mula alabardata Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 son lanciatissima.... quindi ve propongo subito questo sondaggio! ieri sera se ga savu che l'Italia giogherà ai quarti contro l'Ucraina.... chi vinzerà?? Cita
tinuviel Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 che pessimista che te son! Mi digo Italia, son fiduciosa, l'Ucraina xè al suo primo mondiale, no esisti che la rivi in semifinale! E poi, da Milanista, la go a morte con Scheva... Cita
Maurice Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Go messo 1 con Ghana,Rep.Ceca e Australia e ga funzionà meto 1 anche qua,no? anche se go i miei dubbi Cita
assist Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Basta no far el cucchiaio e fatta la xe! Forza azzurri!!!!!! Cita
mula alabardata Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 che pessimista che te son! no go dito niente de mal e za se capisi che son pessimista?? Cita
Maurice Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Vinzi i figheti viziai L' Ucraina!!! Cita
Stefano79 Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Nisuna partida xè semplice. Se poi zoghemo come ieri...no se pol sperar che la sorte ne aiuti sempre. In ogni caso son ottimista, ghe conzemo 2 supposte e passa la paura Cita
MONTAG Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Tante botte, poco calcio e un po' di fortuna e vinciamo. Gol di Cannavaro. Cita
Delio Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Per mi finirà ai rigori, come tante partide de adesso in avanti... Cita
tifone Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Fratelli d'Italia,l'Italia s'è desta Cita
tinuviel Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 che pessimista che te son! no go dito niente de mal e za se capisi che son pessimista?? iera solo due voti e el mio iera per l'Italia... Cita
saretta Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 no voto xkè son indecisa.... non so perchè ma sta partida me preoccupa...forse che finimo ai rigori Cita
gufo805 Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Mi credo ke vinzeremo xkè come zogo podemo solo ke migliorar e magari ancora una volta x el roto dela cufia andemo avanti. Cita
cucciola Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Per mi finirà ai rigori, come tante partide de adesso in avanti... te prego nooo go patì da crepacuor l'altra volta fin l'ultimo minuto. Che i segni subito così i ne fa star tranquilli Cmq penso che vinzerà l'Italia dopotutto Sheva l'altra partida non iera molto carigo,ga sbaià anche el rigor per cui speremo ben ... Cita
Alabardato siciliano Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Credo che ci saranno pochi gol (come in tutte le partite dell'Italia, del resto...), ma suppongo che, al limite anche ai rigori, vinceremo... 1 ITALIA Cita
Tonio Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 vinzemo noi con un altro rigore all'ultimo secondo... cmq, a parte i scherzi, no credo sarà affatto una bela partida, però son ottimista davvero e digo ITALIA!!! su su, che rivemo!! Cita
rix Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Come l'altra volta..no go votà per l'Ucraina, ma per l'altra...L'Ucraina perderà con 2 gol de scarto Cita
Giots Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 digo italia... spero che lippi me metti dentro inzaghi...secondo mi con el tipo de zogo che fazzemo xe el piu indicato!! Cita
cucciola Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Saranno delusi i sostenitori del partito pro-Inzaghi, poichè l'attaccante rossonero sembra per l'ennesima volta destinato alla panchina, magari per entrare a gara in corso, proprio come contro la Repubblica Ceca e tutti ricordano come andò a finire. mi preferiria Inzaghi cmq al posto de Toni che sembra troppo esagità in campo. voi cosa ne pensè de questo schieramento? forza ITALIA Cita
mula alabardata Inviato 30 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2006 finalmente go votà anche mi! digo solo che go vota come l'altra volta... Cita
mula alabardata Inviato 30 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2006 voi cosa ne pensè de questo schieramento? beh toni se podesi anche metterlo all'inizio (tanto pippo no i lo metti sicuro titolare!) poi però no faria entrar Iaquinta, ma superPippo! me piasi el ritorno de Totti titolare... però bisognerà regolarse con i cambi.......xkè xe quelle partide che poderia diventar infinite.... ma spero de no patir come l'altra volta! Cita
cucciola Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 NON VEDO L'ORA CHE INIZI LA PARTIDA FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAA FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIII SIAMO TUTTI CON VOIIIIIIIIIIIIII Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.