SandroWeb Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Un'altra stagion sportiva xe giunta al termine: con questo post intendo ringraziar tutti gli utenti che ga seguido le vicissitudini della Triestina e della Pallacanestro Trieste tramite le mie 37 cronache totali (par poche, ma ve assicuro che no xe stade un scherzo ). Con la speranza (anzi, con la certezza, visto che sè stadi in tanti a legger i miei manoscritti ) che el tutto sia stado apprezzado, a livello de cronache se rileggemo a metà agosto / primi de settembre, quando ripartiremo come prima e più de prima Grazie ancora a tutti, de cuor Cita
Forum_Bot Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 4 Utenti hanno già detto GRAZIE! cenerentola82, giacomin, Tonio, giuli Cita
Jazz Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Grazie a ti Sandro, che anche grazie alle tue cronache te ga reso questo forum uno dei punti de incontro più frequentadi dagli amanti dello sport triestin Cita
Maurice Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Grazie de cuore a Sandro per tutto quel che ga fatto e ai altri utenti con cui go podù ciacolar soprattutto de Triestina.... Tanto ora inizia el mercato Go una bomba: Dino Baggio e Max Vieri alla Triestina e Lima al milan per riparar la partenza de Sheva TONELLOTTO BARBON! Cita
tuxav Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 grazie Sandro, anche se no seguo el calcio me ga fato cmq tanto piazer rivar sfogarme contro quel ***** de Tonel8 , per el Basket questo ormai xe l'unico sito che parla della pall.ts in modo continuo, agiorna' e con comenti e interventi anche de persone illustri ... tuto quesot grazie a ti ! Per el prox anno speremo de gaver altretanto 'movimento' anche per la Pallmano che se lo merita! Continua cusi!!! :D Cita
giuli Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Grazie di cuore Sandro per la passione e il tempo che dedichi a gestire questo splendido gioiellino! Continua così! Cita
gigits Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Grazie di cuore Sandro per la passione e il tempo che dedichi a gestire questo splendido gioiellino! Continua così! mi associo Cita
Malto Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Non posso aggiunger altro, se non che per chi che come mi xe lontan el tuo sito xe una risorsa insostituibile. Continua cusì mulo!!!!! Cita
cucciolina Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Grazie a ti, Sandrino dolce Per le cronache e per esser la persona meravigliosa che te son Cita
assist Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Grazie a ti Sandro, te son un grande! Cita
saretta Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Grazie a ti sandrin! de cuor... e come sempre un applauso per la tua passion e per la tua voia de far Cita
diego Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Grazie Sandro.Grazie per la tua disponibilità e per la simpatia che te sa trasmetter, la tua bravura no ga bisogno de commenti.Adesso spetemo e speremo fiduciosi che da questo casin possi rinaser un Calcio meno caotico e meno sporco ma sopratutto più umano e fatto de meno miliardi e meno miliardari. Cita
gufo805 Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Credo ke agiunger altre parole non val la pena xkè xe sta gia dito tuto non me resta ke dirte bravo e GRAZIE Cita
Cazzaballe Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 Grazie a ti.. FORZA UNIONE, che con tutte quele che i vol mandar zo in B rischiemo de trovarse in serie A prossimo anno.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.