assist Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Ha solo 17 anni il nuovo fenomeno del rock contemporaneo, in arte Mattrach, ed è talmente bravo che la Fender ha deciso di diventare sua sponsor ufficiale. Già 20 milioni di persone hanno cliccato i suoi video, che in Francia sono in assoluto i più visitati. A livello mondiale il numero dei visitatori del suo video su Youtube segue a ruota quello dei fan di Madonna.Dalla sua stanza di Gommegnies, paesino del nord della Francia che non conta più di 2.000 abitanti, Mathieu Rachmajda ha messo on line circa 60 video in cui si filma mentre suona basso, chitarra o batteria elettrica, componendo pezzi originali o rivisitando classici, da Mozart a Jimi Hendrix, ispirandosi a tutto ciò che lo circonda, a partire dal suono delle campane del suo paese. ''Paul Personne (noto chitarrista e cantante francese) l'ha sentito, e non credeva alle sue orecchie, credeva di aver a che fare con un musicista dall'esperienza trentennale'' sostiene Nicolas Dequin, manager del ragazzo, che in Francia è già una star. Articolo TGCom Cita
arska Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 iebenti.. sai roba..sto qua xe talento, poco cossa dir. Cita
arska Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Inviato 12 Ottobre 2008 rock Fujiyama xe de rodolarse ma perchè noi sti programi no gavemo? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.