tinuviel Posted November 22, 2006 Report Posted November 22, 2006 xè morto a 81 anni uno dei più grandi registri de Hollywood. tra i suoi film, Nashville, MASH, I protagonisti, America Oggi, Gosford Park. el suo ultimo film xè Radio America, che me sembra non sia ancora uscido in Italia. el ga vinto el Leone alla Carriera nel 96, e sto anno l'Oscar alla carriera. Un saluto a un grande del cinema! Quote
Fabieto Posted November 24, 2006 Report Posted November 24, 2006 Che gran regista!! pecà.... Radio America iera nei cinema a maggio-giugno me par, xe appena uscì in Dvd. Quote
tinuviel Posted November 24, 2006 Author Report Posted November 24, 2006 Che gran regista!! pecà....Radio America iera nei cinema a maggio-giugno me par, xe appena uscì in Dvd. se vedi che vado sai al cine ultimamente... Quote
MONTAG Posted November 26, 2006 Report Posted November 26, 2006 Una rarità: un americano con il senso dell'Humor che non disprezzava le rappresentazioni crude e amare, uno che cantava fuori dal coro non per compiacere la controcultura ma perchè aveva qualcosa da raccontare, seguendo la sua strada. Quote
Recommended Posts