Jump to content

Quale formazione temi di più nei play-off promozione di B2?  

10 members have voted

1. 1. Quale formazione temi di più nei play-off promozione di B2?

• Venezia
      4
    • Fossombrone
      0
    • Castel Guelfo
      2
    • Ravenna
      2
    • Monfalcone
      1
    • Pesaro
      0
    • Castel S.Pietro Terme
      0
    • Un'altra non compresa in questa lista (specificare nel post)
      1
    • Non so
      0

Recommended Posts

Posted

Come promesso, ecco un sondaggio che credo sia abbastanza pertinente.

A parte Venezia che, con quel primo posto, ha tutte le eventuali "belle" in casa e che quindi potrebbe avere un grande vantaggio se mantenesse la testa della classifica sino alla fine, sono parecchie le squadre che mi fanno paura. Fossombrone sta uscendo bene così come Ravenna che ci ha battuto in casa, Monfalcone sta inanellando tanti risultati positivi dall'inizio del 2005 ad oggi...sono però altre due le formazioni che ho avuto già modo di vedere al PalaTrieste e che potrebbero darci filo da torcere: sia Castel Guelfo che Pesaro mi hanno fatto un'ottima impressione quando son venute a giocare qua da noi. Per quanto riguarda il sondaggio, opto per la prima di queste due, con possibile out-sider Monfalcone (non vorrei incontrarli al primo turno....)

:bye:

Posted

Mi, giusto per no dir Venezia che xe prima e seria facile, voto Ravenna: ottimo giogo de squadra e ottima difesa... pecà (gnanca tanto) che le individualità xe quel che xe...

A dir la verità me preoccupa anche corno di rosazzo, perchè se nò xe altri play e i pressa muzio andemo in casin... E lori come intensità in pressing no xe mal... :puntini:

Posted

:vino: Tanto per non esser originale Venezia :incazzado: .. i ne ga' battudo in casa, in trasferta, i ga la squadra più compatta e organizzada.

Comunque voio esser ottimista anche mi: adesso semo miglioradi, non xè dito a priori che i ne castighi de novo! :D

Posted

Go votado Venezia in quanto a motivazione e determinazione sto anno i xè veramente forti :incazzado:

anche Castelguelfo me fa un poco paura devo dir però che basta una squadra fazi un pressing tutto campo che noi calemo subito le braghe (a parte Ciampi :D:D ) per cui in fase play-off per mi tutte le xe pericolose :bye::bye:

Posted

Gò votado Venezia per via del fattore campo; credo infatti che tutti i playoff sarà una bagarre continua percui giogarse le partide fondamentali in casa xè un bel vantaggio.

Ad ogni modo non son tanto tranquillo gnanche per i primi turni... La squadra gà sicuramente talento ma me par che el timonier della baracca (Steffè) non sia tanto adatto a solcare mari tempestosi... O|

Ovviamente spero de aver torto... :DDDD

Posted

Go vota Castel Guelfo perche dir Venezia me sembrava sconta. Comunque CastelGuelfo secondo mi pol esser problematica...

E poi gioga un certo Pasquato e un certo Morandotti!

Posted

Mi go votà per la risposta che no xe....

TUTTE!

A prescinder dalle capacità e assetti tattici, ai play off conta tanto grinta e voia de spenderse completamente, e da questo punto de vista me par che no semo proprio al massimo. Spero che i rivi almeno in otime condizioni fisiche alle finali, ma el nostro punto debole, oltre al problema play xe el caratere... poche volte i lo mostrà tuti insieme....

Posted

mi voto Venezia, non tanto per la tecnica quanto perche' ga dimostra' de saver 'pestar' nei momenti dificili soperindo quindi a carenze tecniche... roba che noi no semo boni de far xche semo ancora troppo 'polli' per la B2 ... :(

:D