assist Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) Il challenge svizzero Alinghi si conferma per la seconda volta consecutiva vincitore del prestigioso trofeo velico. Sconfitto Team New Zealand con il risultato finale di 5 a 2. Decisiva per gli elvetici la vittoria di oggi che grazie ad alcuni colpi di scena, tra cui una penalità per i kiwi, consegna la vittoria al consorzio defender per un solo secondo di distacco Dunque la prossima edizione si svolgerà nuovamente ancora in europa e probabilmente sempre nella località di Valencia. Modificato 3 Luglio 2007 da assist4 Cita
giuli Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 E brava Alinghi! Mi fa piacere che la prox edizione si possa disputare nuovamente in Europe Cita
arska Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Valencia = location orrenda Alinghi = no ga merità per niente Neozelandesi = apasionai de vela Svizeri = paiazi pieni de pila go dito tuto quel che penso Cita
giuli Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Valencia = location orrenda Alinghi = no ga merità per niente Neozelandesi = apasionai de vela Svizeri = paiazi pieni de pila go dito tuto quel che penso Che cattivo ara... sempre che te brontoli Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.