marcoxii Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 Bona sera... lora un mio amico,assiduo Visitator d' elSDS,sta zercando qualchedun che vendi el manga de Death Note... magari la serie completa a prezzi che sia bastanza ragionevoli o qualche altra bella serie de manga(vedi Slam Dunk,Cowboy Bepop, D Gray Man)...co volè mi son qua... grazie mille ....ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Mhh... io potrei pensare di vendere i miei Slam Dunk. Che altre "serie belle" cerca ho parecchia roba e problemi logistici di spazio quindi a qualcosina potrei rinunciare. Ovviamente ad un prezzo convincente. Me ne separo con tristezza. Se interessato mandatemi via PM un offerta, trattabile ovviamente una volta visionate le condizioni dei numeri. Sono in buone condizioni ma non in condizione da "ultracollezionista" incelofanate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 Mhh... io potrei pensare di vendere i miei Slam Dunk. OT: in un rigurgito adolescenzial me stago fazendo i slam dunk deluxe oro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoxii Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 (edited) trovadi i Death Note...podè serar tranquillamente la discussion Sandro o Stefano...grazie Edited March 12, 2008 by Chief #7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 trovadi i Death Note...podè serar tranquillamente la discussion Sandro o Stefano...grazie Fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts