tuxav Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato 24 Ottobre 2004 ...siore e siori se i vol combinar qualcosa in sto campionato i devi imparar a zogar ben, picchiar con furbizia (come ga fato venezia) e meter via la speranza che i arbitri sia come quei de A1. Steffe' ga tanto de imparar, forsi + dei zogadori. Mi credo che tute le squadre forti de B2 (esclusa TS) sia dei volponi e sa come e quando pestar, noi semo un grupo de boni zogaodri che pensa de trovar un arbitraggio de A1.. no, no xe cusi'. Soto col lavor, umilta' e corer op op op del resto, anche se el nostro sindaco disi che semo simpatici , in realta' mi credo che semo la squadra + odiada del campionato, essendo i unici profesionisti che magari pensa anche de gaver dirito a eser tutelai e che cmq vien pagai per far solo questo mentre tuti i altri no... quindi tuti dara el 120% contro TS, sempre e cmq... zogando cusi' oltre meta' clasifica no rivemo ciauu ! Cita
SandroWeb Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato 24 Ottobre 2004 La cronaca: ----- Brusco stop della Pallacanestro Trieste 2004 in casa: dopo l'ottima parentesi di sabato scorso a Corno di Rosazzo, la squadra di Steffè disputa una gara nettamente al di sotto delle proprie potenzialità e perde malamente per 56 a 66 contro la Reyer Venezia. Troppo brutta per essere vera, l'Acegas Aps ha disputato un buon terzo quarto ma ha dimostrato di non esserci con la testa per gran parte dei quaranta minuti: anche la squadra allenata da Rubini ha faticato a trovare il ritmo giusto per almeno metà partita ma ha saputo prima recuperare undici punti di svantaggio alla fine della terza frazione, poi imporre il proprio gioco crescendo esponenzialmente negli ultimi minuti di gara, nei quali Trieste ha perso sia il giovane play Lotti (sospetta sublussazione alla spalla) che Muzio, vittima di un malanno alla caviglia. La Reyer ha piazzato un parzialone tremendo alla squadra giuliana di 29-8 e porta via due punti pesantissimi dal PalaTrieste; Ciampi & compagni possono invece recriminare per le tante palle perse e per una tenuta di gara contraddistinta da poco fosforo e tanta precipitazione nei tiri pesanti. Primi due quarti a punteggio bassissimo: sia Trieste che Venezia sparano a salve e la partita si mantiene in totale equilibrio per tutti i primi venti minuti. La Reyer confonde le idee dei padroni di casa con cambi repentini di difesa ma non riesce a combinare granchè in attacco; dall'11-12 sulla sirena di fine primo quarto si arriva al 23-24 del primo tempo, nel quale dà spettacolo il triestino Doati con 15 punti realizzati con cinque conclusioni pesanti. L'Acegas parte molto bene alla ripresa delle "ostilità ": si risvegliano Muzio e Ciampi e Trieste vola al massimo vantaggio (48-37); la Reyer si innervosisce (Guerrasio si prende un fallo anti-sportivo) e dà l'impressione di perdere la testa, ma raddrizza il punteggio con due missili dai 6 e 25, portandosi solamente a -3 alla fine del terzo quarto (48-45). A questo punto la squadra di Steffè va in crisi prolungata col canestro (segnerà solamente 8 punti negli ultimi dieci minuti) e Venezia mette comodamente la freccia: nemmeno la difesa a zona blocca i veneti che sul 50 a 61 siglato da Sarton chiude la partita a tre minuti dalla sirena. Trieste tira solo da tre punti, senza provare a giocare in area pitturata: la Reyer controlla e firma la prima sconfitta in casa dell'Acegas. ----- A breve metto anche i tabellini de Trieste. Cita
SandroWeb Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato 24 Ottobre 2004 Il tabellino dell'Acegas Aps: Lotti, Muzio 13, Moruzzi 3, Ciampi 12, Doati 18, Mariani 1, Caponi 7, Godina, Diviach 2. N.e.: Corvo Cita
power ranger Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 concordo sul fatto che steffè ga ancora tanto de imparar ma a mi me par che oltre ad un play ne manchi anche un centro caponi e mariani non i me entusiasma salve a tutti Cita
SandroWeb Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 Benvenuto power ranger Mi credo che, dei due lunghi, Mariani xe quel che ga + tecnica: lassando perder la partita de ieri in cui, a parte Doati, tutti i altri ga fatto abbastanza pena, sottocanestro go dito fin dal principio che non semo messi assai ben. Mariani tecnicamente non xe un 5 ma un 3/4 e devi cresser molto spalle a canestro, Caponi invece xe un 5 ma ga movimenti in area dei tre secondi che Dio me perdoni Steffè ga dito che contro Venezia i voleva zogar principalmente con i lunghi, come gavemo ben visto i ga fatto tutto altro Grave invece che gavemo perso Lotti (prognosi dai 25 giorni ai 3 mesi ), non femo in tempo a recuperar uno (vedi capitan Corvo che a Ravenna dovessi zogar) che se spacca un altro...gavemo anche una sana dose de sfiga Cita
puromalto Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 Devo dir che ieri go visto proprio un brutta partida e in quanto a scatto e reattività no volessi aver trovado il degno erede de Camata (me riferiso a Caponi) Speremo sia solo un giornata no (se xè cussi, meio adesso che ai play off) Cita
power ranger Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato 26 Ottobre 2004 se sa' come sta Lotti e anche Muzio ? go sentido che Muzio ga più de un malanno alla caviglia? a questo punto semo senza play Cita
SandroWeb Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato 26 Ottobre 2004 Dalle notizie de ieri, Lotti dovessi star fora minimo un mese...de Muzio no so, se qualche anima pia sa qualcossa xe pregado de scriverlo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.