anche mi tutti e 2 insieme :lol:

L'acqua sicuramente, altrimenti come i fazeva a lavarse prima de inventar la ceramica per far el bidè??? :D :D :D

Giusto deso go mola' una barbottina in cesso :D

Concordo :D

:D mi e ti semo sempre d'acordo quando se tratta de ceramici :D:merodolodalrider: :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Grazie betta per averme ricordado questo particolare essenziale al fine del mio voto.....a questo punto voto anche mi tutti e 2 insieme :lol:

no me resta che quotar...

ovviamente el lime ghe da quel tocco de igiene in piu.. :vabenon::grin:

oioioiiiiii ma quanto ve se impetesai????

l'acqua ah! :lol:

no te ga considerado che spesso vien prima inventade le robe e dopo se studia come usarle..

in questo momento me stago immaginando un bidè primordiale scolpido in un blocco de piera poco prima del primo acquazzon che ga portado l'acqua sulla terra (prima l'acqua no esisteva e se fazeva a meno) :D

Vero. magari al inizio l'aveva progettato un architetto come design alla moda per una sedia...

Ma hanno notato non era poi tanto comoda così un Ingegnere ha studiato una miglioria per renderla più utile. E l'acqua trovo il suo posto :)

Che domande: il bidet!

Poi hanno passato centovent'anni a chiadersi: ma a cosa servirà?

E finalmente hanno inventato l'acqua...

:wacko:

E' la stessa cosa che pensavo anche io! Lo vedi che anche nel delirio c'è sempre una logica? :s'ciopado: :s'ciopado:

xe inutile che continuè a discuter su sta roba.Come disevo ieri a sandro il primo prototipo de bidet risali al diciasettesimo secolo,e la sua funzion non iera quella de mantener una corretta igiene della zona anale e perianale come se podessi pensar, bensì el xe stado inventado a scopo contraccettivo. :censura: Ve laso dunque immaginar quante babe xe rimaste piene in quel periodo! so ste robe xchè proprio la scorsa settimana go dovudo far x l'università una ricerca sulla storia della contraccezione e iera anche questo anneddoto.Xe quindi poco conveniente continuar questo inutile dibattito sulla nascita del bidet (scritto così e non bidè!!).go già risolto mi dunque questo bellissimo sondaggio: xe nata PRIMA L' ACQUA ,poi il KARINZIA INTIMO al tempo dei romani, credo, e dopo il nobile bidet!!BASTA,ORMAI IL SONDAGGIO XE CONCLUSO......SANDRO TE POL CHIUDER BARACCA E BURATTINI :punk: