polpetta Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 siccome go ricevu qualche richiesta commento interessante su una foto nella sezion della neve del 25gen metto qua una version con un taglio diverso vedemo chi che me bastona prima.. Cita
trert Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 no xe niente de bastonar anzi.. forsi mi gavesi serado de più el diaframma per veder a fogo sia la foia che el tocheto de jazo.. come composizion me piasi sai! minimal anche se el flash la rendi un poco più laboriosa.. ma anche più interessante! commenti negativi no go.. sorry Cita
mula alabardata Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 anche se el flash la rendi un poco più laboriosa.. ma anche più interessante! ma no te ga dito che le macro no va mai col flash?? Cita
trert Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 mi uso SEMPRE el flash con le macro.. ma dipendi come te lo usi.. se sparado o se velato cussi come xe stado usado qua.. basta un fazzoletto o un tocheto de carta oppur sottoesporlo Cita
polpetta Inviato 31 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 ohhhhhhhh domani rineviga se te me ga fatto un commento bon el flash no xe... quel xe un raggio de luce [l'unico e ultimo] su una foia abbastanza iazada da rifletterla.. tignivo el diaframma piu verto possibile per non dover utilizzar tempi troppo lunghi.. grazie del commento! Cita
mula alabardata Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 @trert: ah ok.. allora son mi che no me ricordo mai un tubo de quel che te me disi! cmq la me piasi sai! quella foia con el tochetto de iazosora dà proprio un toco de classe! Cita
tuxav Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 mi me piasi el fatto che col diaframma verto la voja xe ancora piu in risalto e la neve perdi dettagli !! bella foto! me piasi sai! grandeeee Cita
arska Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 come composizion me piasi sai! minimal proprio quel intendevo bela, bela Cita
uzzy Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 anche a mi la me piasi sai. proprio perchè minimale.. quasi un oggetto di design. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.