Ares Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Inviato 4 Gennaio 2009 Ho bisogno assolutamente di aiuto. Una persona che aveva adottato da me un cagnolino si è ammalata e ora non può più tenerlo. Il problema è che io al momento sono ammalata e ho 11 cani in casa, non posso a nessun costo riprenderlo. Il cane è di taglia piccola, ha circa 7 mesi, bravissimo, buono, abituato in casa, sporca solo fuori e non fa danni ed è anche carinissimo. Mi servirebbe qualcuno che possa adottarlo o quantomeno tenerlo provvisoriamente in attesa di trovargli una nuova famiglia. Altrimenti questo cucciolo finirà al canile, dov'era già stato prima, e ne morirebbe. E' sano, vaccinato, sverminato, chippato. Potete aiutarmi??? MichaMysterio@hotmail.it
Starlite Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 Vista la descrizion lo ciolesi volentieri ma no posso, nemmeno per qualche giorno. E no conoso nisun che podesi
_titti_ Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 provo a girare la richiesta ai miei contatti...speriamo bene...
Messaggi raccomandati