Fabieto Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 Non pensavo che Estevez fossi capace de far un film de qualità, ebbene eccolo partorir un film alla Robert Altman, perfetto nella sua struttura narrativa con una ventina de protagonisti interpretati da altrettante star de Hollywood. Non so come gabbi fatto a metter insieme un cast del genere, ma de sicuro sarà un punto a favor delle varie Demi Moore, Lindsay Lohan e Heather Graham dal curriculum onestamente poco invidiabile. Film con un chiaro messaggio politico contro el governo Bush visti i continui riferimenti al Vietnam e conseguente strizzatine d’occhio al partito democratico. Film che racconta le varie storie che accadi all’Ambassador, albergo de Los Angeles dove verrà assassinado Robert Kennedy subito dopo gaver vinto le primarie della California. Trovemo storie de tutti i tipi, el tradimento, l’amore, la fedeltà, il declino, l’ascesa, l’humor dei due giovani p.r. del partito democratico alle prese con le loro prime esperienze stuperfacienti… ma per finir nella triste realtà che demolisi tutte le illusioni che el film stava narrando.La presenza dei senatori Anthony Hopkins e Martin Sheen xe la ciliegina sulla torta de questa opera che merita sicuramente de esser vista… Bellissima ma scontata la colona sonora. Cita
molly Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 Mi el film lo go apprezza sai, go apprezza sai Sharon Stone, secondo mi qua ga recita sai ben... ed anche Demi Moore...OT Demi Moore ga fatto bei film... no te piasi come attrice o no te piasi i film? FINE OT della trama ga dito tutto nsf ... aggiungo che me ga piasso sti stacchi tra film (finzion praticamente) e realtà (cioè i filmati veri e i discorsi registradi de Kennedy che tra l'altro li go trovai molto interessanti e me go chiesto chissà come saria stada l'America se gavesi avu un presidente cussi...) Cita
tinuviel Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 non lo go ancora visto, ma go intenzion de vederlo al più presto @NSF: non parlar mal del mio Emilio, iera el mio attor preferito quando iero alle medie Mitico in Young Guns! E la parodia del Mel Gibson Arma letale in Palle in canna xè spettacolare! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.