Vai al contenuto

B2 o C1


arska

funzierà, sto giro?  

19 utenti hanno votato

  1. 1. ve interessa a voi se semo in B2 o in C1??

    • Si, xe fondamentale salvarse sto anno e ricominciar
      8
    • No, tanto per andar su dovemo cambiar dirigenza o comprar diritti
      9
    • No so / Altro
      2


Messaggi raccomandati

In tuta onestà, me chiedo se ai utenti del forum ghe possi fregar de meno de restar in B2.

Vedemo come che la xe..

-----

Mi personalmente me xe del tuto indifferente, in quanto questo no xe basket. Almeno no el stesso sport che go imparado a definir tale.. e m*rda grossa o m.. fina, sempre quel xe el concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non seguo questa squadra, ma gò votado sì, sia perchè retroceder rappresenta una vergogna per tutta la città e questo non posso sopportarlo in ogni caso, sia perchè le poche speranze de una resurezzion pol avvenir solo con una salvezza e un cambio TOTALE della dirigenza tignindo quei giocadori che anche in sta situazion sta tentando de far el massimo (Pilat in primis)...retrocedendo in C1 non gavessi più senso continuar, se podessi proprio chiuder baracca :testadamuro:

Link al commento
Condividi su altri siti

no me pol fregar de meno de dove i zoghera el prossimo anno, i ga za perso tutta la faccia sto anno che prima de guadagnarla de novo passera secoli. che sia b2 o c1 cosa cambia? se no va via paniccia / dipiazza / tosolini con tuti i loro amichetti quali bonaccorsi, losavio, muzio no cambiera mai niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

no me pol fregar de meno de dove i zoghera el prossimo anno, i ga za perso tutta la faccia sto anno che prima de guadagnarla de novo passera secoli. che sia b2 o c1 cosa cambia? se no va via paniccia / dipiazza / tosolini con tuti i loro amichetti quali bonaccorsi, losavio, muzio no cambiera mai niente.

D'accordo con te per quanto concerne la dirigenza, Bonaccorsi, Losavio e Muzio (seppur quest'ultimo solo x quanto concerne la resa del gioco, perchè come persona nulla a che dire, anzi !!!). Ma semo sempre a dir via questo, via quello via via via...femo delle proposte! Fuori i nomi.

Anzi, visto che la cara dirigenza nonchè tuttà la città legge questo sito, propongo caro Sandro di aprire un vero e proprio sondaggio tipo Referendum sulla sostituzione dei 3 nomi della dirigenza! E perchè non trovare il modo di siglarla con la firma di ognunpo in modo tale da farla diventare una vera e propria petizione??? :aracheroba:

Pronta ad espormi, io i nomi li ho già! Almeno questa è una proposta per cercar di cambiar le cose in modo attivo e non restando solo a guardare senza poter far niente, vedendo morire lo sport principale di Trieste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non seguo questa squadra, ma gò votado sì, sia perchè retroceder rappresenta una vergogna per tutta la città e questo non posso sopportarlo in ogni caso, sia perchè le poche speranze de una resurezzion pol avvenir solo con una salvezza e un cambio TOTALE della dirigenza tignindo quei giocadori che anche in sta situazion sta tentando de far el massimo (Pilat in primis)...retrocedendo in C1 non gavessi più senso continuar, se podessi proprio chiuder baracca :testadamuro:

La penso come te caro Dez :D ,e se malauguratamente dovessimo finir in C1 prego chi di dovere de chiuder la baracca.Ormai semo umiliati e derisi da tutti ma l'ultima onta spero de non subirla...Ovvio che per una resurrezion a cui ormai ghe credo poco devi cambiar tutto e tutti.Dalla dirigenza che quattro anni fa ga fatto opera de sciacallaggio ciolendosse el giogattolo Pallacanestro Trieste fazendo un presunto fallimento pilotato e non salvandone dalla Lega 2...Queste vosi gira ancora :angry::baston::caregaintesta: a tutto l'entourage tecnico.Basta amico dell'amico e raccomandadi vari e ovviamente i giogadori...ma prima de tutto la SOCIETA'.Come dirigenza avete fallito AMMETTETELO E BASTA ALIBI E SCUSANTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Go votado "non so altro" non perché non me ne fregassi niente della retrocession, anzi, me deprimeria tanton andar in C1.

El fatto xè che son troppo stufo de 'sta squadra/situazion. Nel giron de ritorno non i se giogherà solo l'eventuale permanenza nella categoria/retrocession, ma anche la mia eventuale presenza in palazzetto nell'avvenire (e penso anche de tanti altri).

Modificato da Beck's
Link al commento
Condividi su altri siti

go votado non so... e questo perchè questa società me fa imbestialir, me ga fato passar la voja de seguir el basket. E parlo da persona che no vedeva l'ora che rivassi domenica per rivar ore prima in palazzetto per preparar la coreografia e che ga macinà chilometri per andar in trasferta, anche quando ne gavemo perse 13 de seguito... Quoto Dez e 80, me dispiaseria perchè voleria dir fine del basket che conta a Trieste ma non per la squadra/società in sè. Che no xè tanto per le sconfitte, quanto per la mancanza de umiltà che manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Go votado NO! Dopo parecchi anni che seguo la pallTS, questa dirigenza ga rivado a farme pasar la voia anche de incazarme per la situazion del basket de vertice citadin. Anche se continuerò (almeno per questa stagion) a andar a veder le partide in casa, me son convinto come tanti qua dentro, che l'unica soluzion passa per el falimento o (magari) la vendita dela società a qualchedun con la pila e che capissi qualcosa de basket (praticamente quasi come creder a Babbo Natale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi xe fondamentale salvarse perchè amo la pallacanestro in modo viscerale e perchè anche da una serie così infima se pol ricominciar. Dalla C1 xe difficile :(

Mi capisso i malumori, xe normali, ma mi son strana. Continuerò a seguir el basket perchè xe lo sport che amo. Xe facile andar a veder la pallacanestro in A1 o in Eurolega, quando le robe va ben. Difficile xe starghe attaccada quando le robe va mal. Xe normale el distacco cmq, ma non per mi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×