assist Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 (edited) Il challenge svizzero Alinghi si conferma per la seconda volta consecutiva vincitore del prestigioso trofeo velico. Sconfitto Team New Zealand con il risultato finale di 5 a 2. Decisiva per gli elvetici la vittoria di oggi che grazie ad alcuni colpi di scena, tra cui una penalità per i kiwi, consegna la vittoria al consorzio defender per un solo secondo di distacco Dunque la prossima edizione si svolgerà nuovamente ancora in europa e probabilmente sempre nella località di Valencia. Edited July 3, 2007 by assist4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 E brava Alinghi! Mi fa piacere che la prox edizione si possa disputare nuovamente in Europe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 Valencia = location orrenda Alinghi = no ga merità per niente Neozelandesi = apasionai de vela Svizeri = paiazi pieni de pila go dito tuto quel che penso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 Valencia = location orrenda Alinghi = no ga merità per niente Neozelandesi = apasionai de vela Svizeri = paiazi pieni de pila go dito tuto quel che penso Che cattivo ara... sempre che te brontoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts