Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gave visto tutti immagino la reazion de Cazzola, presidente del Bologna, ai "misteriosi" e "inspiegabili" avvenimenti arbitrali che ga penalizzado el Bologna in ste ultime giornate.. Cosa ne pensè? Ga esagerado o ga dito le robe giuste correndo anche rischi notevoli ma cercando de dar una svolta?

Mi digo solamente che xe diventado el mio idolo. Mi al suo posto gavesi fatto uguale, solo non gavesi chiesto alla squadra de uscir dal campo ma de metterse ai bordi del campo (un'uscita dal terreno di gioco senza el consenso dell'arbitro implica un'ammonizione da regolamento e se trovava già con due espulsi così) fermi e non giogar avanti.

Bisogna dar questi segnali e spero che altre persone nel mondo del calcio farà ste proteste perchè bisogna ripulir el calcio. Almeno se i vol un abbonamento in più el prossimo anno perchè se continua così mi in stadio no i me vedi più e co xe partide in tv cambierò canal.

Anche se so già che adesso girera le solite tonnellate de frasi ipocrite de quel m..a de Matarrese con la sua fida combriccola de manipolatori e resterà tutto così..

Via ste persone dal calcio!!! Ve prego!!!

Inviato

Go visto adesso cossa xe nato. Mi no seguo e no go idea :D Parlo per el caso specifico e mi credo che Cazzola gabi fato solo che ben. Se no xe i presupposti de far le robe come che se devi, allora meio lassar tutto a chi ste robe le sa far.

El ga lassado la presidenza della Virtus pallacanestro sperando de andar a far qualcosa de più, ma no se ga reso conto de andar a planar su un campo molto più sporco de quel del basket :unsure:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro