Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Toc, toc...ehm ehm è permesso?

Ciao a tutti leggo questo forum già da qualche tempo ed ora ho deciso di entrare a farne parte...spero di non disturbare, ho anche bussato prima di entrare!! :D

Un saluto a tutti

Inviato

Grazie a tutti per il benvenuto...siete tutti gentilissimi...

...mi viene solamente un un dubbio per tanta gentilezza...

...non è che tra poco mi rifilate uno scopa e mi fate ripulire tutto il forum vero!? :D

Inviato

Grazie a tutti per il benvenuto...siete tutti gentilissimi...

...mi viene solamente un un dubbio per tanta gentilezza...

...non è che tra poco mi rifilate uno scopa e mi fate ripulire tutto il forum vero!? :D

Ciao, benvignuda sul forum..

no tranquila, no te demo la ramazza per netar el forum e nianca per el condoto..però per eser regolamente acetada in tuto e per tuto, te devi ndar soto palazo cheba (el municipio) a zigar: E SE SON PALIDA COME NA STRAZA BEVO VINASSA E FIASCHI DE VIN..

Solo alora l'iscrizion sarà totalmente validisima :ave::ave::ave::ave::petesoni:

Inviato

..però per eser regolamente acetada in tuto e per tuto, te devi ndar soto palazo cheba (el municipio) a zigar: E SE SON PALIDA COME NA STRAZA BEVO VINASSA E FIASCHI DE VIN..

Solo alora l'iscrizion sarà totalmente validisima :ave::ave::ave::ave::petesoni:

strano...a mi no me lo ga fato far, ma se podessi meterla come regola principale per l'iscrizion :merodolodalrider: (anche se...dopo no vedessimo più gente nova :p )

ah...già...ben arivada in questa (ehm..) gabia de mati carissima :bye:

:petesoni:

Inviato

Ehm ehm non credo che farmi cantare sia proprio una buona idea...non vorrei arrecare troppi danni alle strutture adiacenti e al unicipio stesso!!

Sapete io sono la doppiatrice ufficiale della sirena dell'ambulanza e ora mi sto specializzando in quella della polizia...

...se volete mi cimento ma sappiate che trieste potrebbe non essere più la stessa dopo! :D:foracolcul:

Inviato

...chiedo scusa per il ritardo, io sono una vera unica e rara piemontese D.O.C. e vorrei aggiungere anche D.O.P. ...di quelle che non si trovano più! :p

Spero da qualche parte non ci sia un divieto con la cartina piemontese e la dicitura: "Noi non possiamo entrare" :D:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro