Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ultimamente sta girando sai questo sito che dovessi controllar chi te ga bloccado su msn messenger o chi te ga cancellado dai contatti. Gira vose in rete che questo altro non xe che un sito bufala che nella miglior delle ipotesi te va a legger tutti i tuoi contatti in modo da acquisir indirizzi per spam, e nella peggiore te pol usar per phishing (però me par poco plausibile). In ogni caso xe meio star attenti e evitar de inserir i propri username e password in siti de questo genere. Mi da ignorante lo go fatto, e sul mio msn messenger ga iniziado a comparirme robe strane (tipo la pubblicità de sto sito al posto nel mio username!).....chiedo scusa a tutti se ve dovessi rivar spam per causa mia.... :baston::mescondo:

Inviato

mi me xe pena rivado che un/una de 29 anni me ga scrito una letera de amor :D no sarà miga colpa tua no? :D

grazie della info.. anche se vado sempre cauto in ste circostanze

• 3 settimane dopo...
Inviato

Go dà una letta su vari forum riguardo sto sito. Confermo la pericolosità de sto indirizzo....

NON STE' METTER DATI PERSONALI!

Al 99% se finissi dentro le spam-list

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro