Rob Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 (modificato) Le foto xe sta scatà da aerei ed elicotteri , ve podè girar secondo i punti cardinai... esempio http://local.live.com/ Cattinara , i nuovi reparti e l'eliporto Modificato 27 Aprile 2007 da Rob Cita
arska Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 si, conossevo. Cocolo, per zogarse.. anche se continuo a preferir google earth, sto qua no xe mal per le foto de presentazion de progeti a sfondo urbanistico .. foto cussì xe sempre ad efeto, sopratuto se se ciol 10 screenshot e se li meti insieme Cita
Starlite Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Devo dir che per come se riva veder le robe el me par meio de GoogleEarth Vedo che la finestra de camera mia xe verta Cita
giuli Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Guardando i dettagli dei dintorni di casa mia l'immagine che mostrano dovrebbe risalire a ottobre visto che si vede il Circo nel piazzale Cita
b-chris Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Peccà solo che la visione a volo d'uccello sia limitada a poche zone. Come i la gaverà fatta? Con riprese aeree o con angolazion accentuada del satellite (ma allora le doveria esser in teoria meno definide allungando la distanza)? Cmq , sui 4 punti cardinali, tutta la zona ripresa 4 volte , un mazzo tanto ... Cita
triestina_acquisita Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 si possono salvare le immagini? forse registrandosi? ieri ho esagerato a zoommare con la versione 3D e mi si è piantato il pc!!! ma.... col 3D riesco a cambiare punto cardinale, ma con il 2D non riesco, non c'è la rosa dei punti cardinali per girare, né con la vista da volo di uccello, né le altre... Cita
triestina_acquisita Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 (modificato) scherzavo... ignorate l'ultima riga!!! confermo le prime due invece!!! dovrebbe risalire a ottobre non sono in tempo reale? da satellite? Modificato 29 Aprile 2007 da triestina_acquisita Cita
davidin Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 molto simpatico sto programma...per certe zone se vedi molto molto ben!! Cita
giuli Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 dovrebbe risalire a ottobre non sono in tempo reale? da satellite? non sono in tempo reale... basta dare un'occhiata ai vari cantieri per rendersene conto Cita
SandroWeb Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Ma che caz, davanti al mio garage xe una macchina davanti Cita
trert Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 xe fighissimo!! purtroppo xe ancora in beta la visione a "volo d'uccello" e no xe dappertutto.. però xe molto utile!! Cita
dido76 Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 lo conosevo ma no lo gavevo mai utilizado...go pena provado per sfizio e però me ga lasado el dubbio su quando xè stade fate ste foto...perchè su casa mia manca una monada...no xè i panei solari sul tetto...e li gavemo da +de 2anni ...come i disi nei servizi del tg co no xè immagini nove?immagini de repertorio? Cita
b-chris Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 In vari punti te se accorzi che le foto xe stade prese in momenti differenti. Te scrolli per la città e ogni tanto prima de visualizzar la foto successiva se fa nero; sicuramente no podeva tacarla come le altre o per la luce o per la prospettiva leggemente differente el contrasto dopo iera evidente. Però!!! xe Trieste ma no xe città come Sidney,El Cairo, etc Cita
giacomin Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 lo conosevo ma no lo gavevo mai utilizado...go pena provado per sfizio e però me ga lasado el dubbio su quando xè stade fate ste foto...perchè su casa mia manca una monada...no xè i panei solari sul tetto...e li gavemo da +de 2anni ...come i disi nei servizi del tg co no xè immagini nove?immagini de repertorio? Le foto satellitari le xè veciote, ma se te va a veder quelle a "bassa quota" le gaverà si e no 5/6 mesi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.