Jazz Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 La partida de campionato Merano - Trieste in programma per questo sabato xe stada posticipada al giorno 9/2 su richiesta della società alto-atesina. Sarà quindi un vero e proprio tour de force per i nostri che doverà giogar in pochi giorni sia questo posticipo (che vegnerà trasmesso su Raisat) poi le finali de coppa Italia a Casarano e ancora la prima partida della fase ad orologio... Me raccomando muli, allenamenti doppi e niente birette in sti giorni Cita
gufo805 Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Intanto gavemo vinto in casa con el Prato e speremo de farghela anche a Merano. Cita
colorado Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 A Merano non sara' facile. Ricordiamoci che in casa ci hanno battuto e anche molto chiaramente. Credo che Birzic abbia una sola idea: far correre e correre la sua squadra. Lo faceva anche con noi l' anno scorso. Praticamente solo I e II fase. E' una tattica stancante ma che spesso paga. Noi a Trieste abbiamo giocato un secondo tempo bruttissimo e senza scusanti (inutile tirare in ballo gli arbitri....) Ho letto che nella scorsa partita (con Prato ma non l'ho potuta vedere) abbiamo giocato a tratti con una 3:2:1: con Skoko centro-avanti. Mi sembra una bellissima idea. Ricordo che anni fa il Prato (all'epoca molto forte) ci aveva messo in difficolta' (in casa a Trieste) con una difesa simile in cui il centro-avanti aveva circa 2 metri. La circolazione della palla con una difesa simile e' molto piu' difficile. Comunque, MULI IN BOCCA AL LUPO, e fene far bella figura Cita
Jazz Inviato 10 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Pecà podevimo rivar terzi e partimo quinti nella fase ad orologio... Cita
SandroWeb Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Pecà soprattutto che gavemo becado un 0-3 iniziale...quel ga complicado subito le robe... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.