Jump to content

21 febbraio 2005: partita benefica pro Asia


Recommended Posts

Il 21 febbraio si giocherà, al PalaTrieste, una partita benefica per la raccolta di fondi da destinare alle popolazioni dell'Asia colpite dal maremoto. Parteciperanno le vecchie glorie della Pall.Trieste, da Cesare Pancotto a Dante Calabira, da Daniele Cavaliero a Roberto Casoli ecc. ecc.

Dopo la gara sarà anche possibile comprare le magliette della partita in un'asta, anch'essa benefica

Costo del biglietto a partire da 10 Euro.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Dal Piccolo di oggi:

Match di basket benefico per aiutare la Thailandia

Si chiamerà «Help Phuket Smile» la serata di basket a scopo benefico organizzata da Massimo Piubello con il patrocinio del Comune. La manifestazione, in programma il prossimo 21 febbraio sul parquet del PalaTrieste, cercherà di raccogliere una cifra importante per dare un concreto segnale di solidarietà alla popolazione thailandese colpita dal terribile maremoto dello scorso 26 dicembre. Attorno al progetto, nato da un'idea dell'ex general manager della Pallacanestro Trieste, il mondo del basket ha risposto compatto. A un mese dalla serata, infatti, sono già molti i giocatori e i tecnici che hanno risposto con entusiasmo all'invito degli organizzatori.

Tra i giocatori, in stretto ordine alfabetico, hanno dato la loro disponibilità Alberti, Bellina, Blair, Calabria, Carraretto, Casoli, Cavaliero, Coldebella, Cusin, Del Cadia, Galanda, Laezza, Lamma, Mancinelli, Mian, Pecile e Pol Bodetto. Molti anche i tecnici che cercheranno di essere presenti alla manifestazione. Nomi importanti per la storia del basket triestino a cominciare da quello di Cesare Pancotto, proseguendo con Boscia Tanjevic per terminare con Matteo Boniciolli.

Assieme a loro ci saranno Frates, Lardo, Piccin e Recalcati oltre al padrone di casa e attuale tecnico dell'Acegas, Steffè. La serata prenderà il via alle 20 e prevede un versamento minimo di 10 euro. Eventali sottoscrizioni possono essere effettuate alla Unicredit Banca, c/c 40232618,

codice Abi 2008, Cab 12325, Cin C.

Link to comment
Share on other sites

E c'è anche qualcuno che ce l'ha con Pancotto perchè non è rimasto a Trieste,  :wacko: NO GO PAROLE....

Un Off-Topic che Delio se gavarà accorto subitissimo :D

:bye:

Beh, no proprio OT, iera una sparada de un, su un sito aziendale, che proprio a proposito de 'sta manifestazion el ga dito "Mah risultati ottenuti a parte. Pancotto può starsene dov'è : come un topo mentre la barca affondava s'è ben defilato..." :disgust:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×