Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

El mio samsung me ga abbandona da una settimana.... desso son con un nokia delle emergenze....

gavè qualche consiglio de darme riguardo el futuro acquisto de un novo cellulare??? mi pensavo de restar su samsung che me son trovada sai ben o su sonyerickson....

Inviato

Mi per esperienza personale posso dir che son sonyericcson per questo tipo de utlizzo me trovo decisamente ben. De sta marca go provado sia la serie K ( K700i ) e Z (Z610). Prova a vardar quei dela serie Z se te interessa sonyericcson ;)

:bye:

Inviato

mi go un Samsung SGH-X210, 99 euro l'altro agosto a unieuro. Se gaveva roto el mio e go dito, se trovo un cellulare che telefona, manda sms, ga gprs e almeno irda e costa meno de 100 euro lo ciogo :D

Questo ga anche la radio, xe cocolo... ma no indispensabile. Indispensabile xe che gabi irda o bluetooth xche copiarse 230 numeri de tel a man sula rubrica no ghe penso minimanente :D

El prox telefono dovera aver carateristiche simili e costar meno de 70/60 euro :D De + no ga senso ... x mi :D

Inviato

Vuoi mantenere il tuo operatore? Se no puoi provare a valutare le offerte della 3 con cellulare+contratto.

Se hai un consumo stabile (10€ al mese) sono contratti convenineti.

Inviato

mi me piasi i Nokia ... tra l'altro deso de Media World e anche de Euronics iera bone offerte... prova darghe un'ociada... anche i Samsung comunque xe una bona marca come te saverà za :)

Inviato

Vuoi mantenere il tuo operatore? Se no puoi provare a valutare le offerte della 3 con cellulare+contratto.

Se hai un consumo stabile (10€ al mese) sono contratti convenineti.

te dirò se la wind non cambia le sue idee cambio subito operator... ma 3 i me lo sconsiglia tutti... i me ga dito che xè una bidonada....

Inviato

Anche io. Consumo poco ed in modo discontinuo quindi il contratto non mi è conveniente.

Ma se lo sono fatti mio fratello e mia cognata. Un contratto della 3 con vidofonino samsung con TV foto e tutte quelle chincaglierie tecnologiche.

A me basta il mio che telefona e manda SMS :)

Inviato

alla fine dopo ricerche e consigli son ritornada al samsung che me trovo sai ben. Go ciolto el Samsung E360, molto simile al mio precedente, ma con molte funzioni in più. Prezzo ragionevolissimo! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro