saretta Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 El mio samsung me ga abbandona da una settimana.... desso son con un nokia delle emergenze.... gavè qualche consiglio de darme riguardo el futuro acquisto de un novo cellulare??? mi pensavo de restar su samsung che me son trovada sai ben o su sonyerickson.... Cita
Bonovox767 Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Se dici il tuo budget e le tue esigenze, restringiamo il parco dei consigli Cita
saretta Inviato 18 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2007 mio budget max 150 euro... esigenze : diria x telefonar e mandar sms e mms . se xè gprs meio e triband anche non me frega de radio o mp3... Cita
assist Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Mi per esperienza personale posso dir che son sonyericcson per questo tipo de utlizzo me trovo decisamente ben. De sta marca go provado sia la serie K ( K700i ) e Z (Z610). Prova a vardar quei dela serie Z se te interessa sonyericcson Cita
tuxav Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 mi go un Samsung SGH-X210, 99 euro l'altro agosto a unieuro. Se gaveva roto el mio e go dito, se trovo un cellulare che telefona, manda sms, ga gprs e almeno irda e costa meno de 100 euro lo ciogo Questo ga anche la radio, xe cocolo... ma no indispensabile. Indispensabile xe che gabi irda o bluetooth xche copiarse 230 numeri de tel a man sula rubrica no ghe penso minimanente El prox telefono dovera aver carateristiche simili e costar meno de 70/60 euro De + no ga senso ... x mi Cita
Ghost Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Vuoi mantenere il tuo operatore? Se no puoi provare a valutare le offerte della 3 con cellulare+contratto. Se hai un consumo stabile (10€ al mese) sono contratti convenineti. Cita
molly Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 mi me piasi i Nokia ... tra l'altro deso de Media World e anche de Euronics iera bone offerte... prova darghe un'ociada... anche i Samsung comunque xe una bona marca come te saverà za Cita
saretta Inviato 18 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Vuoi mantenere il tuo operatore? Se no puoi provare a valutare le offerte della 3 con cellulare+contratto. Se hai un consumo stabile (10€ al mese) sono contratti convenineti. te dirò se la wind non cambia le sue idee cambio subito operator... ma 3 i me lo sconsiglia tutti... i me ga dito che xè una bidonada.... Cita
saretta Inviato 18 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2007 cmq diciamo che preferirei non avere contratti.... meglio la ricaricabile Cita
Ghost Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Anche io. Consumo poco ed in modo discontinuo quindi il contratto non mi è conveniente. Ma se lo sono fatti mio fratello e mia cognata. Un contratto della 3 con vidofonino samsung con TV foto e tutte quelle chincaglierie tecnologiche. A me basta il mio che telefona e manda SMS Cita
saretta Inviato 21 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2007 alla fine dopo ricerche e consigli son ritornada al samsung che me trovo sai ben. Go ciolto el Samsung E360, molto simile al mio precedente, ma con molte funzioni in più. Prezzo ragionevolissimo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.