eurotrieste Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) Il Frozen 2009 si terrà nel tardo pomeriggio del 23 maggio, questi sono i video ufficiali dell’evento che si è tenuto lo scorso anno: se vuoi iscriverti scrivici inserendo nell’oggetto "VOGLIO ESSERCI" non dimenticando di inserire il tuo nome e cognome EURO & GUENDAL iazadi@email.it Un ringraziamento particolare a Leda Fornari per la creazione del bellissimo logo Se vuoi partecipare all’organizzazione o alla logistica, scrivici inserendo nell’oggetto "FROZEN ORGANIZZAZIONE" Se vuoi partecipare alle riprese o fotografare l’evento, scrivici inserendo nell’oggetto "FROZEN CINEOPERATORI" Se vuoi contribuire sponsorizzando l’evento o conosci qualcuno disposto a farlo, scrivici inserendo nell’oggetto "FROZEN SPONSOR" Se hai un’idea per i prossimi Flash Mob, scrivici inserendo nell’oggetto "FROZEN NUOVE IDEE" Se hai un tuo sito internet, un blog, un forum e vuoi pubblicizzare l’evento, scrivici inserendo nell’oggetto "FROZEN PROMOTION" ti forniremo il logo ufficiale e le linee guida Modificato 7 Maggio 2009 da SandroWeb Cita
dido76 Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 sta volta me sà che no rivo partecipar...proprio el 23 pomeriggio son impegnado Cita
eurotrieste Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Sistemato anche il logo grazie capo Cita
eurotrieste Inviato 13 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2009 IL TEMA DEL FROZEN SARA': BIANCO E NERO Cita
fra_fre Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 carin !! nissun de noi se ga iscritto??? Cita
DiegoSbiego Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Inviato 16 Maggio 2009 carin !! nissun de noi se ga iscritto??? mi! ghe sarò! Cita
eurotrieste Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Il servizio andato in onda su telequattro sarà visibile fino a sabato 30 cliccando sul seguente link: http://telequattro.it/tgonline.php selezionate il notiziario di trieste di sabato per evitare di guardarvi il notiziario completo portate il cursore al minuto 22 Cita
eurotrieste Inviato 4 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2009 in attesa del video ufficiale podè gustarve questo: NdSandro: corretto il link Basta mettere la parte finale del link, non tutto il collegamento Cita
fra_fre Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 quela che vedè desso in primo pian no son mi!!! Cita
SandroWeb Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 quela che vedè desso in primo pian no son mi!!! No ghe gavevo neanche fatto caso Cita
Freestyler Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) Ragazze e ragazzi! Semo fieri de annunciarve, finalmente, el video ufficiale del Frozen! Xe stà un lavor impegnativo, co lo vederè capirè el perchè Intanto ecco el link al nostro sito con el video, una breve descrizion e come ormai xe consuetudine l'immagine ISO del DVD da scarigar e masterizzar: http://npc-crew.com/it/i-video/eventimanif...zen-iazadi-2009 se ve va lassè anche un commento nel guestbook: http://npc-crew.com/it/guestbook ... e per i più pigri go inserido qua sotto el video. NOTA BENE: Qua sotto el video se lo vedi più picio che in realtà (Sandro te rivassi ad ingrandirlo fin a 560x340?), per gustarvelo a risoluzion piena seguì el link sora Modificato 25 Giugno 2009 da Freestyler Cita
dido76 Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 sinceramente no me ga entusiasmado sai sto video...preferiso de gran lunga el video del primo frozen...in questo xè tanti effetti xò l'evento in sè, el momenti in cui se se jaza, manca nel suo totale...secondo mi (gavendo visto come i ga fato anche altri frozen fati in giro x el mondo), el frozen va mostrado dal momento prima de congelarse al momento dopo...cusì no rendi sai. spero de eserme spiegato Cita
fra_fre Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 a mi me piasi un fracco !!! fatto davvero ben. complimenti x el lavoron!! Cita
Freestyler Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 el frozen va mostrado dal momento prima de congelarse al momento dopo...cusì no rendi sai.spero de eserme spiegato In effetti sto passaggio no me risulta sai ciaro Cmq de gustibus, ognidun la vedi a modo suo e le critiche costruttive xe ben accette, del resto no se pol far una roba che ghe piasi a tutti e le varie opinioni fa sempre ben Gavemo optado per un video più dinamico per far una roba diversa... ala fin fine el frozen xe sempre quel e volevimo zontarghe qualcossa de nostro per distinguerlo dagli altri Cita
Freestyler Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 a mi me piasi un fracco !!! fatto davvero ben. complimenti x el lavoron!! Grazie mille! Sì, xe stado un lavoron Cita
eurotrieste Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 me associo a fra_fre e digo anche mi: A MI ME PIASI UN FRACCO Come sempre un egregio lavor del trio npc crew, molto più impegnativo un montaggio de sto tipo che quei soliti che se gavemo abituà a veder in giro, molto dinamico e con effetti speciali veramente intivadi. Grazie ancora a tuti quanti, montatori, cineoperatori, loghisti, attori, passanti, curiosi, ecc. ecc. Cita
SandroWeb Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 @Free: purtroppo no rivo a far l'ingrandimento, sorry...se la dimension xe quella, no posso slargarla Cita
cucciolina Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) Bel montaggio, fioi. Bravi! @Freestyler Anche ti te te ga organizzado el frozen? El prossimo anno se fa el frozen mentre se fa la mariposa o la rueda :D Modificato 25 Giugno 2009 da cucciolina Cita
Freestyler Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) Bel montaggio, fioi. Bravi! @Freestyler Anche ti te te ga organizzado el frozen? El prossimo anno se fa el frozen mentre se fa la mariposa o la rueda :D Grazie anche a ti! No, i organizzatori xe Euro e Guendal, noi se gavemo solo occupado dela parte multimediale: riprese, montaggio e distribuzion. Bela l'idea dela rueda! Modificato 25 Giugno 2009 da Freestyler Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.