Cazzaballe Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Inviato 20 Agosto 2007 (modificato) Qua presentate le vostre iscrizioni per la nuova stagione del fantacalcio.. Se c'è qualcuno disposto ad aiutare nei conteggi è il benvenuto! Non ci si perde tanto tempo ma accollarsi tutto da solo è pesantuccio.. Iscritti: Cazzaballe Maurizio72Ts davidin remly MAXX sasho dez romanowar dondon enrico89 rix Ricordo agli iscritti che devi postar la propria rosa entro e non oltre sabato 25 alle ore 16!!!!!!! Modificato 25 Agosto 2007 da Cazzaballe
Maurizio72Ts Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Inviato 20 Agosto 2007 mettime pur in lista per el fantasds 2007/2008 (tanto un che rivi ultimo devi esserghe )
davidin Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Inviato 20 Agosto 2007 sto anno me iscrivo de novo.. ma non credo che riuscirò a metterghe el stesso impegno dell'altr'anno, purtropo sarò incasinado in sta fine dell'anno...
Cazzaballe Inviato 22 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2007 Xè ancora possibile iscriverse? Certamente! Le iscizioni xe verte fin a sabato alle 16, termine ultimo anche per postar la rosa!
MAXX Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Inviato 22 Agosto 2007 Maxx Presente! no se ga ancora iscritto quel de Romanowar ??
sasho Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Inviato 22 Agosto 2007 presente anche Sandro ( se ancora possibile ) ciao
dez Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Inviato 22 Agosto 2007 Xè ancora possibile iscriverse? Certamente! Le iscizioni xe verte fin a sabato alle 16, termine ultimo anche per postar la rosa! Ok allora me iscrivo )
enrico89 Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Inviato 25 Agosto 2007 Ghe son anche mi...all'ultimo ma ghe son...
Cazzaballe Inviato 25 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2007 Ghe son anche mi...all'ultimo ma ghe son... Ben cazada! Però me raccomando, metti la rosa entro oggi alle 16!
rix Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Inviato 25 Agosto 2007 iscritto! nn so come ma ho fatto rosa e formazione in 20 minuti!
Maurizio72Ts Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 una domanda visto che semo in numero dispari valerà solo la classifica dei scontri diretti (3 punti vittoria, 1 pari e 0 sconfitta) o ghe sarà anche una classifica dei soli voti (el classico tutti contro tutti)? Tutto ciò per saver se l'ultima giornata go de zogarla o se posso spavar tranquillamente
Cazzaballe Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2007 una domanda visto che semo in numero dispari valerà solo la classifica dei scontri diretti (3 punti vittoria, 1 pari e 0 sconfitta) o ghe sarà anche una classifica dei soli voti (el classico tutti contro tutti)? Tutto ciò per saver se l'ultima giornata go de zogarla o se posso spavar tranquillamente Come ogni anno, la classifica "tutti contro tutti" sarà quella che determinerà il vincitore del fantacalcio.. La classifica scontri diretti xe solo un surplus che non assegna la vittoria del fantacalcio. Sto anno sarà organizzada con 3 gironi (in casa - fuori casa - campo neutro) occupando 33 giornate. le restanti 5 sarà decise alla fine da tutti ma cmq la mia idea saria de far che le prime otto se affronta in delle sfide a eliminazion diretta, andata e ritorno per quarti e semifinali, in caso de pareggio passa chi xe rivado prima in classifica, e finale partita unica. (in tutto 5 giornate, più le 33 del campionato.. 38! )
davidin Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 si, a mi va ben l'idea...xe la più giusta e divertente credo.
Messaggi raccomandati