merlodegraia Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 (modificato) anche se non potete adottarli,fate passaparola vengono portati ovunque da roma in sù...ma che meraviglieeeeeeeeee... Questi 14 cuccioli hanno circa due mesi di vita e sono semplicemente fantastici. Sono tranquilli e desiderosi di coccole. La loro futura taglia è media. Si trova in provincia di Caserta, ma verrà dato in adozione solamente a Roma e nel nord Italia. Richiesta firma modulo di adozione e controlli pre-post adozione. Per info e adozione: 380/3429776 e-mail savetheanimals@libero.it NdStarlite: go modificà el titolo e sottotitolo, ricordo che la data va messa nel sottotitolo Modificato 21 Settembre 2007 da Starlite Cita
fra_fre Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 orca.... steline!!!!! no dovevo veder sta meraviglia.... Cita
_titti_ Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Inviato 23 Settembre 2007 beh..dalla foto è difficile capirlo...la mamma sembra un incrocio pastore tedesco, quindi viene da pensare ad una taglia grandicella...però io conosco incroci di pastore tedesco che sono più piccoli di un labrador. Dipende anche dalla taglia del papà e dall'incrocio da cui è nata la mamma. Cita
iaga Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Si, ok.. non si può sapere.. Ma cuccioli di due mesi già così grandi, difficilmente non cresceranno più per restare di taglia media Ma siccome io non me ne intendo, e siccome qui ci si prende sempre una scarica di m...a ogni volta si dice qualcosa che non va bene (non mi riferisco a te, titti), allora devo dire che saranno di taglia media Cita
molly Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 secondo mi i vegnerà grandi come un pastor tedesco Cita
_titti_ Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 ogni volta si dice qualcosa che non va bene (non mi riferisco a te, titti), allora devo dire che saranno di taglia media Se il mio post ha un tono polemico chiedo scusa (so che hai scritto che non è riferito a me direttamente quello che hai scritto). Intendevo solo dire che magari i volontari hanno qualche info in più che gli faccia pensare che più di tanto non creseranno. Anche a me sembrano grandicelli....però...boh... Cita
iaga Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Se il mio post ha un tono polemico chiedo scusa (so che hai scritto che non è riferito a me direttamente quello che hai scritto). OT Come già chiarito via MP non c'è l'ho con te.. tranquilla! Apprezzo cmq l'atteggiamento Fine OT Cita
merlodegraia Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2007 (modificato) I cani di taglia piccola pesano mediamente meno di 8 kg I cani di taglia media di peso compreso tra gli 8-10 kg e i 25 I cani di taglia grande pesano tra i 25 kg e i 50 kg I cani di taglia gigante pesano oltre i 50 kg adesso non resta che chiedere alle volontarie di comprare una bilancia,prendere la mamma in braccio,poi il padre,rincorrendolo per i campi,prendere in braccio anche lui,pesarlo,sottrarre i propri kg da quelli del cane e fare una media...... Modificato 24 Settembre 2007 da merlodegraia Cita
davidin Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 non penso che bisogna pesar quei cani...credo se intuisi che xe taglia grande. cmq go un debole per i cani..ma fin che stago con i miei non posso tenir cagnetti..mio papà no me lassà...mannaggia. Cita
MONTAG Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 I cani di taglia gigante pesano oltre i 50 kg Evviva! Sono un cane di Taglia Gigante. BAUUUuuuuUUUUuuuu..... Cita
Fabieto Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 ATTENZIONE Regalo simpatici cuccioli in cerca di famiglia... non se tratta propriamente de cani o gatti... Qua gavè la foto de una simpatica Cutrettola, molto de compagnia provè a metterve un po de mangime sulla man e deghe de maniar... Questo xe invece un Chayenne Simpaticissimo lo Spaturno, efficacie come guardiano per la casa, di taglia media, mangia parechhio e caga ancora de più. Go anche uno Sbaro da piazzar perchè antipatico. E poi sempre che me spacca le robe in casa... Ah si... la Fareola animale abbastanza inutile se non da esibir come una bella baba (inutile anche ela) ghghghgh Il Trincanato tien abbastanza compagnia nella giornate in cui non se ga niente da far, magna i moschini e gli insetti rompiscatole nonchè bravissimo canterino. Anche Hitler ghe ne gaveva uno. El Parafango me xe rivà per error e non so ben de cosa se tratta, el spuza come un zingaro e bevi come Stefano79 ghghghgh Qua invece gavemo el Bratislavo, tipico animaletto del sudest asiatico dal quale prendi anche el nome Dolcis in fundo gavemo el Cagnin, voracissimo, infame, simpatico come un gomito nel occhio, decisamente associale che anche el più animalista dei animalisti lo ciapassi a calci in cul. Ghe lo regalo a cucciola perchè non capissi niente de cinema! :P Cita
dido76 Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 fabieto,cocole ste foto straelaborade, ma vista la piega che poi ga ciapado sta discusion forse no c'entra sai ste foto in sto post Cita
Fabieto Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 e appunto, iera per sdrammatizar! P.s.; macchè foto elaborade, ste bestie xe vive e vegete... tsè! :P Cita
iaga Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 Penso che questi annunci dovesi gaver una discussion appropriada, per darghe più risalto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.