assist Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 Ha solo 17 anni il nuovo fenomeno del rock contemporaneo, in arte Mattrach, ed è talmente bravo che la Fender ha deciso di diventare sua sponsor ufficiale. Già 20 milioni di persone hanno cliccato i suoi video, che in Francia sono in assoluto i più visitati. A livello mondiale il numero dei visitatori del suo video su Youtube segue a ruota quello dei fan di Madonna.Dalla sua stanza di Gommegnies, paesino del nord della Francia che non conta più di 2.000 abitanti, Mathieu Rachmajda ha messo on line circa 60 video in cui si filma mentre suona basso, chitarra o batteria elettrica, componendo pezzi originali o rivisitando classici, da Mozart a Jimi Hendrix, ispirandosi a tutto ciò che lo circonda, a partire dal suono delle campane del suo paese. ''Paul Personne (noto chitarrista e cantante francese) l'ha sentito, e non credeva alle sue orecchie, credeva di aver a che fare con un musicista dall'esperienza trentennale'' sostiene Nicolas Dequin, manager del ragazzo, che in Francia è già una star. Articolo TGCom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 iebenti.. sai roba..sto qua xe talento, poco cossa dir. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miguelsonmi Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Riverà a eser meio de lori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 rock Fujiyama xe de rodolarse ma perchè noi sti programi no gavemo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.