marcoxii Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Inviato 24 Febbraio 2008 Bona sera... lora un mio amico,assiduo Visitator d' elSDS,sta zercando qualchedun che vendi el manga de Death Note... magari la serie completa a prezzi che sia bastanza ragionevoli o qualche altra bella serie de manga(vedi Slam Dunk,Cowboy Bepop, D Gray Man)...co volè mi son qua... grazie mille ....ciao!
Ghost Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 Mhh... io potrei pensare di vendere i miei Slam Dunk. Che altre "serie belle" cerca ho parecchia roba e problemi logistici di spazio quindi a qualcosina potrei rinunciare. Ovviamente ad un prezzo convincente. Me ne separo con tristezza. Se interessato mandatemi via PM un offerta, trattabile ovviamente una volta visionate le condizioni dei numeri. Sono in buone condizioni ma non in condizione da "ultracollezionista" incelofanate.
arska Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Inviato 1 Marzo 2008 Mhh... io potrei pensare di vendere i miei Slam Dunk. OT: in un rigurgito adolescenzial me stago fazendo i slam dunk deluxe oro..
marcoxii Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2008 (modificato) trovadi i Death Note...podè serar tranquillamente la discussion Sandro o Stefano...grazie Modificato 12 Marzo 2008 da Chief #7
Stefano79 Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 trovadi i Death Note...podè serar tranquillamente la discussion Sandro o Stefano...grazie Fatto
Messaggi raccomandati