Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

premetto che forse sono nella sezione sbagliata, andava nella sezione sport? in caso, moderatori scusatemi e cambiate posto per favore!!

premetto anche che forse c'è già una discussione su questo tema, ma ho fatto la ricerca sul forum e non ho trovato nulla...

detto ciò, dove sono le piscine a trieste? conosco solo l'acquamarina e la piscina nuova...

cerco magari una piscina con i corsi anche tipo ginnastica in acqua, acquagym, ecc.. ecc..

grazie mille!!!

Modificato da triestina_acquisita
Inviato

dov'è altura? :uhm::rosso::confused::unsure:

Periferia di Trieste, sotto Cattinara, vicino a Borgo San Sergio. Ci arrivi con la 48.

Comunque un'altra bella piscina è quella di Lipiza (5 minuti dal confine di Basovizza) che ha le pareti di vetro, così si vede l'esterno.

Inviato

Che io sappia anche all'acquamarina fanno l'acquagim di vari tipi.

peccato che all'acquamarina per poter fare il corso devi attendere in lista d'attesa... e anche per molto tempo! e ti assicro che come corsi non è un gran che... ho fatto per un paio di mesi.. non mi è piaciuto. preferisco mille volte come li fanno alla Bianchi!

• 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro