polpetta Posted October 15, 2006 Report Share Posted October 15, 2006 Ecco alcune prove (le piu ben venude per adesso ) con la mia picia nova de zecca! panoramica... di 3 foto messe assieme: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted October 15, 2006 Report Share Posted October 15, 2006 brava Dany!!! e brava alla tua picetta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxav Posted October 15, 2006 Report Share Posted October 15, 2006 uhm... digo la mia nela seconda el wb xe sbaglia.. no so cosa te ga meso ma mi gavesi meso 'ombra' o al limite auto e dopo modifico sul raw a casa nela terza la me par mossa o fora fogo... che tempi te ga usa'? se iera bora e te ga usa tempi bassi pol spiegarse el mosso.. go visto che con vento anche 1/125 xe poco! nela quarta no so se te ga usa l'af 'a inseguimento' ... prova a usarlo e usar tempi brevi e iso alti .. certo che iera scuro e in ogni caso no iera facile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted October 15, 2006 Report Share Posted October 15, 2006 brava dani! anche per mi la seconda xe sbalada.. mentre la terza forsi tropo contrastada.. le ombre a sx xe brusade.. cmq otimo giogatolo!!! me piasi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frankie Posted October 15, 2006 Report Share Posted October 15, 2006 Eh, bella trapola Complimenti per l'acquisto, ho visto le prove online e devo dire che non è male. Ora quelle sul campo le farai tu, poi ci saprai dire. Chissà che non riesca a farmi anch'io un regalino così fra un po' (anche se aspetto il mio grande sogno, la fuji S5pro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted October 16, 2006 Author Report Share Posted October 16, 2006 chissa perche la gave tutti con la seconda foto..uhm.. a mi non la me par venuda mal.. forse un po scialba de colori ma non tanto sbalada.. la prima xe quella che adoro! la terza xe sfocada davanti apposta.. ma forse.. come disi AV non la xe ben a fuoco nemmeno lontan.. sta trappola me fa tornar a 4 annetti fa quando go inizia a fotografar! devo imparar tutto de novo i gabbiani sfocai xe perche no go messo el AFcontinuo ...go scatta e basta per non perder l'attimo.. ma comunque nell'insieme non xe malaccio..... vabhe.. gavero tempo de provar e riprovar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
babatriestina Posted October 16, 2006 Report Share Posted October 16, 2006 A mi inveze la seconda foto propio me piasi! la ga colori diferenti dele latre e no i sarà naturalistici, ma quel verde argentado me fa ricordar i quadri impressionisti, gavè presente el ponte giapponese de Monet? per mi la xe propio bela. La xe più original dele altre. Mai visto el laghetto de Miramar cussì. Anche el riflesso in aqua me piasi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted October 16, 2006 Report Share Posted October 16, 2006 mi che son ignorante infatti vedo solo che la seconda ga i colori mosci.. ma no so dar motivazioni più tecniche.. cmq come te ga dito te ga tutto el tempo x migliorar! e poi te ne la farà veder! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted October 16, 2006 Author Report Share Posted October 16, 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sniapak Posted October 16, 2006 Report Share Posted October 16, 2006 intanto complimentoni per essere diventata una Canoniana, anche a me piace molto la prima. Posso dire che il bilanciamento WB non è la cosa più facile del mondo con la canon 350d e se il sistema non è diverso anche con la 400d o almeno io trovo alcune difficoltà e non sempre i risultati sono come quelli desiderati ma non mi pare che la seconda sia tanto male. Invece per la terza sono d'accordo con chi dice che le ombre siano un po troppo nette ma cmq bella. Nell'insieme la tua picia promette bene molto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxav Posted October 16, 2006 Report Share Posted October 16, 2006 Posso dire che il bilanciamento WB non è la cosa più facile del mondo con la canon 350d e se il sistema non è diverso anche con la 400d mi scatto sempre i raw zercando de imopstar el WB sempre sula roba che me par + giusto pero' ogni tanto me dimentico ... ma in raw no xe nisun problema a cambiar el WB col software de canon (eos viewer) senza pasar per photoshop.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted October 16, 2006 Report Share Posted October 16, 2006 anche mi scatto sempre in base al tempo che xe.. tranne notturne ed interne che lasso auto perché la maggiorparte de luci no ga la predisposizion appropriada e quindi preferisso cambiar in post! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr1n1ty69 Posted October 18, 2006 Report Share Posted October 18, 2006 Fino ad oggi stavo vivendo nel mondo delle favole ... questo post mi ha fatto cadere a terra sbattendo violentemente la testa rendendomi incoscente rispetto al mondo reale ... una 400D ??? Se e' cosi' ... non ti parlo piu' !!! buh buh buh Commenti come al solito non li faccio ... anche perche' come puo' fare commenti uno che foto cosi' non riesce a farle. Avevo detto di non volerti parlare piu' ... giusto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted October 18, 2006 Report Share Posted October 18, 2006 cossa nassi trinity?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted October 18, 2006 Author Report Share Posted October 18, 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr1n1ty69 Posted October 18, 2006 Report Share Posted October 18, 2006 Oops no volessi gaver fatto rabbiar qualchedun ... il mio msg era in tono scherzoso .... con un briciolo de invidia sigh x Pierin ... adesso basta gli smile ?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxav Posted October 18, 2006 Report Share Posted October 18, 2006 dai dai tryinity ... ciapa la machina e va fora a far foto ! su op op op ... :D :D a parte che no so cosa te speti a linkar le foto che xe sul tuo sito :D edaiiiii ! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted October 18, 2006 Author Report Share Posted October 18, 2006 infatti!!! mostra i tuoi lavori dai! non credo che i sia cosi come te disi!! infondo semo qua per "imparar" "consigliar" e farse consigliar .. e ovviamente aver un parer estetico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts