Jump to content

Recommended Posts

Posted

...che non sia l'amministrator, el webmaster (cioè Sandroweb) ghe butà una birra media :petesoni:

Se d'accordo? :D

P.s. Te va ben Sandro? Cussì ravvivemo el forum.. :p

Posted
...che non sia l'amministrator, el webmaster (cioè Sandroweb) ghe butà una birra media :petesoni:

Se d'accordo? :D

P.s. Te va ben Sandro? Cussì ravvivemo el forum.. :p

No xe mal come idea: mi propongo inoltre che anche chi porta almeno 3-4 persone nove se merita una bireta, almeno saremo sempre di piùùùùùùùùù :punk:

Podemo partir col concorso allora: non val però aprir una discussion con 5 messaggi propri consecutivi e nessuna risposta, ok? :lol:

• 4 weeks later...
Posted

In ogni caso Signore e Signori mi son arrivado a 100...

Discorso:

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di scrivere su questo forum e che mi hanno voluto bene... Viva L'Italia! :D

Posted
In ogni caso Signore e Signori mi son arrivado a 100...

Discorso:

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di scrivere su questo forum e che mi hanno voluto bene... Viva L'Italia! :D

Bon Jazz, arriva a 105 e te ga sta famosa bireta ^_^

Verzeremo un novo concorso: altra biretta a chi arriva a quota 200 (Jazz escluso ovviamente >:D)

Baci :bye:

Posted

No, mi go proposto el concorso, la biretta non la posso accettar. Ghe la torno virtualmente al webmaster che ga tirà su tutta la baracca... El se la merita :rolleyes: