Vai al contenuto

La propria storia su Internet.  

19 utenti hanno votato

1. 1. Come reagireste scoprendo che il vostro patner ha raccontato nei minmi dettagli il vostro rapporto su un forum pubblico?

• Ne sarei contento/a. E una prova di quanto imprtante sia per lui/lei.
      0
    • Non sarebbe assolutamente un problema.
      1
    • E una violazione della mia privacy. Mi arrabbierei ma lo/la perdonerei.
      13
    • Ha tradito la mia fiducia. Con me ha chiuso.
      5

Messaggi raccomandati

Inviato

Altro sondaggio ispirato alle stranezze del sol levante.

In questo caso a Densha otoko la storia che ho raccontato qua:

http://www.elsitodesandro.it/invboard/inde...mp;#entry138989

Il protagonista della storia parla della sua storia d'amore pubblicamente su un forum.

Raccontanto ogni cosa nei minimi dettagli, dal primo appuntamento al primo bacio, le sue paure le sue speranze e le sue fantasie. Le reazioni le parole e qualche confidenza di lei.

Tutto questo all'insaputa della ragazza. Direi che possa essere categorizzata come violazione della privacy...

Quindi la domanda è questa: se scopriste che la vostra ragazza o il vostro ragazzo si confida su un forum raccontando pubblicamente tutti i momenti più importanti della vostra storia come la prendereste?

Ipotizziamo come attenuanti che comunque i consigli del forum sono stati utili al vostro rapporto e che il vostro patner se confidato senza dare informazioni che possano farvi identificare, senza vantarsi o mancavi di rispetto.

Diciamo simile ad una confidenza con un amico... ma un po più allargata.

Inviato

e che il vostro patner se confidato senza dare informazioni che possano farvi identificare

In effetti questo potrebbe addolcire la pillola. Comunque me la prenderei non poco, certi "dettagli" devono restare personali. Poi il perdono dipende dal suo grado di pentimento. Diciamo che voto 3.

Inviato

dipende da quanto è stato personale. un conto è 'ho trovato la donna della mia vita, ci siamo baciati e stasera viene a cena e non so cosa cucinarle', un conto è 'ho visto una sgnacchera notevole, abbiamo combinato ma ha una seconda scarsa e una voglia di carota sulla chiappa sinistra che mi da un po' fastidio'...

Inviato

Dipende da quanto e come si è raccontato:

Inaccettabile nomi con cognomi o particolari che possano far risalire all'identità del soggetto.

Inaccettabile particolari troppo personali e ogni cosa che si ritiene importante.

3 direi. :p

Si racconta solo la superficie della storie finite ad un solo amico. Mai con lo stesso però.

Inviato (modificato)

Bhe Nel caso della storia... particolari abbastanza approfonditi.

Ha descritto nei minimi dettagli il momento della dichiarazione, del primo bacio e tutto il contorno di coccole.

Cosa si sono detti, cosa hanno fatto. tra l'altro in diretta. Le ha postate la notte stessa ritornato a casa. Con quelli del forum che hanno fatto nottolata per aspettarlo O_o

Modificato da Ghost
Inviato

mio moroso dovessi piaserme x le sue qualità,tra cui la discrezion. metti caso el me combinassi una roba simile kiederia spiegazioni senza rabiarme e magari dopo stassi al zogo ridendo.... :D (e ogni tanto molandoghe una pel copin!! :ciapitestopese: ) :caregaintesta::p

Inviato

la riabilitazion sulla sedie a rodele ghe stassi ;)

ma no xè per una question de privacy, xè perchè se xè veramente una stori de amor devi restar personale, e neanche al migliore amico no te ghe conti tutto. IMHO

no so cosa votar, me spiazzeria troppo una cosa del genere...

Inviato

e chi ga votà questo? giusto per saver la motivazion :p

sinceramente, se xè una coppia veramente innamorada, el sentimento xè talmente bel e forte che non te senti assolutamente el bisogno de parlar con nissun, anzi, te son geloso de tale sentimento.

secondo mi, te pol sentir bisogno de confidarse solo quanto se ga incrinà qualcosa...

Inviato

Bhe si.

Difatti qua non stiamo parlando di una condizione di rapporto già formato consolidato e felice, in quel caso non sarebbero confidenze o richieste di consigli ma puro gossip :)

Ma all'inizio della storia lei era una sconosciuta conosciuta sul metrò... stiam parlando di confidenze in fase di formazione di un rapporto.

O anche il caso in cui ci siano problemi di coppia e uno dei due si confida e chiede consiglio sul come riconquistare il patner o risolvere i problemi potrebbe essere un caso di questotipo.

Mi associo alla curiosità di sentire qualche parola dal misterioso utente che ha votato che non sarebbe un problema.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro