Livius Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 Nell'anno solare appena concluso ci giungono alcuni dati interessanti sulla Triestina come per esempio ha subito meno gol di tutte le squadre in serie B e ha subito meno sconfitte esterne rispetto alle altre squadre. Sempre secondo le statistiche ci rivelano che l'Unione fatto più punti del Genoa. Un'altro dato ci rivela che la classe arbitrale ci nega un rigore da ben 24 turni ! Cita
Alabardato siciliano Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 Invece un dato non numerico, ma altrettanto eloquente, è che la Triestina, nell'anno solare 2004, ha espresso un gioco tra i più deludenti della B. Di avere fatto più punti del Genoa non me ne frega nulla, dato che quelli andranno in A e noi a stento ci salveremo. Sui rigori, detto in questa maniera sembra che da 24 partite consecutive ci neghino un rigore a partita, ma non è così. Inoltre, non penso che se siamo in quella posizione di classifica dobbiamo prendercela solo con gli arbitri... Le statistiche lasciano il tempo che trovano, conta solo giocare bene e mettere l'anima quando si gioca: questi due fattori mi sembra che al momento manchino, soprattutto il primo. Cita
iaga Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 Invece un dato non numerico, ma altrettanto eloquente, è che la Triestina, nell'anno solare 2004, ha espresso un gioco tra i più deludenti della B. Di avere fatto più punti del Genoa non me ne frega nulla, dato che quelli andranno in A e noi a stento ci salveremo. Sui rigori, detto in questa maniera sembra che da 24 partite consecutive ci neghino un rigore a partita, ma non è così. Inoltre, non penso che se siamo in quella posizione di classifica dobbiamo prendercela solo con gli arbitri...Le statistiche lasciano il tempo che trovano, conta solo giocare bene e mettere l'anima quando si gioca: questi due fattori mi sembra che al momento manchino, soprattutto il primo. Quoto. Cita
saretta Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 Concordo pienamente con Alabardato Siciliano! Non se pol star a guardar le statistiche.... guardemo la realtà ! Cita
Livius Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 Mah... poi alla fine i numeri contano molto come il numero dei gol fatti, subiti... il numero dei punti fatti ecc... Cita
Alabardato siciliano Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 Mah... poi alla fine i numeri contano molto come il numero dei gol fatti, subiti... il numero dei punti fatti ecc... Hai ragione, se proprio vuoi guardare i numeri guarda questi: a) In serie B, su 21 squadre (naturalmente non conto noi stessi!), soltanto 8 hanno segnato meno di noi. Di queste 8 squadre, 6 occupano gli ultimi sei posti della classifica. b ) Soltanto 5 squadre hanno subito più reti di noi, siamo la sesta peggior difesa della B. c) Insieme a Venezia, Bari, Pescara siamo la squadra che ha subito il maggior numero di sconfitte casalinghe (4). Il Catanzaro, penultimo, in casa ha perso solo due volte, tanto per fare un esempio. E questi sono solo tre dati: per fare capire a chi tifa col prosciutto sugli occhi che se si sciorinano dei dati bisogna sciorinarli tutti, altrimenti meglio guardare la realtà : giochiamo che è una pena. Ecco, io penserei a questo... Cita
saretta Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 Alabardato Siciliano hai tutto il mio appoggio! La penso proprio come te! Soprattutto sull'ultimo punto.... Via il prosciutto dagli occhi ragazzi! Cita
SandroWeb Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 Sono d'accordo anche io che con le cifre si fa ben poco: solo il numero di punti in classifica alla fin fine è l'unica cosa che vale. Ringraziamo il cielo che con il gioco prodotto fin qui, nel girone d'andata, siamo a metà classifica...e dico questo non per essere il solito bastian contrario, ma per un minimo di realismo come il saggio Alabardato insegna. Sono altrettanto convinto che la squadra può e deve fare molto di più, in tal caso vedremo come si inseriranno negli schemi di gioco i nuovi arrivati che (tocchiamoci tutto quello che possiamo toccare) possono e devono dare un'impulso in più alla Triestina. Cita
Alabardato siciliano Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 come il saggio Alabardato insegna. Troppo buono, Grande Capo!!! Cita
Alabardato siciliano Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 Un'altro dato ci rivela che la classe arbitrale ci nega un rigore da ben 24 turni ! Come vedete, ieri ci hanno concesso un rigore, ma nemmeno siamo riusciti a pareggiare. Ergo, se siamo lì sotto in classifica non è colpa deli arbitri. Spero che adesso chi continuava ad affermare questo, si cominci un pò a ricredere... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.