triestina_acquisita Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 (modificato) premetto che forse sono nella sezione sbagliata, andava nella sezione sport? in caso, moderatori scusatemi e cambiate posto per favore!! premetto anche che forse c'è già una discussione su questo tema, ma ho fatto la ricerca sul forum e non ho trovato nulla... detto ciò, dove sono le piscine a trieste? conosco solo l'acquamarina e la piscina nuova... cerco magari una piscina con i corsi anche tipo ginnastica in acqua, acquagym, ecc.. ecc.. grazie mille!!! Modificato 3 Marzo 2007 da triestina_acquisita Cita
mula alabardata Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 a san giovanni hanno appena finito (insomma.. da un paio di mesi! ) di costruire la nuova piscina! delle mie amiche ci sono andate e si sono trovate molto bene.. fanno tanti tipi di corsi, da nuoto "classico" all'acquagym! Cita
cucciolina Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 C'è una piscina anche ad Altura e anche lì so che fanno acquagym e simili. Bisognerebbe magari telefonare però per sapere che tipo di corsi fanno Cita
giuli Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Direi che la pagina sotto potrebbe esserti utile: http://triestenet.tripod.com/aquamarina.htm ciau! Cita
triestina_acquisita Inviato 3 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2007 grazie mille!! gentilissimissimi/e!!! ottimo il link giuli! molto interessante!! grazie che bello a san giovanni, con tanto di centro termale!!! Cita
Stefano79 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Alla Bianchi fanno tutti i corsi che vuoi, acquagym incluso Cita
Nona Picia Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Che io sappia anche all'acquamarina fanno l'acquagim di vari tipi. Cita
cucciolina Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 http://maps.google.it/maps Vai qua e poi metti l'indirizzo che è via Alpi Giulie 2/1 Cita
Beck's Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 dov'è altura? Periferia di Trieste, sotto Cattinara, vicino a Borgo San Sergio. Ci arrivi con la 48. Comunque un'altra bella piscina è quella di Lipiza (5 minuti dal confine di Basovizza) che ha le pareti di vetro, così si vede l'esterno. Cita
saretta Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Che io sappia anche all'acquamarina fanno l'acquagim di vari tipi. peccato che all'acquamarina per poter fare il corso devi attendere in lista d'attesa... e anche per molto tempo! e ti assicro che come corsi non è un gran che... ho fatto per un paio di mesi.. non mi è piaciuto. preferisco mille volte come li fanno alla Bianchi! Cita
b-chris Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Qualchedun xe mai andà a far sauna alla piscina de S.Giovanni? me savè dir come xe? Se val la pena o xe un sgabuzzin de 1m x 1? Cita
giuli Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 Rileggendo la discussione notavo che hanno aggiornato il link: http://www.triestetour.altervista.org/pisc...aunatrieste.htm "guida a saune e piscine" PS: avviso che ci sono foto osè Cita
picia_tata Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Inviato 1 Aprile 2008 ciao.. io faccio acquagym a san giovanni e mi trovo molto bene la piscina è bella , non c'è sovraffollamento di gente e per acquagym, la Sara è bravissima!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.