Ares Posted January 4, 2009 Report Share Posted January 4, 2009 Ho bisogno assolutamente di aiuto. Una persona che aveva adottato da me un cagnolino si è ammalata e ora non può più tenerlo. Il problema è che io al momento sono ammalata e ho 11 cani in casa, non posso a nessun costo riprenderlo. Il cane è di taglia piccola, ha circa 7 mesi, bravissimo, buono, abituato in casa, sporca solo fuori e non fa danni ed è anche carinissimo. Mi servirebbe qualcuno che possa adottarlo o quantomeno tenerlo provvisoriamente in attesa di trovargli una nuova famiglia. Altrimenti questo cucciolo finirà al canile, dov'era già stato prima, e ne morirebbe. E' sano, vaccinato, sverminato, chippato. Potete aiutarmi??? MichaMysterio@hotmail.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 Vista la descrizion lo ciolesi volentieri ma no posso, nemmeno per qualche giorno. E no conoso nisun che podesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
_titti_ Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 provo a girare la richiesta ai miei contatti...speriamo bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ares Posted January 16, 2009 Author Report Share Posted January 16, 2009 Adottato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts