dead_angel Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Toc, toc...ehm ehm è permesso? Ciao a tutti leggo questo forum già da qualche tempo ed ora ho deciso di entrare a farne parte...spero di non disturbare, ho anche bussato prima di entrare!! Un saluto a tutti Cita
SandroWeb Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Guarda, qua tutti entrano senza bussare...tu sei la prima a farlo Ben arrivata Cita
dead_angel Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2007 non sono educatissima!? ...oltre ad aver bussato ho anche pulito le scarpe sullo zerbino! Cmq grazie per il benvenuto Cita
Starlite Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 non sono educatissima!? ...oltre ad aver bussato ho anche pulito le scarpe sullo zerbino! Ah... Magari tuti cusì Cita
dead_angel Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2007 No giuli non sono di trieste ma è una città che ho avuto modo di conoscere e che trovo bellissima. Soprattutttttttttttisssssimo mi piace il vostro dialetto!! Cita
Giada Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Ma ciaoooooo! Benvenuta in questa gabbia di matti :-) Cita
davidin Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 benvenuta e bon divertimento qua dentro! Cita
dead_angel Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Grazie a tutti per il benvenuto...siete tutti gentilissimi... ...mi viene solamente un un dubbio per tanta gentilezza... ...non è che tra poco mi rifilate uno scopa e mi fate ripulire tutto il forum vero!? Cita
Renè Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Grazie a tutti per il benvenuto...siete tutti gentilissimi... ...mi viene solamente un un dubbio per tanta gentilezza... ...non è che tra poco mi rifilate uno scopa e mi fate ripulire tutto il forum vero!? Ciao, benvignuda sul forum.. no tranquila, no te demo la ramazza per netar el forum e nianca per el condoto..però per eser regolamente acetada in tuto e per tuto, te devi ndar soto palazo cheba (el municipio) a zigar: E SE SON PALIDA COME NA STRAZA BEVO VINASSA E FIASCHI DE VIN.. Solo alora l'iscrizion sarà totalmente validisima Cita
Maurizio72Ts Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 ..però per eser regolamente acetada in tuto e per tuto, te devi ndar soto palazo cheba (el municipio) a zigar: E SE SON PALIDA COME NA STRAZA BEVO VINASSA E FIASCHI DE VIN.. Solo alora l'iscrizion sarà totalmente validisima strano...a mi no me lo ga fato far, ma se podessi meterla come regola principale per l'iscrizion (anche se...dopo no vedessimo più gente nova ) ah...già...ben arivada in questa (ehm..) gabia de mati carissima Cita
dead_angel Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2007 Ehm ehm non credo che farmi cantare sia proprio una buona idea...non vorrei arrecare troppi danni alle strutture adiacenti e al unicipio stesso!! Sapete io sono la doppiatrice ufficiale della sirena dell'ambulanza e ora mi sto specializzando in quella della polizia... ...se volete mi cimento ma sappiate che trieste potrebbe non essere più la stessa dopo! Cita
basketteam Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Inviato 8 Luglio 2007 in ritardo ma benvenuta anche da parte mia... ripeto la domanda di alcuni miei predecessori... di dove sei?? Cita
dead_angel Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2007 ...chiedo scusa per il ritardo, io sono una vera unica e rara piemontese D.O.C. e vorrei aggiungere anche D.O.P. ...di quelle che non si trovano più! Spero da qualche parte non ci sia un divieto con la cartina piemontese e la dicitura: "Noi non possiamo entrare" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.