Malto Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 Ultimamente sta girando sai questo sito che dovessi controllar chi te ga bloccado su msn messenger o chi te ga cancellado dai contatti. Gira vose in rete che questo altro non xe che un sito bufala che nella miglior delle ipotesi te va a legger tutti i tuoi contatti in modo da acquisir indirizzi per spam, e nella peggiore te pol usar per phishing (però me par poco plausibile). In ogni caso xe meio star attenti e evitar de inserir i propri username e password in siti de questo genere. Mi da ignorante lo go fatto, e sul mio msn messenger ga iniziado a comparirme robe strane (tipo la pubblicità de sto sito al posto nel mio username!).....chiedo scusa a tutti se ve dovessi rivar spam per causa mia.... Cita
tinuviel Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 esattamente non go capì comunque l'utlità de sto programma... dovessi dirte chi tra i tuoi contatti te ga cancellà o bloccà? Cita
Stefano79 Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 chiedo scusa a tutti se ve dovessi rivar spam per causa mia.... No xe che me toccherà bloccarte no? Cita
mula alabardata Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 dovessi dirte chi tra i tuoi contatti te ga cancellà o bloccà? mm.. si.. da come disi malto si! o almeno mi go capi così! Cita
trert Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 mi me xe pena rivado che un/una de 29 anni me ga scrito una letera de amor no sarà miga colpa tua no? grazie della info.. anche se vado sempre cauto in ste circostanze Cita
SandroWeb Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 Go dà una letta su vari forum riguardo sto sito. Confermo la pericolosità de sto indirizzo.... NON STE' METTER DATI PERSONALI! Al 99% se finissi dentro le spam-list Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.