gigits Inviato 18 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2006 il migliore: Mignani il peggiore: Graffiedi Cita
mula alabardata Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 no posso dir.. no go vistooooo e x radio no se capisi molto... cmq...el peggiore? posso metter la maia de rossi?! go senti che la iera rosa e nero.. come un piazo dei.. Cita
settoreemme Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 Mi distinguerìa tra primo e secondo tempo. P.t. meio: Testini, pezzo: Graffiedi S.t. " : Graffiedi, " : Gorgone Cita
settoreemme Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 cmq...el peggiore? posso metter la maia de rossi?! biggrin.gifgo senti che la iera rosa e nero.. come un piazo dei.. jester.gif ocio che no te senti qualche tifoso del Palermo... Cita
mula alabardata Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 ocio che no te senti qualche tifoso del Palermo... appunto x questo! ga dei colori che non centra neinte con trieste e, anzi, richiama altre squadre... mah.. no capiso!! puro esibizionismo! Cita
dez Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Inviato 18 Novembre 2006 Migliore Testini ... peggiore il primo tempo di Graffiedi e la testardaggine di Marchini...cmq dopo una vittoria trovar un peggiore xè difficile Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.