tommy781 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 alcuni scatti di Treviso durante una rapida visita Cita
tommy781 Inviato 6 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2006 non avevo mai visitatoi questa città che in alcuni punti ricorda molto venezia, di sicuro dovrò tornarci. Cita
tinuviel Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 è una cittadina carina per farci un giretto... poi le ville in periferia sono stupende! (soliti trevigiani carighi de pila ) Cita
giuli Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 A treviso ci sono stato parecchie volte... devo dire che è carina, merita davvero farci un giro! Cita
settoreemme Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Xe una bella città, ma mi ghe go fatto un anno de militar e allora la me sta' un poco sulle (ba...)... scatole! Cita
mula alabardata Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 me devo sconder se mi son stada due volte a Treviso e tutte e due x andar in stadio?! ah.. anche una volta de picia a una mostra de quadri... ma cmq non go mai avu occasion de girarla... Cita
arska Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 le ville no xe mal, la cità a parte intorno ale mura no me saveva dir sai... :-S Cita
tinuviel Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 me devo sconder se mi son stada due volte a Treviso e tutte e due x andar in stadio?! ah.. anche una volta de picia a una mostra de quadri... ma cmq non go mai avu occasion de girarla... ehm... prima de girarla son andada 4 volte solo al Palaverde... fa ti! e podessi dir lo stesso per altre cittadine italiane. Oltre che per Milano, dove go visto prima i tre palasport e lo stadio, e dopo la go girada Cita
saretta Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 molto carina, ghe son andada due volte per delle mostre d'arte... belle foto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.