Jump to content

Proposte per il nuovo anno

Recommended Posts

Volè far delle proposte su tutto ciò che riguarda la nuova stagione (tralasciando come formare la nuova squadra et similia)? Cose come

- prezzo dell'abbonamento

- eventuali sconti/promozioni da fare

- varie ed eventuali

Dai che poi giremo le proposte a Tosolini...

In qualunque serie andremo, bisogna assolutamente agevolar i vecchi abbonati e lo zoccolo duro da loro costituido. Xe impensabile metter prezzi uguali per tutti: chi segui la pallacanestro da anni ga diritto de aver agevolazioni rispetto a chi no la ga mai seguida o la ga seguida sporadicamente, xe poco de far.

Assieme a questo, cercar de convogliar i giovani al palazzetto: la vera passion nassi da pici, non da adulti.

Podessimo lanciar la campagna:

"Adotta un giocatore della Pallacanestro Trieste"

A turno, ogni mese, un se porta a casa un giogador, ghe da de magnar, lo vesti, lo lava, lo porta far le passeggiate de sera....se occupa de lui insomma.

Considerando che i giogadori xe 10 e i sta qua per 10 mesi basta solo 100 famiglie volenterose in modo de sgravar dal bilancio della Pall. Trieste de vitto e alloggio per i giogadori.

Za me vedo la pubblicità.....

"Adotta anche tu il piccolo Losavio....con 5 chili di carne corre per un giorno intero!!!"

:grin::grin::grin::grin:

Ok, ok....xe una monada.....

:p

In qualunque serie andremo, bisogna assolutamente agevolar i vecchi abbonati e lo zoccolo duro da loro costituido. Xe impensabile metter prezzi uguali per tutti: chi segui la pallacanestro da anni ga diritto de aver agevolazioni rispetto a chi no la ga mai seguida o la ga seguida sporadicamente, xe poco de far.

Assieme a questo, cercar de convogliar i giovani al palazzetto: la vera passion nassi da pici, non da adulti.

Perchè secondo ti, el prossimo anno xe el pericolo che un che non gabbi mai visto basket o veniva sporadicamente decidi de abbonarse?!?!

la vedo dura....

Per mi se el prossimo anno i fa 200 abbonai xe grasso che cola.

Perchè secondo ti, el prossimo anno xe el pericolo che un che non gabbi mai visto basket o veniva sporadicamente decidi de abbonarse?!?!

Se i fa un'operazion "simpatia", anche sì :D E questo vol dir prezzi bassi e agevolazioni...inutile che cerchemo altre soluzioni

aprir uno stand enogastronomico gestì dallo staff de Pepi s'ciavo all'interno del palazzo...

se incazzemo magari perchè i muli no cori però un panin de porzina con senape e kren con spritz annesso ne fa tornar el bon umor... :lol::lol::lol::lol:

e magari alla fine della partida de inverno, una jota calda per tutti... :DDDD:DDDD:DDDD

Per mi xe de far...

- sconti per gli ex-abbonadi (e/o altre agevolazioni da vedersi)

- biglietto gratis per gli under 14 ( o under 12, o 15... fè voi )

- sinergia con l'unione: pacchetto due abbonamenti, o se un xe abbonado all'unione con pochi schei de più te ghe vendi anche quel della pallacanestro

- abbonamento possibilmente bianco-rosso. In caso nè bianco-blu, nè arancio :p

- tutti posti numerati per gli abbonai... tanto xe pochi :)

- iniziativa porta un'amico, abbonato + amico che paga una cifra pseudo-simbolica...

- pubblicizzar queste iniziative, almeno sul bugiardello...

- cambiar completamente el sito, e metter delle notizie ogni tanto :aracheroba: Per quattro abbonamenti podesi rifarghelo mi, moooolto meio :)

- sinergia con l'unione: pacchetto due abbonamenti, o se un xe abbonado all'unione con pochi schei de più te ghe vendi anche quel della pallacanestro

giusto..bisogna far sinergia e non guerra come accadeva in passato...

ma una roba seria..non la :censura: di quest'anno di un biglietto a un euro :baston:

Per mi xe de far...

- sconti per gli ex-abbonadi

- abbonamento possibilmente bianco-rosso. In caso nè bianco-blu, nè arancio :p

- iniziativa porta un'amico, abbonato + amico che paga una cifra pseudo-simbolica...

- pubblicizzar queste iniziative, almeno sul bugiardello...

- cambiar completamente el sito, e metter delle notizie ogni tanto :aracheroba: Per quattro abbonamenti podesi rifarghelo mi, moooolto meio :)

Quoto anche mi quel che te ga scritto,meno un due robe riguardanti i biglietti gratis per i fioi.Bisogna cercar de trovar fioi sgai che ghe vegni voia de far tifo,e no come l'anno scorso in tribunetta vien stupidine e paiazi che invece de sostener la squadra vien a magnar popcorn e patatine :angry: .Qua no xe America :D

Quoto anche mi quel che te ga scritto,meno un due robe riguardanti i biglietti gratis per i fioi.

L'idea mia nasci dall'avvicinar bambini al basket (anche perchè cusì i vien accompagnadi dai genitori ;) ) che poi negli anni venturi pagherà l'abbonamento. Ma no in tribunetta (che lasasi solo ai "facinorosi" :D ) bensì in gradinata, o nell'anello sora...

Quoto anche mi quel che te ga scritto,meno un due robe riguardanti i biglietti gratis per i fioi.

L'idea mia nasci dall'avvicinar bambini al basket (anche perchè cusì i vien accompagnadi dai genitori ;) ) che poi negli anni venturi pagherà l'abbonamento. Ma no in tribunetta (che lasasi solo ai "facinorosi" :D ) bensì in gradinata, o nell'anello sora...

Penso che i veri facinorosi i li devi ancora crear nell'ambito cestistico a Trieste :D .In tanti anni per l'Italia go visto de pezo fidite : :aaaaaatttillla:

bella soprattutto l'idea "porta un amico", più originale delle altre...

per el resto, come no quotar tutto :D

under 14 gratis, studenti scontadi, posti numeradi per abbonati, sinergie con le società minori (sia per settor giovanile, che per iniziative collaterali ---> tanti bambini --> tanti parenti :D )

Mah, l'idea in sè non era neanche malvagia... solo che io punterei sul crearmi un seguito più duraturo, in fondo tra quelli che si abbonano alla Triestina non credo ci sia un gran numero di interessati alla pallacanestro, tutt'al più si poteva avere qualcosa in più per certe occasioni, più di campanile che di contenuto tecnico; bisogna invece lavorare sui giovani, sulla "tabule rasae", ma bisogna anche dare dei risultati che creino entusiasmo. Un bilancio a posto e una squadra anonima non sono certo motivo di attrazione...

Mah, l'idea in sè non era neanche malvagia... solo che io punterei sul crearmi un seguito più duraturo, in fondo tra quelli che si abbonano alla Triestina non credo ci sia un gran numero di interessati alla pallacanestro, tutt'al più si poteva avere qualcosa in più per certe occasioni, più di campanile che di contenuto tecnico; bisogna invece lavorare sui giovani, sulla "tabule rasae", ma bisogna anche dare dei risultati che creino entusiasmo. Un bilancio a posto e una squadra anonima non sono certo motivo di attrazione...

Quoto tutto quello che hai detto.Certo xe bel far qualcossa insieme con el calcio seppure "qualche" fetta de calciofili no ga molta simpatia per el basket anzi;ma questa xe una mentalità triestina stupida,basti pensar a gente che lavora con mi che me dixi BASTA CHE VADI BEN LA TRIESTINA e del resto CHI SE NE' FREGA perchè no me piaxi;bisogna puntar sui muletti quei da 15-16 anni in poi.Secondo mi con una persona che sappi far questo e dopo con una squadra bona se pol ricrear un interesse maggiore verso el basket.Xe de ringiovanir el pubblico.Mi vado al basket da 18 anni e xe sempre le stesse facce...vabbè che pian pian stago diventando vecio anche mi :D .

Edited by 80 revival