Ospite brunotto Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 (modificato) Mi autopropongo e scusate la faccia tosta, ma vista anche la finalità umanitaria e cioè... a me non viene in tasca NULLA!!! Vi sottopongo il mio primo ed unico libro: URLA NEL SILENZIO-IL CASO PESCIA Molti lo avranno già sentito e letto! Perchè....e vi dò un pò di numeri: 5100 copie vendute in 3 mesi dalla presentazione ( 450 a TS !!! ) NESSUNA forma pubblicitaria se non gli articoli dei quotidiani, le interviste Tv ed il passaparola! Perchè la storia è una STORIA DRAMMATICAMENTE VERA!!! Il libro è stato CONSIGLIATO SPECIALE DI FEBBRAIO 2008 su RADIO DEEJEY, la 2a emittente nazionale! Presentato alla Fiera Int.le di Torino a maggio ed invitato a partecipare a 3 premi nazionali per libri editi, ai quali partecipo con entusiasmo! Spesso purtroppo esaurito nelle librerie e nei siti vendita online, nonostante sia alla 2a ristampa!!! Oltre 50 recensioni positive e 5 stellette su tutti i siti vendita online!!! Sono dei numeri importanti e credo che meriti attenzione...... Per saperne di più vai alla pag.21 di Beneficenza SDS dove hai il collegamento automatico col ns sito e la IVa di copertina Comunque evidenzio il sito..... www.associazioneandreapescia.org L'Associazione dove i Bimbi hanno la B maiuscola perchè sono la cosa più bella del mondo! A TS lo trovi presso Libreria Einaudi e Goliardica dove puoi chiedere di Cristina!!! LEGGETELO-PROPONETELO-RECENSITELO-GIUDICATELO- ma sopratutto COMPRATELO!!! Modificato 27 Giugno 2008 da brunotto
SandroWeb Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 nildo, ti prego di non aprire ulteriori post uguali sul tuo libro...visto che se ne parla già abbondantemente nella sez. beneficienza Grazie!
Messaggi raccomandati