Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto che gioghemo fora casa el problemin vien ridimensionado.L'importante xe che i se rimetti in sesto per quella in casa con la Juve , che dovemo darghe zo de brutto!!!. :vino::vino:

Inviato

Mamma mia che fadiga...buoni i 3 punti ma sta partida se la doveva chiuder prima. Arezzo squadra deboluccia, gavemo giogado molto ben i primi 20 minuti (che golasso Kalambay!), con i 5 de centrocampo e Piovaccari unica punta no gavemo fatto mal. Comunque a sta squadra manca ancora la cattiveria giusta per blindar el risultato...quanti contropie che gavemo buttado alle ortighe, nel secondo tempo....

Nel complesso vittoria meritata, semo stadi sufficientemente bravi in difesa a contener le poche sfuriate dell'Arezzo.

Inviato
e deso carichi contro la juveeee!!! :aaaaaatttillla::bandieraalabarda::D

Una bella dose de ottimismo alla squadra.. Importantissima sta vittoria.. Mi me sa che no prevedo niente per scaramanzia, el King of polls lo laso perder.. :D

Inviato

Vittoria di platino: 3 punti importantissimi e, almeno da parte mia, completamente imprevisti. Credevo che l'Arezzo fosse davvero col sangue agli occhi e che avrebbe vinto facendo anche l'impossibile, invece per nsotra fortuna non è andata così. Si è confermata la nostra tradizione positiva ad Arezzo, dunque. Gol di Kalambay davvero stupendo, se lo faceva Totti ne avrebbero parlato per giorni...Arezzo davvero debole, anche se onestamente avrebbe meritato almeno un gol, ma noi avremmo potuto segnare di più se avessimo sfruttato meglio le occasioni avute. La nota negativa è che continua l'astinenza sotto rete del reparto avanzato e se non ci salvano prodezze dei singoli, non segna nessuno. Adesso abbiamo la Juventus, sulla carta uno scontro impossibile, speriamo che il pronostico si ribalti... :bandieraalabarda:

Inviato
Vittoria di platino: 3 punti importantissimi

Quoto.Adesso che gavemo vinto e meritatamente, no xe giusto dir che gavemo patido, rendemose conto che ierimo contro una squadra che no segna da tempi biblici per cui gaveva una rabbia in corpo bestiale ,senza contar che, no dimenticarse mai, giogavimo fora casa. Segnar dopo 4 minuti ed esser capaci de magnarse altri gol su azioni (dato secondo da veder in positivo) ma nello stesso tempo gestir la partida fino alla fine senza grandi occasioni per l'Arezzo no me par poca roba. :vino::vino:

Inviato

Agostinelli ga dito chiaramente che l'Arezzo gavessi meritado el pareggio. Oltretutto el mister ga rimarcado come rivemo a esser troppo egoisti sottoporta...xe pericoloso non rivar a chiuder partide come quella de ieri fallendo tanti contropiedi.

Davanti stemo fazendo veder poco: bravo Piovaccari nonostante gabi ricevudo pochi baloni zogabili in area, Eliakwu lo vedo ancora fora fase (anche se ga zogado pochetto). A centrocampo se senti la mancanza de Allegretti, dal punto de vista della fantasia. El reparto più in forma sembra la difesa (Lima insuperabile, come el tonno :D..nonostante quela cappella che ga fatto nel secondo tempo, anche Mignani molto ben, IMHO).

Piccolo excursus su Gegè Rossi: anche ieri nol se ga dimostrado sicurissimo in alcuni frangenti...lo vedo un poco disattento...voi cosa ne pensè?

Inviato
Piccolo excursus su Gegè Rossi: anche ieri nol se ga dimostrado sicurissimo in alcuni frangenti...lo vedo un poco disattento...voi cosa ne pensè?

Rossi è un atleta dalla struttura notevole che, dal punto di vista calcistico, incomincia ad avere una certa età.

Come atleta professionista, per me, è un pò troppo piazzato, caratteristica negativa che sopperisce con l'altezza e il senso della posizione.

Per entrare completamente in forma ha bisogno di tempi un pò più lunghi dei suoi compagni.

Comunque sull'episodio della punizione in area non è stato brillantissimo.

Ha cercato uno stop e poi ha preso la palla direttamente con le mani: così s'è contraddetto da solo.

Il tuffo sulla successiva punizione è stato notevole: segno di una potenza esplosiva ancora discreta!

Speriamo bene perchè contro la juve il suo apporto sarà fondamentale!

Inviato

Secondo mi Rossi ultimamente ga dimostrado una certa rilasatezza mentale e credo fermamente che sia questa l'unica colpa del perchè de certe "bianche" fatte in modo ingenuo per un portier della sua esperienza.Cosa dise voi? :vino::vino:

Inviato
Secondo mi Rossi ultimamente ga dimostrado una certa rilasatezza mentale e credo fermamente che sia questa l'unica colpa  del perchè de certe "bianche" fatte in modo ingenuo per un portier della sua esperienza.Cosa dise voi? :vino:  :vino:

Credo ke el se senti troppo sicuro e indispensabile x la squadra quindi el se gà un po' rilassà e ke Agostinelli lo riporti coi piedi x terra. Unione vai avanti cussì e femo risultato anke con la Juve :bandieraalabarda:

Inviato
Secondo mi Rossi ultimamente ga dimostrado una certa rilasatezza mentale e credo fermamente che sia questa l'unica colpa del perchè de certe "bianche" fatte in modo ingenuo per un portier della sua esperienza.Cosa dise voi? :vino::vino:

PER MI EL XE COMPLETAMENTE "FORA DE TESTA", ma el riva quasi sempre a farse perdonar in qualche azion successiva.

Inviato

Secondo me, dopo il grande campionato della scorsa stagione, forse si sente un pò "sprecato" per la B e ha la testa al futuro mercato e ad un salto di categoria che ritiene di meritare...

Inviato

Mi ieri go visto la partida l'unico errore xe stà quel de non rinviar con i piedi la bala e la ga ciolta con le man, inveze quel su punizion che non ga trattenudo la bala se colpa della barriera se guardè la replica della partida su tele4, lui tutto il tempo ciamava i zogadori che iera in barriera per spostarse sulla sua sinistra ma nissun se ga girà per scoltarlo e ovviamente iera un bel buso e rossi xe rivà in rittardo sul tiro per dopo incazzarse con chi se doveva girarse verso de lui.Per mi xe una question de concentrazion anche se xe un poco testa matta :DDDD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro