Vai al contenuto

10 utenti hanno votato

1. 1. Latte coi fenoci: un connubio vincente?

• Assolutamente si, a colazione poi è il massimo
      2
    • Forse sì, non ho mai provato una cosa del genere però mi incuriosisce
      1
    • Forse no, preferisco il latte coi cereali e i finocchi al gratin
      5
    • Assolutamente no, all'asilo sono stato male e da allora ho evitato robe simili
      2

Messaggi raccomandati

Inviato

[MODALITA' SONDAGGI BURLONI -> SET ON]

Visto che ieri sera xe venudo fora che qualchedun da giovincello ga dovudo consumar latte coi finoci, me chiedevo se anche qualchedun altro ga dovudo far i conti con questa prelibatezza che soddisfa grandi e piccini :cesso:

[MODALITA' SONDAGGI BURLONI -> SET OFF]

Inviato

[MODALITA' SONDAGGI BURLONI -> SET ON]

Visto che ieri sera xe venudo fora che qualchedun da giovincello ga dovudo consumar latte coi finoci, me chiedevo se anche qualchedun altro ga dovudo far i conti con questa prelibatezza che soddisfa grandi e piccini :cesso:

[MODALITA' SONDAGGI BURLONI -> SET OFF]

..........Renato Zero?....... :unsure::unsure::p:D:D

Inviato

mi son in dubbio.. dipendi se i me dà la ricetta.. fenoci lessi pol essermolto acquosi, se se li lessa in latte e po magari con un fiadin de formaio se li fa gratinar, podessi vegnir anca ben. :-)

Inviato

mi go risposto de si. ovviamente, come se diseva mi ogni mattina inzuppo in una tazza de latte caldo dei fenocetti teneri teneri... un toccasana per iniziar la giornada alla grande

soprattutto se el latte xe scadù come me ga insegnado Cucc..

Inviato

no so el latte, ma xè risapudo che ai neonati, anche piccolissimi, se ghe dà infuso de finocchio per le coliche :p

credo però che sia la parte erbacea del fenocio che se dopra per le coliche, vedevo propio stasera in vetrina in farmacia.
Inviato

...beh, diciamo che io da buona sportiva ogni mattina mi faccio un frullato di latte, finocchi, uova crude e due belle bistecche al sangue!!!!! :D:D

Che schifoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :D

...no no i finocchi non li voglio...no no no....nè col latte, nè coi pantaloni!!!!!!! :D:D

...diciamocela tutta i finocchi col latte sono un vero spreco.....come quelli coi pantaloni del resto!!!!! :D:D:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro