tifone Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Felicitazioni TIFONE xè za passado un anno da quando te se ga iscritto al forum e xè giusto un anno che te ne stressi l'anima....... Cita
Cazzaballe Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Beh.. disemo.. AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!! Cita
SandroWeb Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Xe da un anno che te me infondi tranquillità Cita
cucciolina Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Ben fatta, Tifone Concordo con Sandro che te infondi tranquillità a tutti tranne quando te giri con la telecamera Cita
trert Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 o quando te balli come un scadenado Cita
Cazzaballe Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 o quando te balli come un scadenado La iera colpa mia.. Iero mi el suo coreografo.. :D Cita
mula alabardata Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 grandeeee!! anche mi farò compirò presto 1 anno de sds quindi te capiso benissimo!! Cita
SandroWeb Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Iero mi el suo coreografo.. :D Come Don Lurio! Cita
tifone Inviato 3 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Grazie ragazzi,son commosso,me de la possibilità de risponder a questo post e de guadagnar eurosandrini per sfamar il mio bubu Cita
Cazzaballe Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 grandeeee!!anche mi farò compirò presto 1 anno de sds quindi te capiso benissimo!! Mi doman xe appena 4 mesi.. Cita
Maurizio72Ts Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Grande Tifone, e grazie a questo post mi go scoperto che ogi xe giusti 2 anni che i me sopporta Cita
Cazzaballe Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Grande Tifone, e grazie a questo post mi go scoperto che ogi xe giusti 2 anni che i me sopporta Ara si ciò!! Ben Auguri anche a ti allora!! :D :D :D Cita
tifone Inviato 3 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Grande Tifone, e grazie a questo post mi go scoperto che ogi xe giusti 2 anni che i me sopporta Ma varda ti che combinazion,allora auguri Mauri Cita
Cazzaballe Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Ma varda ti che combinazion,allora auguri Mauri [OT] Ma perchè su sto sito ogni volta che xe scritto auguri xe una faccina che riguarda vin o bever in generale?? [/OT] Cita
Stefano79 Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Auguroni a entrambi Xe un piazer averve con noi! Cita
iaga Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Si si.. un piazer.. sicuramente un piazer per entrambi.. pecà però che non xè tutti e due che esci sempre! Dai Mauriiiii esci ancora con noiiiiii Cita
tuxav Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 eh un anno.. complimenti per gaverne soporta' ma qua bisognasi anche brindar :D Cita
trert Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 eh un anno.. complimenti per gaverne soporta' ma qua bisognasi anche brindar :D savevo che te optavi per el brindar Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.