Jump to content

Riflession Post Campionato


Recommended Posts

Senza entrar nel merito de vosi e ciacole varie volevo far delle considerazioni in merito a quel che go letto e sentido in questi 2 giorni. Devo ammetter che ga ragion i sig. Fantinel, De Falco e il Sig Varella. Semo noi Triestini i stupidi della situazion, dovemo esser consapevoli che parte della stampa ne ga plagiado, me pare che questo ga asserido e sottointeso i Signori sopracitadi, inoltre no gavemo ne capido ne apprezzado tutto el bellissimo lavor che ga portado la squadra a salvarsi, magari solo all’ultima giornada. No gavemo capido e apprezzado nemmeno le esternazioni dette da qualchedun in momenti poco felici. Dovemo domandar scusa anche per quando, sbagliando , gavemo criticado squadra e società per le prestazioni a dir poco sconcertanti. Forsi xe giusto dir che tutti i Tifosi sono dei potenziali Mister mancadi ,ma sicuramente i sa distinguer el bel giogo da qualcosa che de tale non ga niente, anzi.

Un’ultima robetta,voleria dir, sbagliando ancora, non saria el caso , dopo questo entusiasmante Campionato, che la Società ed i giocatori stessi domandasi scusa alla Tifoseria e alla città intera? :vino::vino:

Link to comment
Share on other sites

Mmmm xe un discorso interessante. Vero xe che el bugiardello xe rivado a metter qualche tifoso contro la società,ma xe anche vero che i tifosi no ga mai lassado la squadra, se non per due sole giornate de contestazion rigorosamente a partida finida. Gavemo sofferto tutto el campionato con loro...no credo che se meritemo sto trattamento e no so in che modo i tifosi ga ferido De Falco, no so cossa xe sta dito su de lori.

I ga però de riconosser che qua a Trieste al massimo iera tre beduini a spetar i zogadori fora dopo la vergognosa partida col Lecce. In altri lidi i andava fora scortadi dela polizia.

Link to comment
Share on other sites

Mi invece concordo seriamente perchè quando tanti ga zigado varrella varrella vaffanc...o gavesi ciapado tuti quei str...i che no i canta mai e i xe boni de cantar solo co no ghe va ben le robe e ghe gavesi dado tanti de quei calci in tel c..l fin fora del stadio!!

Edited by Cazzaballe
Link to comment
Share on other sites

Diego hai ragione ad essere arrabbiato :vabenon: perchè quello che abbiamo visto è stato senz'altro un campionato al di sotto delle aspettative e delle potenzialità dell'organico rossoalabardato.

Purtroppo, più che rossoalabardati quest'anno siamo stati rottoalabardati.

Specialmente in avanti con i cambi di gennaio siamo stati abbastanza sfi.ati.

Ruopolo per Della Rocca sembrava a tutti un buon affare.

Peccato che il "fenomeno" dell'Albinoleffe da noi Agostinelli lo metteva come esterno di un attacco a tre?

Della Rocca che per Gol/partite giocate ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale si è fatto male subito.

Graffiedi ha sofferto per buona parte della stagioni di alcuni infortuni. Eliakwu è sparito.

Testini ha fatto una seconda parte di campionato abbastanza marginale.

Siamo rimasti a galla grazie a Piovaccari e Allegretti e a goleador della domenica (ops, volevo dire sabato...) improvvisati. Tra i quali sottolineo i tre gol di Pesaresi.

Sicuramente alcune parole di Allegretti sono state impulsive, dure e fuori luogo. Ma rilette e contestualizzate possono avere molte spiegazioni.

Io preferisco chi come lui esce allo scoperto e dice qualcosa di antipatico e sbagliato a chi rimane nel gruppo e si trascina stancamente verso la fine del campionato.

Preferisco lui che nelle ultime settimane ha alzato la voce con alcuni compagni che non si allenavano a dovere, lui che si prende la responsabilità di calciare i rigori. :cherobeara:

Considerando che il secondo rigorista era Gegè Rossi il resto della squadra dov'era. Forse a :cesso: adosso?

Con i bravi ragazzi si lasciano andare le figlie, con i cattivi ragazzi si fanno le squadre di calcio.

:bye::bye::bye:

Link to comment
Share on other sites

volevo dir la mia sulla seconda parte del campionato della triestina, i giogadori no. iera dei fenomeni ne prima ne dopo e non essendo dei fenomeni bisogna tirar fora le bale. mi so che a Trieste i stà ben ,da altre parti saria stada più dura ,un pubblico bon come a Trieste se difficile da trovar e i giogadori non i se devi .aprofitar. demoghe meno soldi ai giogadori,e più amor per la maglia che i porta. PICIO.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×