Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Senza entrar nel merito de vosi e ciacole varie volevo far delle considerazioni in merito a quel che go letto e sentido in questi 2 giorni. Devo ammetter che ga ragion i sig. Fantinel, De Falco e il Sig Varella. Semo noi Triestini i stupidi della situazion, dovemo esser consapevoli che parte della stampa ne ga plagiado, me pare che questo ga asserido e sottointeso i Signori sopracitadi, inoltre no gavemo ne capido ne apprezzado tutto el bellissimo lavor che ga portado la squadra a salvarsi, magari solo all’ultima giornada. No gavemo capido e apprezzado nemmeno le esternazioni dette da qualchedun in momenti poco felici. Dovemo domandar scusa anche per quando, sbagliando , gavemo criticado squadra e società per le prestazioni a dir poco sconcertanti. Forsi xe giusto dir che tutti i Tifosi sono dei potenziali Mister mancadi ,ma sicuramente i sa distinguer el bel giogo da qualcosa che de tale non ga niente, anzi.

Un’ultima robetta,voleria dir, sbagliando ancora, non saria el caso , dopo questo entusiasmante Campionato, che la Società ed i giocatori stessi domandasi scusa alla Tifoseria e alla città intera? :vino::vino:

Inviato

Mmmm xe un discorso interessante. Vero xe che el bugiardello xe rivado a metter qualche tifoso contro la società,ma xe anche vero che i tifosi no ga mai lassado la squadra, se non per due sole giornate de contestazion rigorosamente a partida finida. Gavemo sofferto tutto el campionato con loro...no credo che se meritemo sto trattamento e no so in che modo i tifosi ga ferido De Falco, no so cossa xe sta dito su de lori.

I ga però de riconosser che qua a Trieste al massimo iera tre beduini a spetar i zogadori fora dopo la vergognosa partida col Lecce. In altri lidi i andava fora scortadi dela polizia.

Inviato (modificato)

Mi invece concordo seriamente perchè quando tanti ga zigado varrella varrella vaffanc...o gavesi ciapado tuti quei str...i che no i canta mai e i xe boni de cantar solo co no ghe va ben le robe e ghe gavesi dado tanti de quei calci in tel c..l fin fora del stadio!!

Modificato da Cazzaballe
Inviato

Diego hai ragione ad essere arrabbiato :vabenon: perchè quello che abbiamo visto è stato senz'altro un campionato al di sotto delle aspettative e delle potenzialità dell'organico rossoalabardato.

Purtroppo, più che rossoalabardati quest'anno siamo stati rottoalabardati.

Specialmente in avanti con i cambi di gennaio siamo stati abbastanza sfi.ati.

Ruopolo per Della Rocca sembrava a tutti un buon affare.

Peccato che il "fenomeno" dell'Albinoleffe da noi Agostinelli lo metteva come esterno di un attacco a tre?

Della Rocca che per Gol/partite giocate ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale si è fatto male subito.

Graffiedi ha sofferto per buona parte della stagioni di alcuni infortuni. Eliakwu è sparito.

Testini ha fatto una seconda parte di campionato abbastanza marginale.

Siamo rimasti a galla grazie a Piovaccari e Allegretti e a goleador della domenica (ops, volevo dire sabato...) improvvisati. Tra i quali sottolineo i tre gol di Pesaresi.

Sicuramente alcune parole di Allegretti sono state impulsive, dure e fuori luogo. Ma rilette e contestualizzate possono avere molte spiegazioni.

Io preferisco chi come lui esce allo scoperto e dice qualcosa di antipatico e sbagliato a chi rimane nel gruppo e si trascina stancamente verso la fine del campionato.

Preferisco lui che nelle ultime settimane ha alzato la voce con alcuni compagni che non si allenavano a dovere, lui che si prende la responsabilità di calciare i rigori. :cherobeara:

Considerando che il secondo rigorista era Gegè Rossi il resto della squadra dov'era. Forse a :cesso: adosso?

Con i bravi ragazzi si lasciano andare le figlie, con i cattivi ragazzi si fanno le squadre di calcio.

:bye::bye::bye:

Inviato

volevo dir la mia sulla seconda parte del campionato della triestina, i giogadori no. iera dei fenomeni ne prima ne dopo e non essendo dei fenomeni bisogna tirar fora le bale. mi so che a Trieste i stà ben ,da altre parti saria stada più dura ,un pubblico bon come a Trieste se difficile da trovar e i giogadori non i se devi .aprofitar. demoghe meno soldi ai giogadori,e più amor per la maglia che i porta. PICIO.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×