Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Onorevoli sudditi, quanto piacere m'invade nel leggere le vostre gentili missive d'auguri... Vi ringrazio di cuore per quanto fate per spargere il verbo della casa reale Torre Tasso.

Questo per ringraziarve tutti quanti. No so cossa faria senza el SDS! :ave:

Inviato (modificato)

:)

Sua Eccellenza Illustr.ma Maurice, Principe e Duca di Thurn und Taxis

Le porgo i miei più Sentiti e Sinceri Auguri, da parte mia e di tutto il Casato che rappresento e con cui condividiamo il sangue blu, grazie all'antica unione che lega le nostre due Pregiatissime Famiglie.

Siamo certi che la Signoria Vostra gradirà il Nostro gentilissimo Omaggio.

S.A.S. René, Principe Imperiale d'Asburgo-Lorena, Principe di Miramar e Granduca di Boemia

Modificato da Renè
  • 11 mesi dopo...
Inviato

Porgo sentitamente a S.M.A. Maurice di Torre & Tasso, Principe Emerito di Duino, Duca di Sistiana e di Hohenlohe, Console Onorario di Borgo San Mauro, i miei più sinceri Auguri per un lietissimo Compleanno!! :)

Farò giungere al Vostro Castello di Duino entro il primo pomeriggio, dal mio Castello di Miramar, una corposa cesta fiorita (fiori freschissimi, fatti venire apposta da Sanremo)!!!!

f.to S.M.A. René d'Asburgo-Lorena, Principe Imperiale di Miramar, Granduca di Boemia e di Wittelsbach, Arciduca di Villa Borghese.

:bye::bandieraalabarda:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro