Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Apro questa discussione perché ho visto in tre giorni due pubblicità che mi hanno fatto ribaltare dalla sedia per le risate.

Una è quella di Rocco Siffredi che pubblicizza le patatine ('sono le migliori, ne ho provate tante, ma come lei nessuna' :merodolodalrider: ). Clamorosa, troppo furba. Si parla già di censura, e mi fa troppo ridere...

L'altra, spettacolare, è quella della Seat Altea con McEnroe: 'you can not be serious! it's a line!', geniale! Con McEnroe che fa la caricatura di se stesso...

Quando i personaggi famosi si danno alla pubblicità, e c'è un interscambio intelligente (non Richard Gere che fa Ambrogio, intendo, ma almeno Stallone che fa 'Bubi' :merodolodalrider: ) allora vengono fuori piccole perle... voi che ne pensate? Vi piacciono le pubblicità?

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

De botto me xe tornada in testa quella de Biscardi che se ciapa l'attestato de saver l'inglese, col magnifico che ghe disi "your english is better than your italian"...da cui Biscardi rispondi col "DENGHIU'" :D

Se i fa pubblicità spiritose e intelligenti, ben vengano no? (a parte la Marini e el "VIDEOCHIAMAMIIIII" :disgust:)

Inviato
L'altra, spettacolare, è quella della Seat Altea con McEnroe: 'you can not be serious! it's a line!', geniale! Con McEnroe che fa la caricatura di se stesso...

Quela xe cocolissima.........el vigilante xe odioso!!!!!!!!

Certe pubblicità xe anche cocole....però a volte te le odi perchè se le vedi 800mila volte in un giorno!

Inviato
Una è quella di Rocco Siffredi che pubblicizza le patatine ('sono le migliori, ne ho provate tante, ma come lei nessuna'  :merodolodalrider: ).

Buahahahahahahaahhahaah :ihihihhi: :ihihihhi: :ihihihhi:

Non l'ho mai vista questa (anche perchè guardo raramente la tv O| )

Secondo me, le più belle pubblicità sono quelle che pubblicizzano il "prodotto sportivo" (vedi scarpe o abbigliamento Nike, Adidas, Reebok ecc, ecc). Ce n'è una bellissima coi giocatori NBA. C'è Dio che letteralmente li inserisce in un palazzetto e li fa giocare uno contro l'altro! Spettacolare! :rolleyes:

Ricordo con piacere anche quelle con flat beat :D (se scrivi cusì? :confused: )

Inviato
Daaaan...ti sei dimenticato di quella della Proraso "zzzzzzzac llllllà lààààààà oooolllèèèèèèèèèèèè"

uòllaaaaaaa uòllaaaaaaaa uollàààààààààààà!!!!

Mito! mi era sfuggita! :down:

Che poi, se non vado a tagliarmi i capelli, tra un po' divento come quel barbiere... O|

Inviato
...per dipingere una parete grande, ci vuole pennello grande....

:DDDD:DDDD:DDDD

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

E allora dove la mettiamo:

'Biancosarti. Il mio drink... vigoroso!'

GRANDE KOJAK!

Inviato

E quela pubblicità de quell'auto...no me ricordo quala...dove ad ogni semaforo ghe se affianca una bici e el mato ghe se poza sul cofano. All'ennesimo semaforo el mato tira una retro un'istante prima che el ciclista se pozi e el finisi per terra :rotfl:

Pensè che i ga addirittura protestado perchè xè un insulto ai danni dei ciclisti che xè tutti "bravi e cocoli" solo perchè no i inquina :down::down::down: Infatti xè durada poco :down:

Inviato
E quela pubblicità de quell'auto...no me ricordo quala...dove ad ogni semaforo ghe se affianca una bici e el mato ghe se poza sul cofano. All'ennesimo semaforo el mato tira una retro un'istante prima che el ciclista se pozi e el finisi per terra :rotfl:

Pensè che i ga addirittura protestado perchè xè un insulto ai danni dei ciclisti che xè tutti "bravi e cocoli" solo perchè no i inquina :down::down::down: Infatti xè durada poco :down:

Pol eser che la iera della fiat punto? :confused:

Inviato

Strano che nn le go ancora viste, comunque si, xe certe pubb. davvero cocole, che a volte nn te se stanchi de vardarle.

Ma adesso che me vien in mente iera un'altra sulle patatine che nn me ricordo la marca, ma fazeva: ..........la patatina che tira, anche quella con un bel doppiosenso!!!!!

Inviato
Ma adesso che me vien in mente iera un'altra sulle patatine che nn me ricordo la marca, ma fazeva: ..........la patatina che tira, anche quella con un bel doppiosenso!!!!!

Ovviamente era la stessa marca di quella di Siffredi! Amica Chips! E c'era Maria Teresa Ruta sui manifesti con aria ammiccante :D

Cmq il top per quanto mi riguarda rimane quella

'un bel pezzo di Grana Padano!'

CRASH! SBAM! BABAM!

'Bastava anche... un pezzo... più piccolo...'

'Le nostre porzioni sono sempre molto generose, signore'

:merodolodalrider:

Inviato

no gavevo leto sta discusion e stavo x aprirla mi x la publicità dela patatina che tira...vabbè i porsei me ga precedudo :DDDD

che dir?

tropa roba...i mati ga fato una campagna publicitaria spetacolare e i ga ciolto un che no pol proprio dir altro che:"io di patatine ne ho provate tante" :merodolodalrider:

Inviato
cmq una che con i muli dela mia compagnia sta tornandone inamente xè:

Gringo!La machina vavavuuuuumaaaaaaaaa !!!!

:D

Grande! Quella coi cavernicoli! Di cos'era, la Panda?

Inviato

ROCCO E LE PATATE

CHE TAJO..."LE PRENDEVO COSI', SENZA TANTI COMPLIMENTI, ANCHE 3 ALLA VOLTA.." un grande

Cmq ultimamente io rido troppo per quelle della Tim..solo che guardo Cristian De Sica in faccia mi sento male...poi l'ultima che deve saltare dall'trampolino olimpico di sci..che fa ai figli "...morì ammazzati.." nn mi tengo..un grande

Di quelle vecie me piaseva sai qll del kitkat...ve la ricordate?...che el muletto apriva el kitkat nel bosco, e il cerbiatto lo sentiva e gli andava vicino...

oppure qll della nike con eric cantona che tirava il rigore al mostro e gli diceva "au revoir"...

poi se me ne vengoino in mente altre posterò

Inviato
Una è quella di Rocco Siffredi che pubblicizza le patatine ('sono le migliori, ne ho provate tante, ma come lei nessuna'  :merodolodalrider: ). Clamorosa, troppo furba. Si parla già di censura, e mi fa troppo ridere...

Finalmente l'ho vistaaaa! :foracolcul::foracolcul:

Giuro che avevo le lacrime nel vederla :D Sia perchè la pubblicità in sè fa morire dal ridere e sia perchè, mentre la vedevo, mi venivano in mente tutti i vostri commenti! :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Grande!!! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro