Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

che pessimista che te son!

Mi digo Italia, son fiduciosa, l'Ucraina xè al suo primo mondiale, no esisti che la rivi in semifinale! E poi, da Milanista, la go a morte con Scheva...

Inviato
Per mi finirà ai rigori, come tante partide de adesso in avanti...

:pianto: te prego nooo go patì da crepacuor l'altra volta fin l'ultimo minuto.

Che i segni subito così i ne fa star tranquilli :p

Cmq penso che vinzerà l'Italia dopotutto Sheva l'altra partida non iera molto carigo,ga sbaià anche el rigor per cui speremo ben ...

Inviato

vinzemo noi con un altro rigore all'ultimo secondo... :grin:

cmq, a parte i scherzi, no credo sarà affatto una bela partida, però son ottimista davvero e digo ITALIA!!!

su su, che rivemo!!

:italia:

Inviato

Saranno delusi i sostenitori del partito pro-Inzaghi, poichè l'attaccante rossonero sembra per l'ennesima volta destinato alla panchina, magari per entrare a gara in corso, proprio come contro la Repubblica Ceca e tutti ricordano come andò a finire.

mi preferiria Inzaghi cmq al posto de Toni che sembra troppo esagità in campo.

voi cosa ne pensè de questo schieramento?

forza ITALIA :cincin::king::oleeeee::amicici:

Inviato
voi cosa ne pensè de questo schieramento?

beh toni se podesi anche metterlo all'inizio (tanto pippo no i lo metti sicuro titolare!)

poi però no faria entrar Iaquinta, ma superPippo!

me piasi el ritorno de Totti titolare...

però bisognerà regolarse con i cambi.......xkè xe quelle partide che poderia diventar infinite.... ma spero de no patir come l'altra volta! :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro