basketteam Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Qua uno dei siti che parla de Miloud Oukili e i bambini delle fogne in Romania alla fine no parlemo solo de animali dai Cita
giuli Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 L'ho visto dal vivo qualche anno fa..veramente una gran persona! Cita
tinuviel Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 go visto vari servizi su de lui in questi utlimi anni, veramente una gran persona che ga rivado a organizzar una roba del genre! Ghe vol un grande coraggio e tanta sensibilità per rivar a metterse in relazion con dei bambini con tutti quei problemi! Una domanda me sorgi spontanea... a livello legale, come el ga fatto? cioè... xè tanti minorenni, come li porta fora dalla Romania e in giro per l'Europa? Che documenti pol aver dei bambini abbandonadi? Cita
basketteam Inviato 8 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 credo, ma xe solo una mia supposizion, che lo fazi in accordo col governo rumeno, el quale rilasci dei visti speciali... magari digo una monada ma a logica... Cita
_titti_ Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 veramente una gran persona che ga rivado a organizzar una roba del genre! Ghe vol un grande coraggio e tanta sensibilità per rivar a metterse in relazion con dei bambini con tutti quei problemi! Sono d'accordo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.