basketteam Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 oggi, mi e Titti semo andai in piazza Barbacan a veder una manifestazion canina con sfilata e piccola manifestazion de agility finale... xe sta un pomeriggio diverso, molto divertente, ve posto alcune foto dei cani presenti... incominciemo con Titti e el suo Blitz questo xe un povero Labrador con una muleta che ghe fazeva de tutto e questo, con una pazienza inaudita se lasava far... Cita
basketteam Inviato 1 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 altri cani della manifestazion... questi fazeva agility... che bravi!!! e questa iera la più brava, una border collie de 7 anni velocissima, una scheggia veramente, pecà che no son rivà a immortalarla in azion, ma ve la fazo veder che la se godi un poco de meritato riposo Cita
molly Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 te son sicuro sia un border collie... non ga i colori del border collie... Cita
basketteam Inviato 1 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 alla fine altre 2 foto de Blitz tanto per far contenta Titti (ah in realtà Titti e Dido gaveva indetto un sondaggio tra i amici per el nome del can e mi gavevo proposto Alfio, poi vedendolo secondo mi ghe stava anche ben... ...ma no i lo ga voludo Cita
basketteam Inviato 1 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 te son sicuro sia un border collie... non ga i colori del border collie... a mi i me lo ga vendudo per Border... disendome che xe un tipo particolare col pel così... tra l'altro el gaveva un ocio azzurro e l'altro marron... altra nota a margine el can grande che fa slalom xe un Rhodesian, un can utilizzado in Africa per la caccia ai leoni, la stazza xe notevole e de come che i lo trattava anche l'indole non me pareva troppo mansueta... infatti no i lo lasava un attimo solo, el paron el coreva con lui e la parona lo spetava all'arrivo per placcarlo appena el finiva el giro... i lo teniva a debita distanza da tutti i altri cani... Cita
trert Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 forsi iera meio far una discussion nova sulla manifestazion.. Cita
Bonovox767 Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Piccolo OT a proposito di cani... Hanno aperto un Washdog Selfservice 24h su 24 in Via F. Severo. Cita
trert Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 [MOD] Creada una discussion apposita.. [/MOD] Cita
molly Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 beh non xe de sicuro de razza pura, sarà incrocia (come quel de mia mamma)... el fatto stesso che ga un ocio de un color e uno de un altro lo dimostra dopo accurate ricerche ammetto che xe un border collie.. seppur mai visti cussi... e xe per l'esattezza un blue merle border collie Cita
_titti_ Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Il pomeriggio di ieri è stato proprio bello...i cani che facevano agility sono dei veri fenomeni...!Vorrei provare a fare anche col mio..ma mi sa che devo aspettare che si "svegli" un pò..! È ancora troppo pauroso! Cita
basketteam Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 beh non xe de sicuro de razza pura, sarà incrocia (come quel de mia mamma)... el fatto stesso che ga un ocio de un color e uno de un altro lo dimostra dopo accurate ricerche ammetto che xe un border collie.. seppur mai visti cussi... e xe per l'esattezza un blue merle border collie Molly scusa, scusime tanto... scusime davvero se gavevo ragion mi... dai la prossima volta magari tocherà a ti... Cita
_titti_ Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Per una volta che hai ragione non montarti la testa.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.