Vai al contenuto

DVD time


Messaggi raccomandati

Sfogliando il giornalino di Mediaworld mi è caduto l'occhio sul titolo:"DVD time" e son venuto a conoscenza dell'esistenza di questi dvd particolari... :ehsi:

Il dvd time è un disco che, estratto dalla confezione, è leggibile sui normali lettori per 48 ore al termine delle quali i dati si cancellano automaticamente!

Ma il rivestimento si può togliere quando vuoi:ora,tra un giorno,, tra una settimana o anche tra un anno...

e si tratta di un prodotto eco-compatibile che,una volta usato, può essere gettato con i normali rifiuti..

Questa è forte! :cossaaa?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rivestimento si ossida e diventa impenetrabile al laser dopo circa 2 giorni.

Cambiano colore da rosso a nero.

Non è che prima si legge ed un minuto dopo non si legge più ma si degenerano con il tempo.

Meglio guardarseli subito per goderseli perchè gia dopo il primo giorno la lettura può dare qualche problema su lettori non perfetti, dopo due gioni sono quasi illeggibili dopo 3 non li leggi con nulla.

Certo che questa e la nuova frontiera del consumismo... ci mancava solo un modo per fare ancora più immondizie in modo inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una stupidaggine però costa 6,5-7 euro (come il cinema)  e non 18-20

Si ma costa comunque più di un videonolleggio.

E crea scovaze per nulla.

vero.

Mi son tradizionalista. Se compro, vojo tignirme la mia bela copia e farme una colezion.

I continua a trovar porcade pur de no sbasar i prezi? E mi no compro più, anca se za prima ciolevo poco. E se compro ordino (CD) dal estero, che pago de meno, tra l'altro.

E che i se tachi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×